Le Iene 2016, seconda puntata 26 gennaio [DIRETTA LIVE]

Le Iene 2016, seconda puntata 26 gennaio [DIRETTA LIVE]

Il live con tutti i servizi e le interviste della serata con Geppi Cucciari, Pif e Nadia Toffa

da in Italia 1, Le Iene, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Le Iene tornano su Italia 1 martedì 26 gennaio 2016 con la seconda puntata della nuova edizione de ‘Le Iene Show’. La diretta live di Televisionando accompagnerà in tempo reale tutti i servizi e le interviste della serata a partire dalle 21.10.
    In questa prima puntata del martedì, Geppi Cucciari sarà affiancata da Pif e Nadia Toffa al timone della trasmissione. Siete curiosi di scoprire quali argomenti verranno affrontati nel corso delle inchieste realizzate dagli inviati più irriverenti della tv? Restate sintonizzati su queste pagine e seguite con noi la seconda puntata de Le Iene Show in diretta live! Tutti i dettagli dopo il salto.

    21:20 – Inizia ufficialmente la prima puntata del martedì de Le Iene Show 2016, con Geppi Cucciari in studio, accompagnata da Pif e Nadia Toffa.

    Cucciari Toffa Pif stacchetto

    21:23Geppi Cucciari presenta i suoi nuovi colleghi, tra frecciatine a Barbara D’Urso, l’ ‘usato sicuro‘ (Pif) e il ‘Bignami della femminilità‘ (Nadia Toffa).

    Cucciari Toffa Pif conducono

    21:26Mauro Casciari apre la serata con ‘La truffa dei cuccioli ungheresi‘. Il traffico illegale di cuccioli tra Ungheria e Italia è in incremento: sono numerosissimi gli animali maltrattati.

    Cuccioli ungheresi servizio

    21:35 – Alcuni negozi italiani vendono cani troppo piccoli oppure malati, provenienti dall’Ungheria, e in due attività gli animali vengono sequestrati.

    Casciari e medici

    21:40 – Un contrabbandiere cerca di distruggere la telecamera. La polizia interviene ma la compra-vendita illecita è in continuo sviluppo: ‘Se volete un cane andate in un canile‘ è l’appello in diretta dallo studio.

    21:45 – Dopo la pubblicità si parla delle unioni civili e della step-child adoption. Subito dopo arriva Nadia Toffa, che presenta ma continua a realizzare servizi.

    21:48 – La nuova inchiesta riguarda ‘Quello che i medici non dicono‘. Alcuni medici rifiutano di operare persone che rischiano la vita a causa del rischio di essere trascinati in tribunale o di essere denunciati.

    Nadia Toffa medici truffatori

    21:52 – Nel mondo, solo in Italia, Messico e Polonia i medici sono passibili penalmente in caso di morte del paziente.

    22:00Luigi Pelazza si chiede ‘Quando una religione toglie la libertà‘, a proposito dei Testimoni di Geova, che in Italia sono più di 500.000.

    22:03 – Una ragazza e un ragazzo vengono portati dalla madre davanti agli anziani della congregazione, per non aver rispettato le regole: entrambi sono stati espulsi.

    Luigi Pelazza Testimoni di Geova

    22:07 – Un anziano persuade i giovani a non frequentare l’università, per paura che si istruiscano e capiscano che qualcuno li sta manipolando. Inoltre, un presunto abuso sessuale verso un minore non viene punito.

    22:13 – Si torna in studio, è tempo di pubblicità!

    22:18Nina Palmieri incontra Manuela, 23enne fiorentina alla ricerca del padre.

    Manuela servizio Nina Palmieri

    22:23 – La ragazza ha scoperto tramite un video che il suo vero padre viene dal Marocco ma lei non l’ha mai conosciuto. Ha ricordi positivi dell’uomo ma la madre le spiega come, secondo lei, sono andate le cose: la sua versione è completamente diversa e lascia intendere che lui non ha voluto prendere responsabilità.

    22:32 – Manuela si rivolge direttamente all’uomo che dovrebbe essere suo padre, Abdul, decisa a trovarlo.

    22:34Giulio Golia racconta la storia di Romano, 32enne malato di tumore: l’Inps gli ha tolto l’assegno di accompagnamento perché considerato non grave, e poco dopo il ragazzo è morto.

    22:38 – Ora l’Inps sta detraendo mensilmente una cifra dalla pensione di reversibilità della vedova dell’uomo, con due figli a carico.

    Giulio Golia errore Inps

    22:40Golia si reca all’Inps di Perugia e l’errore di valutazione viene finalmente riconosciuto.

    22:41 – In studio è il momento del toto-conduttori: Pif vorrebbe Belen al suo fianco…pubblicità.

    22:50 – E’ il momento dell’intervista doppia alla ‘strana coppia’ Verdone-Albanese.

    Verdone Albanese intervista doppia

    22:55 – Si ripercorrono le carriere dei due attori per la promozione del nuovo film che hanno realizzato insieme, ‘L’abbiamo fatta grossa‘.

    22:58Marco Maisanoè in Francia, nel campo profughi più grande d’Europa chiamato ‘Jungle’.

    Marco Maisano

    23:05 – Questo luogo nato nella totale anarchia è ormai organizzato ed è in grado di auto-sostenersi. Chi ci vive però, cerca costantemente di attraversare le frontiere per raggiungere l’Inghilterra. La polizia controlla ogni via d’accesso.

    23:10 – La situazione è di estrema tensione: Maisano intervista alcuni profughi che vivono nella ‘Jungle’.

    23:15 – Con Enrico Lucci conosciamo meglio Massimo Ferrero, che con il ‘Ferrero del cioccolato’ non c’entra.

    Lucci Ferrero

    23:25Nicolò De Devitiis si occupa di insulti nel mondo del calcio: l’ultimo ad essere stato intercettato è il calciatore Daniele de Rossi, il quale avrebbe speso parole poco gentili nei confronti del collega Mangiovic. Cosa avrà detto De Rossi?

    De Rossi Le Iene

    23:35 – Si ritorna in studio dopo l’ultima pausa pubblicitaria. Pif definisce scherzosamente il collega Fabio VoloMaschio di serie B de Le Iene‘ e ricorda l’appuntamento con la trasmissione per domenica 31 gennaio 2016.

    23:37 – Il primo martedì in compagnia de Le Iene Show si chiude qui: noi vi diamo appuntamento alla prossima puntata in onda su Italia 1 e anche in diretta live su Televisionando.

    1335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1Le IeneProgrammi TV Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27/01/2016 00:14
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI