Le Iene 2017 – puntata di mercoledì 1 marzo, anticipazioni e servizi: la storia di Dj Fabo

Le Iene 2017 – puntata di mercoledì 1 marzo, anticipazioni e servizi: la storia di Dj Fabo

Le inchieste trasmesse nel nuovo appuntamento in onda su Italia 1

    Le Iene 2017 – puntata di mercoledì 1 marzo, anticipazioni e servizi: la storia di Dj Fabo

    ‘Le Iene 2017′, le anticipazioni sui servizi della puntata di mercoledì 1 marzo: Giulio Golia intervisterà Marco Cappato per il ‘caso Dj Fabo’. Oltre a ciò, il programma di Italia 1 trasmetterà le nuove inchieste degli inviati: Nina Palmieri tornerà ad occuparsi del ‘caso’ di ‘Capitan Tempesta’, mentre invece Marco Maisano racconterà la storia di un diciannovenne e cosa significhi essere omosessuali in Marocco.

    Sempre secondo le anticipazioni, a lanciare i nuovi servizi nella puntata de ‘Le Iene 2017′ di mercoledì 1 marzo saranno i conduttori del mercoledì Ilary Blasi e Teo Mammucari.

    Il programma tornerà, infatti, in onda su Italia 1 in tale data a partire dalle ore 21.10 e sarà guidato come ogni settimana dal popolare duo di presentatori.

    - Giulio Golia intervista Marco Cappato per il ‘caso Dj Fabo’ Lo scorso 27 febbraio 2017, il disc-jockey 39enne Fabiano Antoniani, dopo un incidente stradale che l’aveva reso cieco e tetraplegico, è deceduto in Svizzera, dove la legge autorizza il ‘suicidio assistito’. Golia intervista Cappato perché è stato l’esponente di ‘Radicali Italiani’ ad accompagnare Dj Fabo in Svizzera, che ha deciso di togliersi la vita con l’aiuto di un medico; decisione arrivata dopo aver rivolto un appello affinché anche in Italia venisse legalizzata l’eutanasia. Ora per questo gesto Cappato potrebbe rischiare 12 anni di carcere.

    - Nina Palmieri, invece, torna sul ‘caso’ di ‘Capitan Tempesta’, il cui cadavere non è stato mai trovato dopo che un peschereccio con a bordo tre uomini è affondato in circostanze misteriose non lontano dalle coste della Sicilia.

    L’inviata prova a far luce sulla vicenda grazie alla testimonianza di due marinai sopravvissuti al naufragio.

    - Marco Maisano, infine, racconta la storia di un ragazzo di 19 anni di origini marocchine, che chiede aiuto. Il motivo? Il ragazzo denuncia numerose liti con i propri famigliari che, a quanto pare, non accettano la sua omosessualità e per questo motivo gli avrebbero anche sottratto i documenti necessari per tornare in Italia.
    Queste, dunque, le anticipazioni de Le Iene sulla puntata di mercoledì 1 marzo 2017.

    400

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE