Le Iene 2016, la puntata di domenica 20 marzo [DIRETTA LIVE]

Il live con tutti i servizi e le interviste della serata con Geppi Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone

da , il

    Le Iene tornano su Italia 1 domenica 20 marzo 2016 con la sedicesima puntata della nuova edizione de ‘Le Iene Show’. La diretta live di Televisionando accompagnerà in tempo reale tutti i servizi e le interviste della serata a partire dalle 21.10.

    In questa nuova puntata della domenica, come di consueto Geppi Cucciari sarà affiancata da Fabio Volo e Miriam Leone al timone della trasmissione. Siete curiosi di scoprire quali argomenti verranno affrontati nel corso delle inchieste realizzate dagli inviati più irriverenti della tv? Restate sintonizzati su queste pagine e seguite con noi la sedicesima puntata de Le Iene Show in diretta live! Tutti i dettagli dopo il salto.

    Le Iene 2016 torneranno a partire alle 21.10 con la puntata di domenica 20 marzo: al centro delle inchieste che vedremo questa sera ci sono i servizi di Enrico Lucci e Paolo Calabresi.

    Le Iene: sedicesima 20 marzo 2016 – Diretta dalle ore 21.10

    21.15 Inizia una nuova puntata de Le Iene. I conduttori Fabio Volo, Geppi Cucciari e Miriam Leone commentano la notizie più importanti della settimana.

    21.19 Il primo servizio, ‘Il centro di Padre Puglisi non deve morire’, è di Giulio Golia. ll Comune di Palermo e la Regione Sicilia devono alla struttura parecchi soldi: ora il centro rischia la chiusura.

    21.28 Andrea Agresti porta alla nostra attenzione un ‘fiaba italiana’. Un medico chiede ai pazienti pagamenti in nero per saltare le liste d’attesa in ospedale e farsi operare privatamente in tempi decisamente più brevi.

    21.40 In studio si parla di famiglie non tradizionali.

    21.45 Tocca a Nina Palmieri che torna ad affrontare il caso di Manuela, una ragazza che non ha avuto notizie del suo padre biologico per 20 anni e ha deciso di cercarlo.

    21.51 Tramite una segnalazione scopriamo che l’uomo vive in Olanda: Manuela lo raggiunge. Abdel la accoglie a casa insieme a sua moglie e le rivela di averla sempre cercata.

    22.02 Filippo Roma incontra il truffatore minidotato, un uomo che si è sottoposto ad un intervento di ‘allungamento’ e deve al suo medico circa 12.000 euro.

    22.11 Paolo Calabresi è a Verona dopo che il sindaco Tosi ha introdotto una sanzione per chi fa l’elemosina ai mendicanti e ai musicisti di strada.

    22.22 Marco Maisano ci presenta la situazione alla stazione Termini di Roma: dei ragazzini minorenni vendono droga, oppure si prostituiscono ogni mattina per 15 euro, senza precauzioni.

    22.32 Molti di loro vivevano in case famiglia e sono scappati, altri ancora escono durante la giornata per andare a Termini e poi rientrano la sera. Alcuni, tra gli 11 e i 17 anni, hanno trovato una lavoro normale ai Mercati Generali ma vengono pagati poco e in nero.

    22.41 Maisano incontrano i responsabili delle Case famiglia, che non sono interessati al problema.

    22.43 Cizco ripropone il ‘metodo della donna nuda’: Manuela, la regina delle notti di Ibiza, mette alla prova vari personaggi e attori presentandosi senza vestiti davanti a loro.

    22.52 Scatta l’auto-promo per ‘Un paese quasi perfetto’, il nuovo film con Fabio Volo, Silvio Orlando e Miriam Leone. Pubblicità.

    22.58 Sabrina Nobile intervista Mario Auriemma e gli chiede cosa farebbe per risolvere alcune importanti questioni se diventasse sindaco di Roma.

    23.04 Tornano le domande cattivissime di Mary Sarnataro, ‘Una stronza in tv’.

    23.10 Il problema della diffusione dell’HIV torna sotto ai riflettori con Nadia Toffa.

    23.17 Secondo Diprè e molti altri individui, tra i quali c’è anche un medico, il dottor Mastrangelo, la malattia sarebbe frutto dell’invenzione delle case farmaceutiche.

    23.27 E’ tempo di occuparsi del finto reality ‘Il pupo e la secchiona’: Simone Coccia, fidanzato della senatrice Pezzopane, è il primo finto concorrente (ma lui non lo sa).

    23.36 Il provino passa per cultura generale, inglese, geografia e molto altro: il risultato è disastroso.

    23.45 Per il concorrente del finto reality c’è anche una prova sul campo: deve sedurre alcune persone per strada. Dopo qualche malinteso un’attrice complice gli svela la verità…

    23.51 La sfida è aperta: i due ‘aspiranti pupi’ Simone Coccia Colaiuta e Fabio Volo si battono a colpi di addominali e cartine geografiche.

    00.00 La competizione prosegue: il vincitore è Coccia.

    00.04 Enrico Lucci si interroga sul futuro dell’Italia direttamente dal Forum di Confcommercio.

    00.12 Facebook e le finte bionde: il servizio su una nuova truffa online è di Nicolò De Devitiis. Una misteriosa brasiliana si fa dare soldi da povere vittime, fingendosi malata.

    00.22 Le Iene terminano qui: l’appuntamento con una nuova puntata è fissato per giovedì prossimo!