Le Iene 2016, la puntata di domenica 3 aprile [DIRETTA LIVE]

Le Iene 2016, la puntata di domenica 3 aprile [DIRETTA LIVE]

Il live con tutti i servizi e le interviste della serata con Geppi Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone

    Le Iene tornano su Italia 1 domenica 3 aprile 2016 con la diciannovesima puntata della nuova edizione de ‘Le Iene Show’. La diretta live di Televisionando accompagnerà in tempo reale tutti i servizi e le interviste della serata a partire dalle 21.10.
    In questa nuova puntata della domenica, come di consueto Geppi Cucciari sarà affiancata da Fabio Volo e Miriam Leone al timone della trasmissione. Siete curiosi di scoprire quali argomenti verranno affrontati nel corso delle inchieste realizzate dagli inviati più irriverenti della tv? Restate sintonizzati su queste pagine e seguite con noi la diciannovesima puntata de Le Iene Show in diretta live! Tutti i dettagli dopo il salto.

    Le Iene 2016 torneranno a partire alle 21.10 con la puntata di domenica 3 aprile: al centro delle inchieste che vedremo questa sera ci sono i servizi di Matteo Viviani e Luigi Pelazza.

    21.14 La puntata de Le Iene di domenica 3 aprile 2016 ha ufficialmente inizio: i conduttori Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo leggono alcune lettere arrivate in studio. Geppi sceglie una missiva per Volo: ‘Quando esce il tuo ultimo libro, nel senso di ultimo e poi non ne fai più?‘, chiede il mittente.

    Matteo Viviani a Napoli

    21.19 Il primo servizio è di Matteo Viviani: la iena è a Napoli e trascorre due giornate lavorative accanto alle forze dell’ordine del rione Sanità.

    Geppi Miriam e Fabio leggono

    21.26 La polizia perquisisce le abitazioni e presidia le piazze provando a prevenire le mosse della malavita organizzata. Le forze armate utilizzano anche ‘Aracne‘, un software informatico che prova a prevenire i reati prima che avvengano.

    21.35 Alcuni malviventi, che provano a rapinare una banca introducendosi nella struttura attraverso tubature sotterranee, vengono arrestati.

    21.45 Torna il finto reality de Le Iene ‘Il pupo e la secchiona‘: Federica Panicucci mette alla prova il nuovo aspirante concorrente Fernando Vitale con un test di cultura generale.

    Fernando Vitale il pupo e la secchiona

    21.55 Il ‘pupo’ affronta anche una prova sul campo: quella della seduzione. La complice Sara gli parla della loro partecipazione alla trasmissione.

    22.05 Fernando viene sedotto dal finto regista del film incentrato sul reality, ma rifiuta l’invito.

    22.08 Filippo Roma raggiunge Roberto Formigoni: il senatore della Repubblica Italiana sottrae il microfono all’inviato che gli chiede chiarimenti su una condanna a suo carico. Il politico dovrebbe risarcire i radicali che lo hanno querelato per diffamazione.

    22.15 L’incontro si trasforma in lotta, con Formigoni che oppone resistenza.

    Roma Formigoni

    22.17 Caterina Greco, la sovrainendente dei Beni Archeologici di Agrigento, rifiuta di rispondere a Luigi Pelazza, dopo che alcuni siti archeologici della Regione Sicilia sono stati svenduti a privati senza motivazione.

    Luigi Pelazza in Sicilia

    22.22 La responsabile di Demanio e Patrimonio e il direttore dell’Assessorato all’Economia riferiscono che faranno delle verifiche sulla procedura adottata e che rispetteranno la legge.

    22.26 Giuseppe Cruciani vs nazivegani: il conduttore della trasmissione radiofonica di Radio 24 ‘La zanzara‘ è stato quasi picchiato da un gruppo di animalisti dopo aver lanciato alcune provocazioni. Nicolò De Devitiis lo intervista.

    Giuseppe Cruciani contro gli animalisti

    22.38 Giulio Golia racconta la storia di Paolo, un ragazzo al quale è stata diagnosticata la SLA. Gli amici dell’uomo hanno organizzato alcuni eventi sportivi benefici per pagargli una terapia sperimentale che si svolgerà in Austria, ma i soldi raccolti in quattro mesi sono stati rubati dal luogo sicuro in cui si trovavano.

    22.48 La cassaforte è stata ritrovata vicina ad un campo rom ma i residenti negano ogni responsabilità e si offrono anche di raccogliere soldi per Paolo. Le iene lanciano un appello al ladro, oppure a chiunque abbia informazioni: i 7mila euro rubati potrebbero fare la differenza.

    22.50 Le iene Billo e Venanzio portano all’attenzione di Giuliano Sangiorgi un presunto plagio dei Negramaro: in realtà si tratta di uno scherzo, come spiega la complice Melissa.

    Billo Venanzio e Giuliano Sangiorgi

    23.00 Il colpevole di una ‘strage di militari che lo stato non vuole vedere’ è l’uranio impoverito: centinaia di ufficiali si arruolano, vanno in missione all’estero, frequentano luoghi contaminati e si ammalano mortalmente. Il servizio è di Gaetano Pecoraro.

    23.10 Il ministero della difesa nega di aver esposto i propri dipendenti a zone di rischio. I sopravvissuti si sono rivolti ad un avvocato facendo causa contro lo Stato.

    Servizio di Gaetano Pecoraro

    23.15 L’uranio impoverito è inequivocabilmente collegabile alle morti dei militari: il presidente Mattarella non risponde alla domanda sulla strage silenziosa di cui nessuno vuole addossarsi la colpa.

    23.17 Niccolò Torielli porta in giro Tod, l’orso parlante. Non tutti prendono bene la sincerità del peluche.

    Niccolò Torrielli e Tod

    23.24 I fenomeni paranormali tornano sotto ai riflettori con Enrico Lucci, che interroga i seguaci di ‘Rael‘, coloro che credono che la Terra sia stata creata da una civiltà aliena scientificamente avanzata, quella degli Elohim.

    Enrico Lucci e i raeliani

    23.38 Termina qui la puntata della domenica! Le Iene tornano giovedì prossimo su Italia 1.

    1201

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1Le IeneProgrammi TV
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI