Le Iene 2016, la puntata di martedì 2 febbraio [DIRETTA LIVE]

Le Iene 2016, la puntata di martedì 2 febbraio [DIRETTA LIVE]

Il live con tutti i servizi e le interviste della serata con Geppi Cucciari, Pif e Nadia Toffa

da in Italia 1, Le Iene, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Le Iene tornano su Italia 1 martedì 2 febbraio 2016 con la quarta puntata della nuova edizione de ‘Le Iene Show’. La diretta live di Televisionando accompagnerà in tempo reale tutti i servizi e le interviste della serata a partire dalle 21.10.
    In questa nuova puntata del martedì, Geppi Cucciari sarà affiancata da Pif e Nadia Toffa al timone della trasmissione. Siete curiosi di scoprire quali argomenti verranno affrontati nel corso delle inchieste realizzate dagli inviati più irriverenti della tv? Restate sintonizzati su queste pagine e seguite con noi la quarta puntata de Le Iene Show in diretta live! Tutti i dettagli dopo il salto.

    Le Iene 2016 torneranno a partire alle 21.10 con la puntata di martedì 2 febbraio: al centro delle inchieste che vedremo questa sera ci sono i servizi di Giulio Golia e Sabrina Nobile.

    Geppi Nadia e Pif

    21.20 Anteprima, pubblicità e sigla: inizia ufficialmente la seconda puntata del martedì de Le Iene Show! I conduttori Geppi Cucciari, Pif e Nadia Toffa si presentano a vicenda e coinvolgono il pubblico in studio. ‘Questa non è la scrivania di un talent!‘, parola di Nadia Toffa.

    21.25 Il primo servizio riguarda la Camorra ed è di Gaetano Pecoraro: parla dell’imprenditore napoletano Luigi Leonardi, rimasto totalmente solo contro i più temuti clan di Napoli.

    Pecoraro servizio 2 febbraio

    21.35 Abbandonato dalla sua stessa famiglia e senza la tutela dello Stato, Luigi vive nascosto per paura di essere nuovamente sequestrato dopo le sue denunce ai danni di chi gli ha impedito di vivere una vita normale. Molti dei condannati sono già liberi.

    21.48 Dopo la pausa pubblicitaria l’argomento affrontato è la cultura, associata al mondo del calcio: Nicolò De Devitiis, insieme ad alcuni piccoli aiutanti, sottopone i calciatori e gli allenatori ad alcune domande di cultura generale. Il risultato è disastroso…

    De Rossi Le Iene esame

    21.56 Il nuovo video realizzato da Matteo Viviani è intitolato ‘Quando tua sorella può salvarti la vita‘: riguarda Olena, 38enne ucraina affetta da una grave forma di leucemia.

    Olena Matteo Viviani

    22.00 Alina, la sorella della donna, stava per donarle il midollo ma non è stata lasciata uscire dall’Ucraina per ‘problemi di visto’. Ora Olena è in serio pericolo di vita.

    Alina servizio Viviani

    22.08 L’ambasciatore italiano in Ucraina però interviene, e riesce a far avere ad Alina il tanto desiderato visto in sole 24 ore. La ragazza riesce ad arrivare a Napoli ed incontra la sorella.

    22.12 E’ il momento della classifica dei ‘Tagli della sanità’.

    Tagli sanita Iene

    21.20 Sabrina Nobile intervista Sergio Lo Giudice – senatore PD e presidente dell’Arcigay – e suo marito Michele.

    Le Iene Sabrian Nobile intervista Lo Giudice

    21.25 I due sono andati in California a cercare una madre-surrogata per il loro bambino Luca, figlio biologico di Michele.

    La step-child adoption permetterebbe anche a Sergio di adottare legalmente Luca.

    22.32 Rosarno, sei anni dopo la rivolta: racconta Giulio Golia. Centinaia di africani vivono in una tendopoli nei pressi della fabbrica, in condizioni igieniche disastrose e con un’unica uscita.

    Giulio Golia a Rosarno

    22.42 I lavoratori vengono sfruttati dai capi nelle campagne e lavorano tantissime ore per ciffre irrisorie.

    22.47 Il sergente Hartman aka Andrea Agresti torna ad importunare la classe politica: il primo che incontra è Ignazio La Russa. Dopo di lui Agresti tampina Andrea Orlando (che scappa), Andrea Romano e Raffaele Fitto.

    LaRussa Agresti Iene

    22.57 Arriva il disturbatore dei set, Pietro Pulcini: la comparsa disturba i ciak di alcune produzioni nostrane con battute fastidiose o interventi indesiderati. Pulcini fa un sopraluogo anche nel corso della registrazione di una televendita con Mastrota

    Pietro Pulcini Iene

    23.02 Cristiano Pasca ci presenta Alessio e Gianluca, due fratelli palermitani affetti da tetraparesi spastica, che ‘vivono su due ruote’.

    Alessio e Gianluca Le Iene

    23.06 I due ragazzi sono rimasti senza parenti che possano accudirli ma avrebbero bisogno di assistenza socio-sanitaria 24 ore al giorno, invece vengono seguiti per sole tre ore al giorno. Sono Nikolin, Daniele e numerosi altri amici a prendersi cura di loro quando rimangono senza copertura sanitaria.

    23.15 Cizco indaga su Lorenzo, truffatore seriale che acquista da fornitori ed aziende con dati falsi, pagando con assegni circolari scoperti. Un complice de Le Iene lo aiuta a smascherarlo e a fermarlo, almeno temporaneamente.

    Cizco Le Iene 2 febbraio

    23.23 La nuova iena Gregorio di Biase è ‘Ansiaman’ e vive come in un quiz televisivo: l’aiuto da casa basterà per acquistare del pesce e prelevare al bancomat?

    Anasiaman Le Iene

    23.27 Paolo Calabresi si reca a di Sarnico (BG), dove il SIndaco Giorgio Bertazzoli si è improvvisato vigile urbano, dando multe ai cittadini senza l’autorità per farlo.

    Paolo Calabresi e il sindaco sceriffo

    23.33 Tra saluti di rito e i contatti per le eventuali segnalazioni, si chiude la quarta puntata de Le Iene: ‘Le Iene siete anche voi!‘, concludono Pif, Nadia Toffa e Geppi Cucciari. Il prossimo appuntamento con il programma di approfondimento di Italia 1 è per domenica 7 febbraio 2016, alle ore 21.10.

    Redazione Iene mail

    1376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1Le IeneProgrammi TV Ultimo aggiornamento: Martedì 02/02/2016 23:48
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI