Le Iene 2017: anticipazioni servizi puntata di domenica 12 marzo

Stasera Mediaset manda in onda le nuove inchieste degli inviati del programma di Italia 1

da , il

    Le Iene 2017: anticipazioni servizi puntata di domenica 12 marzo

    Le anticipazioni sui servizi della puntata de ‘Le Iene 2017′ di domenica 12 marzo preannunciano ai telespettatori quali saranno i temi affrontati stasera dagli inviati del programma di Italia 1. Il nuovo appuntamento con la trasmissione Mediaset è, dunque, fissato per le ore 21.10, quando i presentatori, guidati da Nadia Toffa, cominceranno a lanciare le nuove inchieste realizzate dai reporter arruolati nel cast dello show.

    Stando, infatti, alle anticipazioni, tra i servizi della puntata de ‘Le Iene’ di domenica 12 marzo 2017 ci saranno anche quello firmato da Marco Maisano – che tornerà ad occuparsi del caso di Emma Houda – e l’intervista al candidato alla segreteria del PD Michele Emiliano.

    Le Iene 2017: anticipazioni servizi puntata di domenica 12 marzo

    - Marco Maisano torna a parlare di Emma, la bambina rapita dal padre e portata in Siria quando aveva appena 21 mesi, perché la piccola è stata di recente ritrovata e riportata in Italia dalla Polizia di Stato, che ha collaborato con le autorità turche.

    A distanza di cinque anni dal rapimento, nel nuovo servizio de ‘Le Iene’ l’inviato Marco Maisano documenta in esclusiva l’incontro tra Emma e sua madre Alice. Le immagini mostrano mamma e figlia nel momento in cui si rivedono per la prima volta dopo cinque anni, dall’abbraccio in aeroporto a Malpensa, al viaggio in auto verso casa, fino ai primi attimi condivisi insieme sulla porta di casa.

    Ricorderete, infatti, come negli ultimi anni, più volte il programma di Italia 1 si è già occupato del caso della piccola Emma. La prima volta risale al 2013, quando gli inviati della trasmissione Mediaset si sono recati al confine tra Turchia e Siria per parlare con Mohamed, il padre della bambina, dopo le continue richieste della madre di riportare la piccola in Italia.

    Al filmato del 2013 è poi seguito un nuovo ‘intervento’ de ‘Le Iene’ che, a novembre scorso e sempre grazie a Marco Maisano che si è recato in Turchia, sono riuscite a farsi dire da Mohamed dove fosse la bambina.

    - Infine, nell’intervista rilasciata a ‘Le Iene’, il candidato alla segreteria nazionale del PD Michele Emiliano fornisce una serie di risposte alle domande ‘calde’ del momento. Il presidente della Regione Puglia, infatti, afferma che, se Renzi ha il trolley come simbolo, lui invece ha il trullo; poi si definisce il ‘grillino’ del partito, perché – dice Emiliano – ‘ho fatto le cose dei grillini prima dei grillini’.

    Queste, quindi, le anticipazioni sui nuovi servizi de ‘Le Iene 2017′ che andranno in onda su Italia 1 stasera, domenica 12 marzo.