Le Iene con Ilary Blasi alla conduzione su Italia 1: dal 17 settembre torna lo show

Le Iene con Ilary Blasi alla conduzione su Italia 1: dal 17 settembre torna lo show

Ilary Blasi confermata alla conduzione de Le Iene 2014-2015, da venerdì 17 settembre su Italia 1

    Le Iene confermano Ilary Blasi alla conduzione del programma di Italia 1: si parte mercoledì 17 settembre dalle 21.10. Diffuso pochi istanti fa il primo promo della trasmissione più iena d’Italia. Dagli occhi apparentemente arrossati, come riportano diversi utenti su Facebook, ecco le enigmatiche dichiarazioni della padrona di casa evidentemente confermata al timone dello show, al di là di ogni irragionevole dubbio: “Chiaro? E adesso provate a guardare un altro programma!“. Una sorta di gaffe da mentalista da discount o minaccia velata da iena? Chi può dirlo, ma una cosa certa: Ilary è agguerrita e non rinuncia al programma di Davide Parenti.

    Un’inequivocabile conferma che risponde senza lasciare dubbi alle indiscrezioni riportate solo qualche giorno fa dal settimanale Novella 2000, che aveva parlato di una sostituzione della show girl alla conduzione: tra i primi nomi si era fatto quello di Belen Rodriguez.

    D’altro canto, chi mancherebbe nel promo in questione è l’altro volto della trasmissione tv: inizialmente, infatti, si era pensato ad una sostituzione dell’attore-conduttore, che portò non troppo tempo fa al nome di Lapo Elkann. Il rampollo però ha rifiutato l’offerta. Teo Mammuccari ci sarà? Sì. O forse no.

    Aggiornamento dell’8 settembre 2014 a cura di Raffaele Di Santo

    Le Iene, Ilary Blasi: conduzione contesa con Belén Rodriguez?

    Ilary blasi

    Maretta in casa Mediaset per la conduzione de Le Iene? Ilary Blasi potrebbe scricchiolare alla guida del popolare programma di Italia 1 per l’offensiva in corso di un’altra primadonna del Biscione: Belén Rodriguez. L’indiscrezione arriva dal settimanale Novella 2000 che ha descritto con curiosi dettagli la diatriba in corso tra le due conduttrici. Appena pochi mesi fa Ilary e Belén avevano elegantemente polemizzato a distanza sulla moda dei selfie: la signora Totti su Chi ha criticato la sovraesposizione social dei vip e l’argentina ha ribattuto che chi non vuole apparire forse non dovrebbe lavorare in TV. Certo, l’ultima querelle che vedrebbe al centro le due diversissime conduttrici mette sul piatto qualcosa di molto più importante di un punto di vista sull’utilizzo dei social network.

    Stando a quanto spifferato dal noto settimanale di gossip, Belén Rodriguez ambirebbe da tempo a Le Iene, programma di culto della rete giovane di Mediaset, provocando le ire della conduttrice in carica proprio per l’assenza di fair play in tutta la faccenda: ‘Alla vigilia della nuova stagione tv la tensione fra le due conduttrici si taglia col coltello.

    C’è chi parla addirittura di Belen alle “Iene”. Ilary reagisce ma anche l’argentina non le manda a dire.Da sette anni è il volto e la presentatrice delle Iene, che quest’anno non vedrà la presenza del co-conduttore Teo Mammucari. Stando alle indiscrezioni anche la Blasi se la sarebbe vista brutta, perché proprio Belen avrebbe tentato di soffiarle il posto di “super” Iena. Gli autori dell’argentina non hanno mai nascosto di volerla alla conduzione dello show più irriverente e moderno di Italia 1, provando a candidarla più volte senza però ottenere nessun risultato. Almeno fino a oggi. Uno “sgomitare” che non è piaciuto a Ilary (e forse anche a qualche pezzo grosso di Mediaset), che ha così lanciato alcune frecciatine al veleno alla collega‘.

    Nessuna novità di rilievo all’orizzonte per ora ma se l’argentina la spuntasse a sorpresa sulla romanissima conduttrice? La showgirl di ritorno da New York con il marito Stefano De Martino dovrebbe essere già alla guida di Tu sì que vales su Canale 5 e vanta un contratto biennale con Mediaset. Queste ed altre felici condizioni non dovrebbero giustificare un tentativo di scippo ad una collega ma in fatto di palinsesti e primedonne è proprio il caso di dire ‘mai dire mai’.

    680

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE