Le Iene 2017, prima puntata domenica 12 febbraio: la conferma ufficiale

Il programma ideato da Davide Parenti sta per tornare sugli schermi di Italia 1

da , il

    Le Iene 2017, prima puntata domenica 12 febbraio: la conferma ufficiale

    Le Iene 2017 ripartiranno, con la prima puntata, domenica 12 febbraio e alcune indiscrezioni sulla nuova edizione del programma creato da Davide Parenti cominciano a trapelare. La trasmissione nell’anno in corso si prepara a festeggiare 20 anni consecutivi di permanenza sugli schermi italiani, durante i quali sono stati trasmessi servizi e scoop di ogni genere. Le Iene 2017 torneranno per due prime serate a settimana attese su Italia 1, che daranno appuntamento ai telespettatori ogni domenica e mercoledì. Scopriamo le prime novità della nuova edizione.

    La prima puntata de Le Iene 2017 verrà trasmessa domenica 12 febbraio alle ore 21.10 sugli schermi di Italia 1. Mediaset ha confermato ufficialmente la notizia, rilasciando il primo promo dell’edizione che sta per sbarcare in tv. Dopo i rumors rilasciati tramite social dall’inviata e conduttrice Nadia Toffa, la certezza che a breve rivedremo i servizi degli inviati più irriverenti della tv è arrivata.

    Come lo scorso anno, gli appuntamenti settimanali che il sesto canale dedicherà al programma di approfondimento giornalistico saranno due, entrambi in prima serata: Le Iene 2017 infatti occuperanno il palinsesto nelle serate di domenica e mercoledì. Tra gli inviati saranno presenti molti volti noti al pubblico che segue il programma, come Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

    Non mancheranno le novità e le sorprese, visto e considerato che proprio nel 2017 il programma Le Iene si appresta a compiere 20 anni: cosa prepareranno autori, conduttori ed inviati per celebrare un traguardo così importante? Al momento vige un certo silenzio.

    C’è inoltre una certa discreta dose di mistero sui nomi dei conduttori e, per mantenere ancora tutto top secret, nella pubblicità che sta circolando appaiono solamente i volti degli inviati. Tv Sorrisi e Canzoni attribuisce il timone di almeno una delle due serate a Ilary Blasi, che tornerà ad essere affiancata da Teo Mammuccari. L’amata coppia di presentatori dunque potrebbe riformarsi e a loro, al posto di Frank Matano e Giampaolo Morelli (entrambi impegnati in altri progetti professionali, il primo come giudice di Italia’s Got Talent e il secondo come attore protagonista della nuova stagione de L’Ispettore Coliandro) potrebbe aggiungersi l’attore e regista Edoardo Leo. Restiamo in attesa di ulteriori conferme: nel frattempo la prima puntata de Le Iene 2017 è attesa sugli schermi di Italia 1 per domenica 12 febbraio alle ore 21.20.