Le Iene 2017: le anticipazioni sulla puntata di mercoledì 8 marzo

Tra i nuovi servizi anche quelli di Cristiano Pasca, Nina Palmieri e Liza Boschin

da , il

    Le Iene 2017: le anticipazioni sulla puntata di mercoledì 8 marzo

    Le anticipazioni su ‘Le Iene 2017′ preannunciano che la puntata di mercoledì 8 marzo ospiterà una serie di nuovi servizi, tra cui quello dell’inviato Cristian Pasca sul nuovo presidente del Palermo Calcio Paul Baccaglini, l’inchiesta di Nina Palmieri sulla diminuzione di nascite in Italia e il filmato sul fenomeno del ‘Microdosing’. Cos’altro succederà nel nuovo appuntamento con il programma di Italia 1? Quali saranno le nuove storie raccontate?

    Stando, dunque, alle anticipazioni, a ‘lanciare’ in studio i nuovi servizi che verranno trasmessi nella puntata de ‘Le Iene 2017′ di mercoledì 8 marzo saranno naturalmente i conduttori ‘infrasettimanali’ del programma: Teo Mammucari e la ‘pupona’ Ilary Blasi (la domenica, invece, a presentare ci sono Nadia Toffa e gli altri inviati).

    Ma quali saranno le inchieste che i telespettatori potranno vedere nel corso della popolare trasmissione di Italia 1?

    Le Iene 2017: anticipazioni servizi puntata di mercoledì 8 marzo

    - L’inviato Cristiano Pasca racconta la storia di Paul Baccaglini, l’ex ‘iena’ ora diventato nuovo presidente del Palermo calcio. Pasca fa irruzione nell’albergo dove alloggia Baccaglini in compagnia di un tatuatore. Il motivo? Vuole convincere Baccaglini a farsi fare un tatuaggio sul petto che ritrae l’aquila rosanero, simbolo del club.

    - La ‘iena’ Nina Palmieri, invece, approfondisce il tema della diminuzione della nascite in Italia. E’ di pochi giorni fa, infatti, la notizia che il Belpaese ha raggiunto il ‘minimo storico’, visto che nel 2016 sono stati meno di 500.000 i bambini nati, 12.000 mila in meno rispetto al 2015. L’inviata, dunque, intraprende il percorso della ‘crioconservazione di ovuli’, una delle tecniche usate per la fecondità femminile.

    - Infine, l’inviata Liza Boschin porta in TV il cosiddetto ‘Microdosing’, quel fenomeno che consiste nell’assumere una dose minima di LSD (dalle due alle tre volte a settimana) per aumentare il livello di produttività lavorativa stimolando nuove idee. La ‘iena’ si reca in Svizzera per incontrare alcuni abituali consumatori di microdosi di LSD, poi intervista il professor Fabrizio Schifano che spiega ai telespettatori a casa quali sono gli effetti dannosi legati all’assunzione della sostanza.

    Queste, quindi, le anticipazioni sui servizi che andranno in onda in prima e seconda serata nella puntata de ‘Le Iene’ di mercoledì 8 marzo 2017.