Le Iene, confermato Alessandro Gassman al fianco di Enrico Brignano

Le Iene, confermato Alessandro Gassman al fianco di Enrico Brignano

Alessandro Gassman sbarca a Le Iene al fianco di Enrico Brignano: si riforma la coppia del telepanettone Un Natale x 2

    Brignano Gassman Le iene

    Alessandro Gassman sarà al fianco di Enrico Brignano e Ilary Blasi nella seconda parte della stagione de Le Iene Show. Dopo l’iniziale indiscrezione e la successiva smentita, ora sembra arrivare l’ufficialità sulla nuova coppia alla guida del programma di Italia 1, che tornerà in onda mercoledì 25 gennaio. Gassman, quindi, prenderà il posto di Luca Argentero rinnovando così il binomio che ha fatto sorridere gli abbonati di Sky Cinema la sera di Natale con Un Natale x 2, telepanettone prodotto dal monopolista satellitare che ha costituito il ‘primo’ incontro tra i due attori, ora pronti a una nuova avventura televisiva.

    Gassman ci sarà, anzi no, anzi sì: questo, più o meno, il balletto di news e indiscrezioni che in questi primi giorni del 2012 ha contraddistinto le notizie riguardanti la nuova stagione de Le Iene Show, al via mrcoledì 25 gennaio in prime time su Italia 1. Dopo i rumors pubblicati da Sorrisi.it era giunta la secca smentita di Gassman, che aveva quindi fatto pensare all’arrivo di Teo Mammuccari. Ora il nuovo ‘dietrofront’: trovato l’accordo commerciale e chiuso il contratto, si può finalmente ‘annunciare’ l’arrivo di Gassman alla corte del Biscione per il ciclo primaverile di appuntamenti de Le Iene.

    Tutto è bene quel che finisce bene, quindi: la coppia Gassman-Brignano ci piace, anche se finora l’abbiamo ‘assaggiata’ solo in una produzione fictional. le carte in regola per ‘vivacizzare’ un po’ la conduzione de Le Iene, eprò, ci sono tutte. Ora non ci resta che vederli all’opera.

    298

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI