Le Iene 2017-2018, conduttori: Nicola Savino e Ilary Blasi?

La trasmissione Le Iene, per l'edizione 2017-2018, potrebbe avere una nuova coppia di conduttori: è certo infatti che a partire dalle puntate della nuova stagione Nicola Savino entrerà a far parte del cast del programma Italia 1 ideato da Davide Parenti e che sarà presente anche la riconfermata Ilary Blasi.

da , il

    Le Iene 2017-2018, conduttori: Nicola Savino e Ilary Blasi?

    Le Iene 2017-2018 avranno come conduttori Nicola Savino e Ilary Blasi? E’ praticamente certo, visto che è stato confermato da Mediaset che il presentatore e speaker radiofonico, dopo aver lasciato la Rai, entrerà a far parte della storica trasmissione di Italia 1 che ripartirà in autunno con la riconfermata padrona di casa. I primi annunci riguardanti i palinsesti della prossima stagione televisiva, infatti, hanno riguardato anche Savino, il quale, oltre a far parte del cast de Le Iene, sarà impegnato al timone di un nuovo programma in prima serata, sul quale però al momento non si conoscono i dettagli.

    Dunque, Nicola Savino e Ilary Blasi potrebbero essere i nuovi conduttori de Le Iene 2017-2018. Teo Mammuccari, infatti, non sarà tra i protagonisti dellla prossima edizione programma di approfondimento giornalistico di Italia 1, mentre della presenza di Savino si era già parlato nel momento della firma del contratto con Mediaset avvenuta a maggio 2017.

    Nicola Savino: per il conduttore in arrivo Le Iene e una nuova trasmissione

    Nicola Savino ha lasciato definitivamente la Rai e Quelli che il calcio per approdare a Mediaset, in seguito ad alcune trattative che si sono tenute al termine della stagione televisiva appena ‘andata in vacanza’, spiazzando il pubblico della tv generalista con vari cambiamenti. Farà parte dell’azienda per almeno due anni, ma su ciò che il conduttore avrebbe preso in carico una volta approdato alla concorrenza vigeva il massimo riserbo. Ora però è ufficiale che per lui ci sono due progetti in vista: oltre al cast de Le Iene con Ilary Blasi, anche uno spazio in prima serata ancora da annunciare.

    LEGGI ANCHE: NICOLA SAVINO, DA RAI A MEDIASET

    Le Iene 2017-2018: la nuova edizione con Nicola Savino e Ilary Blasi è in preparazione

    L’edizione de Le Iene 2017-2018 è in preparazione proprio in queste settimane, dato che la vedremo in corrispondenza dell’inizio della nuova stagione televisiva. Al momento non è stato svelato quante serate verranno dedicate in totale da Italia 1 ai servizi più disturbanti della tv (una o due alla settimana), ma i tanti inviati sono già al lavoro per realizzarne di nuovi ed approfondire svariati argomenti con il consueto stile irriverente che li contraddistingue. Le uniche certezze al momento sono la presenza confermata di Ilary Blasi e Nicola Savino. Secondo il settimanale Oggi, al presentatore verranno affidate in totale 37 prime serate. Si preannuncia una nuova stagione de Le Iene piuttosto rinnovata.