Le Iene 2017: anticipazioni servizi puntata di domenica 19 marzo

Stasera Mediaset manda in onda le nuove inchieste degli inviati di Italia 1: attese quelle di Nina Palmieri e Liza Boschin

da , il

    Le Iene 2017: anticipazioni servizi puntata di domenica 19 marzo

    Le anticipazioni sulla puntata de Le Iene 2017 di domenica 19 marzo annunciano quali saranno i servizi trasmessi nel nuovo appuntamento. Il programma di Italia 1 tornerà in onda stasera a partire dalle ore 21.20, quando i conduttori capitanati da Nadia Toffa, riceveranno la linea dalla rete e lanceranno le nuove inchieste realizzate dagli inviati della popolare trasmissione di Mediaset nata alla fine degli anni ’90 (più precisamente nel ’97) e ancora oggi curata da Davide Parenti.

    Stando, infatti, alle anticipazioni, nella puntata de Le Iene di stasera (domenica 19 marzo 2017) saranno trasmessi non pochi dei nuovi, attesissimi servizi, tra cui anche quelli che vedranno protagoniste le inviate Nina Palmieri e Liza Boschin.

    Anticipazioni puntata Le Iene di domenica 19 marzo 2017

    - Nina Palmieri racconta la storia dell’infermiere siciliano accusato di violenza sessuale su diversi pazienti anestetizzati, intervistando una delle persona coinvolte. Secondo l’accusa, l’uomo avrebbe abusato di alcuni pazienti nel momento in cui erano stati sedati per sottoporsi ad accertamenti diagnostici. A far scattare l’allarme è stata la denuncia di una donna, che si è risvegliata prima del previsto. Attualmente l’infermiere sotto accusa si trova agli arresti domiciliari ed è stato rinviato a giudizio.

    - L’inviata Liza Boschin porta in TV il tema del Microdosing, che consiste nell’assumere una minima dose di LSD per incrementare la produttività lavorativa e stimolare la creatività. Il fenomeno è molto diffuso in California, dove alcuni professionisti arrivano a consumare droga anche due, tre volte alla settimana. Nel nuovo servizio, la Boschin si reca in Svizzera per incontrare alcuni consumatori abituali di microdosi di LSD e intervista il professor Fabrizio Schifano che spiega i potenziali rischi per la salute derivanti dal consumo della sostanza stupefacente.

    Sono queste, quindi, le anticipazioni sui servizi in onda stasera nella puntata de Le Iene di domenica 19 marzo 2017, il nuovo appuntamento condotto da Nadia Toffa, Giulio Golia, Matteo Viviani, Paolo Calabresi e Andrea Agresti che il pubblico di Italia 1 – se vorrà – potrà seguire anche in diretta streaming sul portale web dedicato alla trasmissione Mediaset.

    Per il resto, la nuova puntata de Le Iene andrà in onda dopo che, a caratterizzare l’appuntamento di mercoledì scorso, presentato da Teo Mammucari e Ilary Blasi, sono stati in particolar modo alcuni servizi, come lo scherzo fatto all’ex concorrente de L’Isola dei Famosi Davide di Porto e l’inchiesta sulla cura dell’epatite C.