Le Iene 2016, la puntata di domenica 6 marzo [DIRETTA LIVE]

Le Iene 2016, la puntata di domenica 6 marzo [DIRETTA LIVE]

Il live con tutti i servizi e le interviste della serata con Geppi Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone

    Le Iene tornano su Italia 1 domenica 6 marzo 2016 con la dodicesima puntata della nuova edizione de ‘Le Iene Show’. La diretta live di Televisionando accompagnerà in tempo reale tutti i servizi e le interviste della serata a partire dalle 21.10.
    In questa nuova puntata della domenica, Geppi Cucciari sarà affiancata da Fabio Volo e Miriam Leone al timone della trasmissione. Ci sarà anche un’ospite speciale: la ex conduttrice del programma Alessia Marcuzzi. Siete curiosi di scoprire quali argomenti verranno affrontati nel corso delle inchieste realizzate dagli inviati più irriverenti della tv? Restate sintonizzati su queste pagine e seguite con noi la dodicesima puntata de Le Iene Show in diretta live! Tutti i dettagli dopo il salto.

    Le Iene 2016 torneranno a partire alle 21.10 con la puntata di domenica 6 marzo: al centro delle inchieste che vedremo questa sera ci sono i servizi di Marco Maisano e Nicolò De Devitiis. Attendiamo di vedere anche Alessia Marcuzzi.

    21.17 Inizia una nuova puntata de Le Iene Show: conducono Geppi Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone.

    Geppi Miriam Volo

    21.21 Il primo servizio è di Giulio Golia: l’inviato indaga sulla MCS (sensibilità chimica multipla), la malattia invisibile.

    MCS Le Iene

    21.26 Cinzia mangia solo miglio e pollo, non può uscire di casa o essere ricoverata in ospedale e deve lavare i vestiti solo con il bicarbonato. La MCS in Veneto è riconosciuta come patologia ma le cure sono molto costose e la Regione non fornisce aiuti economici.

    21.36 La Regione Toscana non riconosce la malattia. Sara andrà a curarsi a Madrid con un volo medico che costerà più di 17mila euro. In Italia non ci sono finanziamenti per la ricerca in questo settore.

    21.40 Alessia Marcuzzi è in studio con Miriam e Geppi a spiegare le novità sull’Isola dei Famosi 2016, al via mercoledì 9 marzo.

    Miriam Geppi e Alessia Marcuzzi

    21.47 Tocca a Nadia Toffa, che approfondisce le cifre relative ai maxi stipendi dei sindacalisti alla CISL. E’ giusto che chi rappresenta i lavoratori riceva compensi così alti?

    21.51 Fausto Scandola, dopo aver cercato di denunciare coloro che venivano pagati molto più di quanto il regolamento prevedesse, è stato cacciato.

    Nadia Toffa CISL

    22.57 Annamaria Furlan, segretario generale della CISL, si rifiuta di fornire spiegazioni. La Toffa fa nomi e cognomi dei dirigenti interessati.

    22.06 Dino Giarrusso è a Catania per fare luce sull’esistenza di una discarica con dei rifiuti tossici che dovrebbe essere chiusa ma rimane in attività.

    Dino Giarrusso

    22.11 C’è il rischio di un’emergenza ambientale concreta ma la Regione Sicilia non cede. Chi abita in zona si sta ammalando e il terreno circostante potrebbe cedere.

    22.23 Filippo Roma torna ad occuparasi della richiesta di dimissioni per un consigliere comunale di Castelvetrano, Lillo Giambalvo, accusato di essere in rapporti con il boss Matteo Messina Denaro.

    Lillo Giambalvo

    22.30 Il Ministro dell’Interno Alfano dice di non poterlo sostituire visto che è stato assolto. Alcuni colleghi consiglieri però si autosospendono per indurlo a dimettersi.

    22.32 Veronica Ruggeri incontra due parrucchieri che hanno debiti con fornitori ed affittuari e riescono sempre a farla franca. In totale devono oltre 400.000 euro a varie persone.

    Veronica Ruggeri parrucchieri truffatori

    22.44 E’ il momento dell’intervista singola a Teo Teocoli.

    Teo Teocoli

    22.51 Nicolò De Devitiis porta i regali delle iene ai concorrenti dell’Isola dei Famosi. Per Simona Ventura c’è la maglietta ‘Le iene portano bene’.

    De Vitiis Ventura

    22.56 Fabio Volo fa uno scherzo ad Alessia Marcuzzi, in onore della sua famosa ‘intervista senza vestiti’: sceglie ‘tre talenti’ del pubblico che si denudano davanti alla conduttrice. La Marcuzzi torna alle prese con i bollini rossi e si imbarazza.

    Fabio Volo Alessia Marcuzzi

    23.08 Marco Maisano è di nuovo in Francia (a Calais) dove la Jungle, il più grande campo profughi europeo, è stata smantellata. Le persone che ci vivenano non sanno dove andare, e cercano di ripararsi dal freddo con mezzi di fortuna.

    Marco Maisano nella jungle

    23.16 Alcune persone cercano di costruire un campo da un’altra parte perché i container provvisori non possono ospitarere tutti. Attraversare le frontiere per andare in Inghilterra però non è possibile. Un gruppo di iraniani si cuce la bocca in segno di protesta.

    23.21 Siamo a Cristiano Pasca che si occupa del criticato tweet del calciatore Claudio Marchisio. Marchisio ha commentato un fatto calcistico avvenuto durante la partita ‘Inter-Juventus’ usando le parole ‘Telecronaca fatta da un non vedente’.

    Tweet Marchisio

    23.25 In rete si sono scatenate le polemiche ma i membri dell’Associazione italiana ciechi difendono Marchisio e lo invitano al ‘Dialogo al buio’ a Milano.

    23.27 Rivediamo il servizio di Nina Palmieri: ‘Aiutiamo Clorinda a tornare libera’. La donna è perseguitata dal suo violentissimo ex compagno Cosimo che, tra le altre cose, le ha sfondato il timpano e le ha provocato varie lesioni.

    Clorinda servizio Nina

    23.37 La figlia di Clorinda vorrebbe aiutare la madre a salvarsi dal suo aguzzino. L’uomo dice di aver agito per nervoso e gelosia e promette di smettere per non essere denunciato (di nuovo).

    23.46 Un anno dopo i fatti riportati nel servizio Clorinda ha trovato un lavoro, ha un nuovo compagno e vive in una casa con i suoi tre figli. La sua vita è cambiata completamente.

    23.54 La trasmissione finisce qui: appuntamento a martedì 8 marzo 2016 con una nuova puntata de Le Iene Show!

    1344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1Le IeneProgrammi TV
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI