Le Iene 2017: anticipazioni servizi puntata domenica 23 aprile

Domenica 23 aprile 2017 andrà in onda, su Italia 1, una nuova puntata del programma Le Iene condotta da Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani. Nel corso della serata verranno proposti numerosi servizi, come ad esempio quello firmato dall'invitata Sabrina Nobile e una nuova intervista realizzata dalla iena Nicolò De Devitiis.

da , il

    Le Iene 2017: anticipazioni servizi puntata domenica 23 aprile

    A Le Iene 2017, le anticipazioni di domenica 23 aprile 2017 annunciano quali saranno i servizi trasmessi nel nuovo appuntamento del programma di Italia 1. A condurre la puntata, a partire dalle ore 21.10, saranno Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani, che ci accompagneranno nella scoperta dei servizi degli inviati del programma, in particolare quello di Sabrina Nobile e quello di Nicolò De Devitiis, dei quali possiamo fornirvi qualche dettaglio.

    Le anticipazioni dei servizi di domenica 23 aprile a Le Iene 2017 rivelano alcuni dettagli su ciò che verrà proposto a partire dalle ore 21,10 sugli schermi di Italia 1. In particolarmente saranno due i servizi che i telespettatori non dovranno perdere e che potranno attirare la loro curiosità, uno per gli amanti della politica, l’altro per gli appassionati di calcio. A seguire potrete scoprire tutti i dettagli.

    Anticipazioni servizi puntata Le Iene del 23 aprile 2017

    Sabrina Nobile ha trascorso due giorni fianco a fianco con la Presidente della Camera Laura Boldrini e ci mostrerà il resoconto di quelle giornate. ‘Un giorno lei mi segua e veda come si vive quando si fa questo lavoro seriamente’. Così si era espressa recentemente Laura Boldrini ai microfoni della Iena Sabrina Nobile in un recente servizio sulle polizze assicurative dei parlamentari. Prendendola in parola, l’inviata de Le Iene ha accettato l’invito e trascorre due giorni insieme alla Presidente della Camera. Dopo le riunioni, le sedute in Aula e gli incontri ufficiali della prima giornata, le due donne lasciano Montecitorio per recarsi prima a Tor Bella Monaca, dove incontrano i cittadini della periferia romana, e poi a Campobasso per l’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università. Nel corso delle 48 ore insieme, oltre a condividere con le Iene la sua agenda di compiti istituzionali, la terza donna della storia a capo della Camera dei Deputati ribadisce il proprio impegno a favore dell’empowerment femminile e racconta anche alcuni aspetti della sua vita privata e i propri piani per il futuro.

    La Iena Nicolò De Devitiis, invece, ha intervistato il calciatore bianconero Giorgio Chiellini dopo il traguardo raggiunto lo scorso 6 aprile: la laurea magistrale in Business Administration con 110 e lode e menzione di merito. L’inviato de Le Iene ha incontrato il calciatore per congratularsi con lui e assegnargli un’altra ‘laurea’, stavolta per i falli commessi in carriera, consegnandogli una tesi dal titolo ‘Palla o perone: l’evoluzione di Giorgio Chiellini in 10 anni di falli’. Insieme a De Devitiis, il difensore della Juventus e della Nazionale commenta i falli più noti fatti in campo. Si va dal fallo su Pjanić a quello su Bonaventura, passando anche per quello su Cristiano Ronaldo, e tanti altri che potremo scoprire nel corso del servizio in onda questa sera dopo le 21.10 su Italia 1.