Le Iene 2016, la puntata di domenica 17 aprile [DIRETTA LIVE]

Il live con tutti i servizi e le interviste della serata con Geppi Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone

da , il

    Le Iene tornano su Italia 1 domenica 17 aprile 2016 con la 23^ puntata della nuova edizione de ‘Le Iene Show’. La diretta live di Televisionando accompagnerà in tempo reale tutti i servizi e le interviste della serata a partire dalle 21.10.

    In questa nuova puntata della domenica, come di consueto Geppi Cucciari sarà affiancata da Fabio Volo e Miriam Leone al timone della trasmissione. Siete curiosi di scoprire quali argomenti verranno affrontati nel corso delle inchieste realizzate dagli inviati più irriverenti della tv? Restate sintonizzati su queste pagine e seguite con noi la 23^ puntata de Le Iene Show in diretta live! Tutti i dettagli dopo il salto.

    Le Iene 2016 torneranno a partire alle 21.10 con la puntata di domenica 17 aprile: al centro delle inchieste che vedremo questa sera torneranno attualità, politica, interviste e storie.

    Le Iene: puntata 17 aprile 2016 – Diretta dalle ore 21.10

    21.15 Inizia ufficialmente una nuova puntata de Le Iene! Miriam Leone e Fabio Volo sono in studio, Geppi arriva poco dopo.

    21.20 Si parte con Cizco: la iena è a Brescia, al 21 grammi, un ristorante-panetteria dove lavorano dipendenti con la sindrome di down.

    21.30 In Italia esistono in tutto cinque locali come questo e l’ideatore del progetto incoraggia tutti a prendere iniziative simili alla sua.

    21.38 Tocca a Matteo Viviani, che incontra la paziente di un fisioterapista che subisce molestie sessuali durante le sedute a cui si sottopone.

    21.46 La donna accetta di tornare dallo stesso dottore con una telecamera nascosta. Le immagini, analizzate da due esperti, non lasciano spazio a dubbi: il comportamento dell’uomo è decisamente inappropriato.

    21.53 Il fisioterapista nega di aver avuto contatti con la paziente e cerca di giustificare i suoi gesti.

    21.57 Mary Sarnataro è ‘Una stronza al salone del mobile’. Le sue fastidiosissime domande importunano, tra gli altri, Juliana Moreira, Flavia Vento e Raoul Bova.

    22.06 Giulio Golia torna ad occuparsi di Teresa, una truffatrice che chiede soldi alle persone proponendo finti posti di lavoro. La truffa questa volta è incentrata su un impiego al Giubileo. A tempo indeterminato, peccato che il Giubileo duri un anno.

    22.14 L’incontro tra la signora e l’inviato finisce in rissa, con il marito che tenta di distruggere la telecamera delle iene.

    22.17 Marco Maisano si occupa di nuovo dell’emergenza migranti in Europa e anche questa volta è in Francia. Molti clandestini si nascondono nei camion per passare il confine e andare in Inghilterra. Tutto questo avviene all’insaputa degli autisti stessi.

    22.25 Donato, un camionista italiano, mostra alle telecamere il percorso che deve portare a termine (tra Inghilterra e Francia) e i rischi ai quali viene esposto ogni giorno.

    22.28 L’inchiesta di Gaetano Pecoraro sul primo soccorso prosegue. E’ giusto che il sistema salinario si basi sul volontariato e sul lavoro in nero?

    22.35 Beatrice Lorenzin, Ministro della sanità, promette di recuperare il servizio e di iniziare una fase ispettiva relativa al problema.

    22.37 Veronica Ruggeri smaschera un truffatore online che si è approfittato di molte persone. Gaetano dice di avere un sosia a Napoli che inganna a suo nome ma le prove raccolte lo incastrano. Lui sceglie di scappare, di corsa.

    22.44 Nina Palmieri racconta la storia della sportiva Nicoletta Stefanova: la campionessa di ping-pong non potrà andare alle Olimpiadi e ha chiesto spiegazioni, sospettando di essere stata esclusa per essere stata in maternità.

    22.48 Secondo la federazione olimpica la donna avrebbe rinunciato alla Nazionale ma Nicoletta nega.

    22.49 La Stefanova è ospite in studio e si scontra a ping pong con Fabio Volo, battendolo. La sfida successiva vedrà i due preparare una pizza: prima però, pubblicità.

    23.00 La gara entra nel vivo: a decretare il vincitore sarà un giudice d’eccezione.

    23.02 Stefano Accorsi si fa intervistare. L’attore è protagonista di ‘Veloce come il vento’, un nuovo film nelle sale italiane proprio in questi giorni.

    23.06 Luigi Pelazza e un nuovo servizio sull’inquinamento legato alle automobili: portiamo le prove al ministro. Tra nanoparticelle e filtri, il Ministro dei trasporti Graziano Del Rio promette di occuparsi della faccenda.

    23.15 Dino Giarrusso porta alla nostra attenzione lo sfogo del tenete Di Bello, della polizia di Potenza. L’uomo ha denunciato una situazione illecita sulle acque ad uso potabile della Basilicata e da sei anni ha perso la divisa per ‘rivelazione illecita di segreto d’ufficio.

    23.22 E’ tempo di una nuova intervista: quella all’ex detenuto ed ex presidente della Regione Sicilia Totò Cuffaro.

    23.34 Il contest della pizza è terminato e le pizze sono pronte: ‘Omar il faraone del calzone’, di Alessandria d’Egitto, giudica la pizza migliore. Fabio Volo ‘il panettiere’ perde per la seconda volta.

    23.39 La puntata della domenica è ufficialmente finita: il prossimo appuntamento con Le Iene è fissato per giovedì prossimo, come sempre su Italia 1.