Le Iene, Alessandro Gassman rifiuta: Teo Mammucari è il fortunato?

Le Iene, Alessandro Gassman rifiuta: Teo Mammucari è il fortunato?

Alessandro Gassman non farà parte de Le Iene assieme a Enrico Brignano e Ilary Blasi, a causa di alcuni impegni lavorativi

da in Alessandro Gassman, Le Iene, Teo-Mammucari
Ultimo aggiornamento:

    teo mammucari le iene brignano blasi

    Sembrava tutto deciso, ma cantar vittoria troppo presto non aiuta mai: tra Le Iene di Italia1 non farà la comparsa l’attesissimo Alessandro Gassman, il bello e dannato che avrebbe dovuto sostituire l’altrettanto amato Luca Argentero, che, pur avendo preso dimestichezza con lo show nel corso delle puntate, è sempre risultato un po’ ‘out’ rispetto al ruolo affidatogli. Gassman non avrebbe rifiutato con il sorriso sulle labbra; l’attore, infatti, avrebbe potuto garantire la sua presenza soltanto per cinque puntate, a causa di un impegno lavorativo preso in precedenza, sul quale non ha detto assolutamente nulla. Ma poco ci interessa, visto che la questione più importante ora è un’altra: chi prenderà il suo posto?

    Voci di corridoio insistenti vorrebbero Teo Mammucari alla conduzione dello show assieme al mai fuori posto Enrico Brignano e alla frizzantissima Ilary Blasi. Anche Chi, il settimanale di Alfonso Signorini, ha confermato la sua presenza. Non c’è, però, ancora nulla di ufficiale.

    Teo ci piace, ma è anche vero che con due galli nel pollaio non fa mai giorno. Sarà d’accordo Enricuccio nostro?

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessandro GassmanLe IeneTeo-Mammucari
    ALTRE NOTIZIE