Le Iene 2017, Belen Rodriguez incontra e abbraccia una sua hater [video]

Nella puntata de Le Iene di domenica 21 maggio 2017 un servizio su Belen Rodriguez di Mary Sarnataro ha mostrato l'incontro della showgirl argentina con una delle sue hater più accanite, tale Mary. Quest'ultima, trovandosi di fronte Belen, prima ha cercato di giustificare il suo comportamento, poi si è scusata e ha promesso di non farlo pù. Per chiudere l'incontro, poi, una valanga di selfie.

da , il

    Le Iene 2017, Belen Rodriguez incontra e abbraccia una sua hater [video]

    Nella puntata de Le Iene di domenica 21 maggio 2017 Belen Rodriguez ha incontrato faccia a faccia una sua hater grazie a un servizio di Mary Sarnataro. Il programma di Italia 1 ha fatto in modo di far incontrare la showgirl argentina – ora impegnata in tv con Selfie-Le cose cambiano – con una delle sue peggiori detrattrici, che su Facebook non perde occasione per insultarla pesantemente. Ovviamente l’incontro è avvenuto all’insaputa della hater che, trovandosi di fronte Belen, in pochi minuti si è dovuta rimangiare tutte le ingiurie scritte sui social network, promettendo di non farlo mai più.

    L’intento del servizio su Belen Rodriguez di Mary Sarnataro a Le Iene del 21 maggio 2017 era quello di mostrare come i ‘leoni da tastiera’ che insultano sul web le star, trovandosele di fronte cambino poi completamente registro. Ed è quello che è successo nel faccia a faccia tra Belen e la sua hater Mary, come potrete verificare nei video che seguono.

    Belen Rodriguez è una delle star più seguite sui social network, ma è anche spesso vittima di insulti pesanti: c’è chi mette in discussione il suo ruolo di madre, chi le dà della meretrice per chi frequenta o per come si veste, o ancora chi l’attacca per il suo aspetto fisico. La Iena Mary Sarnataro ha deciso di intervenire, facendole incontrare una delle persone che più l’attaccano sulla sua pagina Facebook e in altre create appositamente per insultare la showgirl. Il risultato è esilarante.

    Guarda il servizio completo de Le Iene su Belen e gli haters

    Le Iene, puntata domenica 21 maggio 2017: Belen incontra la sua hater Mary

    Nel servizio de Le Iene su Belen Rodriguez in onda su Italia 1 domenica 21 maggio 2017 la hater Mary è stata attirata nel bar sotto casa della showgirl argentina con la scusa di un’intervista come ‘opinion leader’. Mary si è presentata all’appuntamento con suo marito, e i due poco dopo vengono raggiunti a sorpresa dalla Iena Sarnataro e proprio da Belen. ‘Lei è un personaggio famoso, quindi deve accettare la critica. Adesso che ti sto conoscendo magari mi stai più simpatica. Però in televisione o nelle foto che ti fai mi stai sulle palle!’, questa è una delle giustificazioni della hater, messa davanti agli insulti su Belen che ogni giorno scrive sul web. Ma la Rodriguez non ci sta e le fa notare che quei messaggi restano lì, e un giorno potrebbero essere letti anche da suo figlio Santiago. Il botta e risposta continua brevemente, ma alla fine alla hater Mary non resta che chiedere scusa e promettere solennemente di non farlo più. ‘È il mio lavoro, giuro che non faccio la prostituta’, precisa Belen, come se ce ne fosse davvero bisogno. Per chiudere in bellezza il servizio, ecco arrivare i selfie di Mary con quella che, fino a un attimo prima, era l’odiatissima e insopportabile Belen Rodriguez. Ah, il potere delle telecamere!