Le Iene 2016, la puntata di martedì 1 marzo [DIRETTA LIVE]

Le Iene 2016, la puntata di martedì 1 marzo [DIRETTA LIVE]

Il live con tutti i servizi e le interviste della serata condotta da Geppi Cucciari, Pif e Nadia Toffa

da in Italia 1, Le Iene, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Le Iene tornano su Italia 1 martedì 1 marzo 2016 con l’undicesima puntata della nuova edizione de ‘Le Iene Show’. La diretta live di Televisionando accompagnerà in tempo reale tutti i servizi e le interviste della serata a partire dalle 21.10.
    In questa nuova puntata del martedì, Geppi Cucciari sarà affiancata da Pif e Nadia Toffa al timone della trasmissione. Siete curiosi di scoprire quali argomenti verranno affrontati nel corso delle inchieste realizzate dagli inviati più irriverenti della tv? Restate sintonizzati su queste pagine e seguite con noi l’undicesima puntata de Le Iene Show in diretta live! Tutti i dettagli dopo il salto.

    Le Iene 2016 torneranno a partire alle 21.10 con la puntata di martedì 1 marzo: al centro delle inchieste che vedremo questa sera ci sono i servizi di Marco Maisano e Matteo Viviani.

    21.15 Geppi Cucciari, Pif e Nadia Toffa aprono una nuova serata in compagnia de Le Iene Show! Il primo servizio è di Sparacino: la iena legge a Lino Banfi il ‘Coccodrillo’ a lui dedicato.

    Banfi Sparacino

    21.20 Dopo l’anteprima la puntata ha ufficialmente inizio, mentre Pif cena armato di tovaglia a quadri.

    Cucciari Toffa Pif

    21.23 Tocca a Filippo Roma, che si occupa dei ‘problemi condominiali’ di Luca Barbareschi: l’ex onorevole si sarebbe impossessato abusivamente del lucernario del palazzo in cui abita, però ora nega la validità della sentenza di condanna a suo carico.

    Barbareschi Filippo Roma

    21.33 Tornano le domande impertimenti di Mary Sarnataro: Riccardo Scamarcio, Gabriella Pession, Guido Bagatta e molti altri se la prendono e se ne vanno prima ancora di iniziare l’intervista…

    Sarnataro Scamarcio

    21.38 Dopo i commenti su Berlusconi neo-vegetariano e il consiglio del medico ‘Niente maiale ad Arcore‘ è tempo di pubblicità.

    21.44 Matteo Viviani incontra Alfio, un motociclista coinvolto in un incidente e rimasto vittima di un avvocato ‘arraffatutto’ che gli ha sottratto oltre 10.000 euro.

    Alfio servizio Le Iene Viviani

    21.55 L’avvocato non ricorda e dice di non aver contraffatto i documenti, ma le intercettazioni telefoniche lo inchiodano. Una mail della compagnia assicurativa però mette in chiaro la situazione.

    Viviani e avvocato

    21.59 Nina Palmieri racconta una nuova storia, quella di Stellina, una bambina cinese affidata ad una famiglia di Taranto. La piccola è stata prima abbandonata dalla madre come figlia illegittima e poi portata in Cina senza lasciare traccia.

    Stellina servizio Nina Palmieri

    22.05 La famiglia pugliese che ha cresciuto la bambina per due anni e mezzo teme il peggio e chiede spiegazioni alla famiglia cinese.

    21.12 Dopo qualche incomprensione e una videochiamata a Stellina la situazione viene risolta: niente denuncia per la madre biologica.

    22.18 Veronica Ruggeri affronta il delicato argomento dello stalking. Alina, ragazza rumena che vive in Italia da oltre 15 anni insieme alle sue sorelle, è vittima del suo ex Marco, che è anche il padre di sua figlia.

    Veronica Ruggeri e Alina

    22.30 E’ il momento di Giulio Golia, che incontra la famiglia di due gemelli affetti dalla Sindrome di Marfan. La buricrazia della sanità italiana impedisce che i due bambini abbiano l’assistenza adeguata (un operatore socio-sanitario che li aiuti o attrezzatura scolastica specifica).

    Servizio Giulio Golia burocrazia sanitaria

    22.38 La direttrice della scuola dei ragazzi crede che l’OSS sia assimilabile ad un bidello e preferisce portare avanti una battaglia legale piuttosto di riportare un assistente sanitario all’interno dell’istituto.

    22.48 Marco Maisano si addentra nei meandri di alcuni ospedali romani abbandonati. Al San Camillo ci sono sotterranei occupati dai senzatetto; al Forlanini sono state abbandonate cartelle cliniche, medicine e molto altro.

    Marco Maisano ospedali abbandonati

    22.56 Nelle stanze dell’ospedale in disuso vivono e si sono sistemate numerose persone, italiane e straniere.

    22.58 Lillo e Greg tornano a Le Iene con un ‘Amarcord‘ dei loro serivizi più divertenti: ecco i meglio di ‘Jenissima‘.

    Lillo e Greg Jenissima

    23.10 Luigi Pelazza riporta alla nostra attenzione il caso degli abusi sessuali legati ad alcuni Testimoni di Geova. Alcuni ragazzi sono stati disassociati per non aver rispettato le regole.

    Luigi Pelazza Testimoni di Geova

    23.15 Secondo le scritture, gli anziani non sarebbero autorizzati ad intervenire in caso di abuso a meno che la vittima non abbia due testimoni: un giovane decide di denunciare un fatto accaduto recentemente. Intanto vengono cancellate le prove relative a migliaia di casi.

    23.24 Cizco sottopone ad altri personaggi il suo ‘Sistema metrico genitale’: per Fabio de Luigi e Jerry Calà le iene si sono sbagliate di qualche centrimetro in eccesso. Brian May dei Queen non apprezza il numero comunicatogli, Max Pezzali cerca di giustificarsi, mentre Nicola Savino conferma la cifra a lui riferita.

    Cizco Le Iene

    23.35 Geppi intervista una coppia presente in studio, Gabriele e Imen: italiano lui, marocchina lei. Pubblicità.

    23.41 Rivediamo il truffatore (mediatore finanziario) Mattia Griggio, con Matteo Viviani che ripercorre tutte le vicende che lo rigardano.

    Griggio e Matteo Viviani

    23.48 Il truffatore, dopo essere stato fermato tre volte da Viviani, decide di recarsi negli studi de Le Iene per rilasciare una confessione-video. Griggio ha una cinquantina di processi aperti nei quali è coinvolto e dice di voler ridare una parte dei soldi rubati alle persone delle quali si è approfittato.

    23.55 Peccato che in realtà l’uomo non abbia smesso di ingannare come invece dice…Alberto, un ragazzo che lo ha consciuto dopo che ha truffato sua madre, ci spiega che il servizio nel quale Griggio si pente è tutta una montatura per poter continuare le sue attività illecite.

    00.05 Messo alle strette per l’ennesima volta il truffatore cerca di giustificarsi davanti a Viviani, ma una telecamera nascosta registra tutti i suoi piani. A febbraio 2016 viene finalmente arrestato.

    Truffatore Griggio

    00.10 Enrico Lucci intervista il regista, oggi 84enne, Tinto Brass: ‘Il mondo di oggi è squallido rispetto a 40 anni fa‘.

    Enrico Lucci Tinto Brass

    00.25 Finisce qui la puntata de Le Iene Show del martedì: il prossimo appuntamento è per domenica 6 marzo 2016 su Italia 1.

    1543

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1Le IeneProgrammi TV Ultimo aggiornamento: Mercoledì 02/03/2016 00:38
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI