Le Iene 2016, la puntata di domenica 21 febbraio [DIRETTA LIVE]

Le Iene 2016, la puntata di domenica 21 febbraio [DIRETTA LIVE]

Il live con tutti i servizi e le interviste della serata con Geppi Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone

    Le Iene tornano su Italia 1 domenica 21 febbraio 2016 con l’ottava puntata della nuova edizione de ‘Le Iene Show’. La diretta live di Televisionando accompagnerà in tempo reale tutti i servizi e le interviste della serata a partire dalle 21.10.
    In questa nuova puntata della domenica, Geppi Cucciari sarà affiancata da Fabio Volo e Miriam Leone al timone della trasmissione. Siete curiosi di scoprire quali argomenti verranno affrontati nel corso delle inchieste realizzate dagli inviati più irriverenti della tv? Restate sintonizzati su queste pagine e seguite con noi l’ottava puntata de Le Iene Show in diretta live! Tutti i dettagli dopo il salto.

    Le Iene 2016 torneranno a partire alle 21.10 con la puntata di domenica 21 febbraio: al centro delle inchieste che vedremo questa sera ci sono i servizi di Giulio Golia ed Enrico Lucci.

    21.19 Ci siamo! Una nuova puntata de Le Iene Show ha inizio, con Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo. ‘Qui a Le Iene condividiamo tutto, anche le patologie‘, comincia Geppi riferendosi all’influenza di Volo.

    Geppi Miriam e Volo

    21.22 Si parte con l’intervista doppia alle parlamentari e future mamme Paola De Micheli (PD) e Giorgia Meloni (FdI). Sulle unioni civili, Meloni: ‘Contraria‘, De Micheli: ‘Va messa a punto questa norma‘.

    Le Iene intervista doppia DeMicheli Meloni

    21.28 Nel secondo servizio, ‘Carte di credito a rischio‘, Nicolò De Devitiis ci illustra i rischi del metodo di pagamento contact-less, e ci spiega come evitare la clonazione delle nostre carte.

    De Devitiis carte di credito

    21.33 Prima della pausa, i conduttori fanno gli auguri a Bruno Vespa per i 20 anni ‘Porta a porta‘: pubblicità!

    21.40 Tocca a Giulio Golia, che racconta la storia di una famiglia che ha vissuto sotto scorta per un anno, per finzione. Telefoni sotto controllo, spostamenti con accompagnatori, vigilanza notturna e la convinzione di essere in perenne pericolo di vita: per la famiglia Balli sono due anni da incubo.

    Giulio Golia servizio scorta

    21.50 Ad escogitare tutto l’ex socio di Balli, il finto carabiniere Mario Musotto, che nel frattempo si appropria dell’attività che i due avevano insieme, e di tutti i suoi soldi. Ai microfoni de Le Iene il colpevole dice: ‘Non sono andate realmente così le cose‘.

    21.55 In studio si mostrano i nastri arcobaleno a favore delle unioni civili (Volo porta addirittura i boxer arcobaleno) per introdurre l’intervista a Noemi, artista che per prima li ha portati sul palco del Festival di Sanremo.

    Noemi a Le Iene

    22.00 La cantante entra a sorpresa in studio cantando il suo brano sanremese ‘La borsa di una donna‘, e poi viene portata fuori ‘in spalla’ da Fabio Volo.

    22.02 Filippo Roma è il prossimo: l’inviato è a Castelvetrano e incontra Lillo Giambalvo, il consigliere comunale che incontrava il boss latitante Matteo Messina Denaro.

    Giambalvo Le Iene

    22.09 Nonostante numerose intercettazioni che lo incastrano, l’uomo viene assolto.

    22.20 Lei sta diventando lui e lui sta diventando lei, e si sposano: Sabrina Nobile incontra Alessia e Davide nel loro paese, Orbetello. La coppia vorrebbe un figlio.

    Davide e Alessia

    22.29 Geppi e Miriam, senza Volo, presentano un filmato sul fan più irriverente della tv, Nuccio Vip.

    Nuccio Vip

    22.35 Dopo aver importunato anche Geppi, Angelo ‘Nuccio Vip’ Duro entra in studio con un mazzo di rose bianche per chiedere scusa alla conduttrice…E’ uno spazio promozionale per il film di Fabio De LuigiTiramisù‘, nel quale appare anche il molestatore dei vip.

    Geppi Nuccio Vip

    22.37 Nadia Toffa intervista una delle donne infettate da Valentino T., ‘untore’ che ha contagiato volontariamente con il virus dell’Hiv oltre 30 persone.

    La selezione iniziale di Valentino comprendeva donne vergini e donne sposate, addirittura una donna incinta.

    Nadia Toffa Hiv Valentino

    22.45 Ora l’uomo si trova in carcere: gli inquirenti vorrebbero diffondere la sua foto per scoprire evenutali altre vittime.

    22.48 In collegamento ci sono Le Donatellas, vincitrici della scorsa edizione de ‘L’Isola dei famosi‘. Inizia il servizio che le riguarda.

    22.50 Corti e Onnis, per frenare l’invadenza di Silvia nei confronti della vita privata della sorella Giulia, organizzano un incontro tra la ragazza e Giuseppe, il sosia pavese di Danny De Vito.

    Donatellas Le Iene

    23.03 Fabio Volo va a recuperare le Donatellas in camerino, ma le chiavi per aprire la porta sono nascoste nelle mutande di Giuseppe…Il rischio di cadere nel trash viene scongiurato dall’intervento del conduttore.

    Volo e le donatellas

    23.15 Enrico Lucci tira le somme di ‘Due anni di Renzi’. La parola va a Razzi, Gasparri, Santanché, Casini, Serracchiani ed ad altri politici.

    Lucci Le Iene

    23.20 Nina Palmieri ritorna da Daniele Bosio, l’imprenditore italiano ed ambasciatore accusato di pedofilia nelle Filippine. L’uomo, protagonista di un processo, rischia di essere incriminato e condannato all’ergastolo.

    23.25 Tutto è iniziato quando, in vacanza a Manila, l’uomo ha fatto la carità a due bambini e poi li ha portati in un parco acquatico. Daniele è stato anche volontario di alcune associazioni Onlus. La legge delle Filippine non transige: è un adulto che ha trascorso del tempo con due minori senza aver chiesto personalmente il permesso ai genitori dei piccoli.

    Daniele Bosio Le Iene

    23.35 Traffico di minori e abuso sono i due gravi capi di imputazione a suo carico, ma chi lo conosce non crede che abbia fatto qualcosa di male.

    23.45 Emergono nuove deposizioni dei bambini che non erano state diffuse subito, rivelando dettagli che lascerebbero intendere che l’abuso ci sia stato. Daniele nel frattempo è stato liberato su cauzione e dice che si tratta di dichiarazioni indotte.

    Italiano accusato nelle Filippine

    23.50 A fine 2015, dopo essere stao incarcerato ed aver trascorso due anni senza poter uscire dal paese, Bosio è stato assolto per insufficienza di prove. Oggi è un uomo libero.

    23.55 La puntata della domenica termina qui: appuntamento a martedì 23 febbraio con Geppi Cucciari, Pif e Nadia Toffa.

    1532

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1Le IeneProgrammi TV
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI