Le Iene: aggressione a casa del pilota Marquez per Corti e Onnis

Le Iene: aggressione a casa del pilota Marquez per Corti e Onnis

Le Iene: aggressione a casa del pilota Marquez per Corti e Onnis

    Le Iene tornano sotto ai riflettori: un’aggressione sarebbe infatti avvenuta a casa di Marc Marquez, poche ore fa (venerdì 30 ottobre 2015), ai danni dei due inviati Corti e Onnis. Recatisi in Spagna presso l’abitazione del pilota di Moto GP per consegnargli la ‘Coppa di Minchia‘ – un premio ideato appositamente in conseguenza delle sue recenti gesta n Malesia contro Valentino Rossi – sarebbero stati mal accolti dalla famiglia Marquez.

    Le Iene aggredite a casa del pilota Marquez? Le dinamiche dei fatti riportate dai social della trasmissione sono le seguenti: Stefano Corti e Alessandro Onnis, in Spagna a consegnare un riconoscimento goliardico al pilota, sarebbero stati malmenati da Marquez aiutato dal padre, dal fratello e da un amico. Dopo aver cercato di mandarli via provocando loro lesioni fisiche, i quattro avrebbero anche rotto le telecamere e le schede video della troupe.

    Corti e Onnis

    E’ opposta invece la versione del pilotaspintonato e insultato nella sua abitazione‘, come diffuso dalle agenzie e dal quotidiano iberico ‘Marca‘. Marquez infatti, dopo aver rifiutato di farsi intervistare all’interno della sua proprietà, avrebbe riportato un graffio sul collo e sarebbe stato afferrato per un braccio dagli inviati.

    Per scoprire la verità sui fatti seguite Le Iene, lunedì 2 novembre 2015 alle 21.10 sugli schermi di Italia 1.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Le Iene
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI