Le Iene 2017: anticipazioni servizi puntata di mercoledì 15 marzo

Stasera Mediaset manda in onda le nuove inchieste degli inviati di Italia 1 Luigi Pelazza e Nicolò De Devitiis

da , il

    Le Iene 2017: anticipazioni servizi puntata di mercoledì 15 marzo

    Le anticipazioni sulla puntata de Le Iene 2017 di mercoledì 15 marzo svelano quali sono i nuovi servizi degli inviati che vanno in onda stasera nel programma di Italia 1. In particolare, Luigi Pelazza si occupa di due anziani signori che per anni hanno vissuto vicino ad un impianto petrolchimico, mentre invece Nicolò De Devitiis racconta la storia che ha sconvolto Castelverde, il paese che da qualche giorno dà la caccia all’uomo che ha compiuto un gesto davvero molto crudele.

    Stando, infatti, alle anticipazioni sulla puntata de Le Iene di mercoledì 15 marzo 2017, tra i servizi che verranno trasmessi su Italia 1 stasera, a partire dalle ore 21.10, nel nuovo appuntamento condotto da Teo Mammucari e Ilary Blasi, ci saranno anche quelli ‘shock’ realizzati dagli inviati Luigi Pelazza e Nicolò De Devitiis.

    Le Iene 2017: anticipazioni servizi puntata mercoledì 14 marzo

    - Nel servizio ‘Vivere vicino ad un impianto petrolchimico’, di Luigi Pelazza si racconta la storia di Liliana e Franco.

    I due, ripresi dalle telecamere del programma di Italia 1, spiegano all’inviato Pelazza di come in passato abbiano lavorato come coltivatori di pomodori e zucchine e rivelano che, dopo essersi resi conto che gli ortaggi piantati crescevano male, hanno scoperto anche grazie a delle analisi che il terreno da loro usato era inquinato.

    - Ne ‘Il mostro di Castelverde’, invece, Nicolò De Deviitis raccoglie la testimonianza di una donna, secondo cui in paese un uomo avrebbe tranciato le dita ad un cane bassotto di nome Pallino. Un gesto, questo, di una crudeltà inaudita che ha ‘shockato’ l’intera comunità lombarda e che, di fatto, ha avuto come conseguenza una vera e propria caccia all’uomo.

    Sono queste, dunque, le anticipazioni sulla puntata de Le Iene in onda mercoledì 15 marzo 2017, che si potrà seguire anche in live streaming sul sito ufficiale della trasmissione o sul portale Web della rete dedicato alle dirette web.

    La trasmissione coprirà la prima e seconda serata della rete ‘giovane’ di Mediaset chiudendo come sempre sul tardi, oltre la mezzanotte.

    Del resto, anche stasera il programma di Italia 1 tornerà in onda con nuove inchieste, dopo che l’appuntamento di domenica scorsa si è contraddistinto soprattutto per alcuni servizi: lo scherzo fatto da J-Ax a Fedez (il programma ha fatto credere al rapper di essere coinvolto nello scandalo del cosiddetto ‘secondary ticket’), quello su Emma (la bambina rapita è stata finalmente riportata in Italia e ha incontrato la madre) e quello del ragazzo gay (‘esorcizzato’ da un prete).