Le Iene al giovedì contro l’Isola dei Famosi 9

Le Iene al giovedì contro l’Isola dei Famosi 9

Le Iene si sposta al giovedì per contrastare l'Isola dei Famosi 9

    Le Iene Isola 9

    Continua il valzer dei palinsesti della Primavera 2012: ‘scoperto’ il trasferimento del GF 12 al martedì dal 21 febbraio per lasciare il lunedì alla miniserie Ultimo 4 e allo show di Panariello, L’Isola dei Famosi 9 ha ‘corretto’ la rotta, facendo slittare il debutto a giovedì 26 gennaio. RaiDue sperava, così, di essersi messa al riparo dalla concorrenza e di garantire una buona collocazione al suo reality, ma la contromossa di Mediaset è in agguato. Sembra, infatti, che contro i naufraghi di Savino e Luxuria siano pronti a combattere Le Iene, con la nuova coppia Gassman-Brignano.

    Davide Maggio anticipa un nuovo spostamento nel palinsesto Mediaset per la Primavera 2012: per contrastare l’Isola dei Famosi 9, Italia 1 sembra pronta a spostare al prime time del giovedì Le Iene Show, finora previsto al mercoledì sera.

    Il debutto della seconda parte della stagione de Le Iene, che avrà alla sua guida la coppia Alessandro Gassman & Enrico Brignano, dovrebbe quindi slittare di un giorno per occupare, quindi, lo slot del prime time del giovedì dal 26 gennaio, stessa data del kick-off del reality di RaiDue.

    Insomma, l’Isola dei Famosi 9 è sfuggito alle ‘grinfie’ del Grande Fratello 12, ma si ritrova a fare i conti con Le Iene. Del resto è improbabile di questi tempi pensare di essere al riparo dalla contro-programmazione.

    276

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI