Le Iene, addio Gassman: Raoul Bova, Mammucari o Fiorello tra i sostituti

Le Iene, addio Gassman: Raoul Bova, Mammucari o Fiorello tra i sostituti

Il ritiro di Alessandro Gassman dalle Iene era cosa risaputa

da in Alessandro Gassman, Le Iene, Personaggi Tv, Enrico Brignano, Raoul Bova, Teo-Mammucari
Ultimo aggiornamento:

    le iene gasmann brignano

    Lo aveva già annunciato prima di prendervi parte, Alessandro Gassman: avrebbe fatto parte de Le Iene solo fino a giovedì 23 febbario, quando sarebbe stato costretto a dire addio alla sua Ilary e a quel simpaticone di Enrico Brignano, per via di improcastinabili impegni di lavoro. Gassman è parso a suo agio, mai fuori luogo e sicuramente adatto al format, ma non può proprio continuare; a Mediaset dispiacerà senz’altro, ma perdersi in chiacchiere non è cosa buona e giusta, soprattutto in un periodo di crisi come questo e con ben due messe in onda a settimana. A dar spazio ai pettegolezzi è stata la storica TV Sorrisi e Canzoni, rivista settimanale di Alfonso Signorini, che difficilmente scrive stupidaggini. I tre nomi che ha fatto per alcuni versi sorprendono; per altri no.

    Stiamo parlando, infatti, del già chiacchieratissimo Teo Mammucari (bravo, certo, ma costretto a una competizione eccessiva con Enrico Brignano); di Beppe Fiorello, che, pur essendo molto amato, non ci sembra adatto a un ruolo del genere; dulcis in fundo, di Raoul Bova, che, se scelto, confermerebbe l’evidente andazzo delle ultime puntate; vale a dire, la formazione di un trio composto dal Bello, la Pupa e il Simpaticone.

    Tra tutti Mediaset potrebbe puntare sul sicuro; quindi, su Mammucari, ma – lo ripetiamo – la presenza di Enrico Brignano, che è un personaggio altrettanto forte e amato, difficilmente potrebbe rendere vincente questa accoppiata. Secondo noi, la scelta migliore da fare è quella di ingaggiare Raoul: la timidezza, che stava per schiacciare Luca Argentero, non prenderebbe il sopravvento. Lo speriamo, almeno.

    Voi chi vorreste al posto di Alessandro Gassman?

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessandro GassmanLe IenePersonaggi TvEnrico BrignanoRaoul BovaTeo-Mammucari
    ALTRE NOTIZIE