Le Iene 2017: le anticipazioni sui servizi di mercoledì 15 febbraio

Le Iene 2017: le anticipazioni sui servizi di mercoledì 15 febbraio

Al via le puntate con Ilary Blasi e Teo Mammucari di nuovo insieme come conduttori. Tra gli inviati anche Corti-Onnis, Matteo Viviani e Nadia Toffa

da in Italia 1, Le Iene
Ultimo aggiornamento:
    Le Iene 2017: le anticipazioni sui servizi di mercoledì 15 febbraio

    ‘Le Iene 2017′ tornano su Italia 1: secondo le anticipazioni, non sono pochi i servizi degli inviati che andranno in onda domani, mercoledì 15 febbraio nel corso della puntata presentata da Ilary Blasi e Teo Mammucari, che ritornano di nuovo insieme nel ruolo di conduttori del programma Mediaset. Del resto, anche questa nuova edizione ha una ‘doppia’ programmazione settimanale, visto che la conduzione delle puntate della domenica è affidata a Nadia Toffa (e compagni).

    Ma quali sono i servizi che verranno trasmessi a ‘Le Iene 2017′ nella puntata di mercoledì 15 febbraio? Stando alle anticipazioni ufficiali diffuse da Mediaset, anche domani sera gli inviati affronteranno diversi temi, dall’incontro con Diego Armando Maradona all’inchiesta sulle cosiddette ‘fake news’, passando per il reportage di Nadia Toffa sui ‘Bipiani di Ponticelli’.

    Freeze corti onnis maradona 2

    - Gli inviati Stefano Corti e Alessandro Onnis tentano (con uno stratagemma che coinvolge Wanda Nara) di far riappacificare Diego Armando Maradona e Mauro Icardi. L’ex ‘Pibe de Oro’, infatti, non perdona il fatto che il bomber neroazzurro abbia intrecciato una relazione con Wanda Nara, ex moglie dell’amico e connazionale Maxi Lopez.

    Ecco un estratto dell’intervista che Maradona ha rilasciato a ‘Le Iene 2017′:

    Iene: Abbiamo un amico che ha avuto una bambina da poco e ci farebbe veramente piacere che tu fossi il padrino ufficiale di questa bambina.

    Maradona: Ma se non conosco il padre come faccio…

    Iene: Ma tu sei un po’ il padre di tutti noi, figli degli anni ’80!
    Maradona: Va bene.

    Iene: Facciamo una cosa simbolica. Ci fai un piccolo autografo qui (ndr, i due inviati gli consegnano un bambolotto) e diventi il padrino ufficiale.

    Maradona: Va bene, dai.

    (ndr, Maradona firma il bambolotto).

    Iene: Lo possiamo dire, è ufficiale. Diego Armando Maradona è il padrino di……Isabella Icardi! (ndr, gli inviati tolgono la coperta che avvolge il bambolotto mostrando come, in realtà, indossi, nascosta sotto, la maglia da calcio con la scritta ‘Icardi’).

    Maradona: (ndr, ride)

    Iene: Adesso che siete una famiglia unita, unica, cosa vuoi dire ai tuoi parenti?

    Maradona: Che tutti quanti sbagliamo nella vita.

    Iene: Quindi possiamo dire che abbiamo sotterrato l’ascia di guerra?

    Maradona: Ma lascia stare il traditore…

    (Corti e Onnis si recano, quindi, da Wanda Nara per mostrale il filmato dell’incontro con il ‘Pibe de Oro’ e consegnarle il bambolotto con l’autografo).

    - La iena Matteo Viviani, invece, si occupa delle cosiddette ‘fake news’. Cosa sono? Notizie ‘bufale’ che sempre più frequentemente ‘colpiscono’ personaggi famosi.

    L’inviato incontra in esclusiva i cosiddetti ‘cacciatori di bufale’ (si chiamano debunker) e racconta cosa si nasconde dietro il mondo delle notizie false che circolano in rete.

    - Infine Nadia Toffa torna su Italia 1 nel ruolo di inviata con l’inchiesta ‘Bipiani di Ponticelli’, il quartiere alla periferia Est di Napoli dove quasi quattrocento persone vivono all’interno di container, a quanto pare interamente costruiti in amianto in seguito all’emergenza terremoto in Irpinia del 1980.

    Il servizio di Nadia Toffa propone al pubblico le interviste ad alcune delle trentadue famiglie che abitano nel quartiere e ‘porta’ il loro appello al sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, secondo cui ‘quella struttura va abbattuta perché non possiamo creare un conflitto tra diritto alla salute e diritto al tetto’.

    717

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1Le Iene
    ALTRE NOTIZIE