Le Iene 2017: le anticipazioni sui servizi di mercoledì 22 febbraio

Le Iene 2017: le anticipazioni sui servizi di mercoledì 22 febbraio

Nella nuova puntata con Ilary Blasi e Teo Mammucari conduttori, Filippo Roma torna ad occuparsi del 'caso Unar'

    Le Iene 2017: le anticipazioni sui servizi di mercoledì 22 febbraio

    Su Italia 1 tornano ‘Le Iene 2017′: secondo le anticipazioni, tra i servizi della puntata di mercoledì 22 febbraio ci saranno anche quelli di Filippo Roma (che torna a parlare del ‘caso Unar’) e di Corti-Onnis (che sfidano Valentino Rossi ai videogame), ma anche l’intervista alla spadista Antonella Fiordelisi e l’inviata Nina Palmieri che fa luce sulla vicenda di una cagnolina avvelenata in Calabria.

    Secondo le anticipazioni, infatti, ad annunciare i vari servizi previsti nella puntata de ‘Le Iene’ di mercoledì 22 febbraio 2017 saranno i conduttori ‘infrasettimanali’, il duo (da poco ‘riapparso’ sulle reti Mediaset) formato da Ilary Blasi e Teo Mammucari (le puntate della domenica, invece, vedono alla guida Nadia Toffa insieme ad alcuni degli inviati del popolare programma di Italia 1).

    valentino rossi le iene 2017

    - La ‘iena’ Filippo Roma torna a parlare del ‘caso Unar’. Dopo le polemiche che hanno fatto seguito al servizio de ‘Le Iene 2017′ in cui Roma ha raccontato di presunti finanziamenti da parte dell’Ufficio Nazionale della Presidenza del Consiglio antidiscriminazione razziali ad associazioni che promuoverebbero la prostituzione maschile, l’inviato ricostruisce la vicenda intervistando anche Francesco Spano, il presidente dell’Unar che si è dimesso dall’ente poco dopo la messa in onda dell’inchiesta.

    - Stefano Corti e Alessandro Onnis, invece, sfidano Valentino Rossi ai videogame ‘mettendolo in difficoltà’ in una gara di Motogp. Come? I due inviati ostacolano e distraggono ‘Il Dottore’ rivolgendogli alcune domande che riguardano sia la carriera sia la vita privata. Rossi, dunque, riuscirà ad ottenere il…’Gran Premio’?

    - Inoltre, sempre a ‘Le Iene 2017′ verrà trasmessa l’intervista ad Antonella Fiordelisi.

    Il motivo? La spadista è stata di recente al centro di una polemica dopo che sui social network avrebbe reso pubblica una conversazione privata tra lei e Gonzalo Higuain, l’attaccante della Juventus. Per la Fiordelisi questa nuova intervista è un’occasione sia per tornare a scusarsi sia per fare chiarezza una volta per tutte su quanto successo.

    - Infine, Nina Palmieri affronta la storia di una cagnolina morta a causa di un avvelenamento. L’inviata del programma di Italia 1, infatti, si è recata a Paravati, in Calabria, per incontrare un uomo affetto da sindrome di down che vuole capirne di più su chi siano i possibili responsabili di questo gesto crudele.

    539

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1Le Iene
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE