Le Iene 2016, la puntata di domenica 13 marzo [DIRETTA LIVE]

Le Iene 2016, la puntata di domenica 13 marzo [DIRETTA LIVE]

Il live con tutti i servizi e le interviste della serata con Geppi Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone

    Le Iene tornano su Italia 1 domenica 13 marzo 2016 con la quattordicesima puntata della nuova edizione de ‘Le Iene Show’. La diretta live di Televisionando accompagnerà in tempo reale tutti i servizi e le interviste della serata a partire dalle 21.10.
    In questa nuova puntata della domenica, Geppi Cucciari sarà affiancata da Fabio Volo e Miriam Leone al timone della trasmissione. Siete curiosi di scoprire quali argomenti verranno affrontati nel corso delle inchieste realizzate dagli inviati più irriverenti della tv? Restate sintonizzati su queste pagine e seguite con noi la quattordicesima puntata de Le Iene Show in diretta live! Tutti i dettagli dopo il salto.

    Le Iene 2016 torneranno a partire alle 21.10 con la puntata di domenica 13 marzo: al centro delle inchieste che vedremo questa sera ci sono i servizi di Sabrina Nobile e Gaetano Pecoraro.

    21.16 Dopo una breve anteprima Le Iene Show ha inizio: la puntata della domenica parte dal servizio di Sabrina Nobile: ‘Le case famiglia: i nuovi orfanotrofi’.

    Sabrina Nobile servizio case famiglie

    21.22 In Italia la burocrazia impone tempi lunghissimi per le coppie desiderose di adottare: proviamo a capire perché famiglie e bambini restano in perenne attesa.

    21.25 Dopo la sigla i conduttori Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo salutano il pubblico e fanno gli auguri ai neo-genitori Ilary Blasi e Francesco Totti, mamma e papà per la terza volta.

    Geppi Miriam e Fabio Volo

    21.28 Giulio Golia torna ad indagare sulla truffa dei finti posti di lavoro al CONI. Il cameriere, che si era finto psicologo effettuando più di cento colloqui alle persone che poi non sono mai state assunte, declina ogni responsabilità.

    Giulio Golia Coni

    21.36 Nicolò De Devitiis incontra Lapo Elkann per consegnargli il suo ‘gobbo personale’: ‘Che la grammatica sia sempre con voi!’.

    De Devitiis e Lapo

    21.46 Dopo la pubblicità i conduttori commentano la prima puntata dell’Isola dei famosi. Poi tocca a Mary Sarmataro e alle sue cattivissime interviste.

    Mary Sarmataro Simona Ventura

    21.51 Matteo Viviani prova ad aiutare Nagla, una ragazza rimasta disabile all’età di un anno dopo un incidente stradale. La donna deve lottare quotidianamente per cercare di vivere con dignità, perennemente ostacolata dalle leggi italiane: l’ASL non vuole fornirle una nuova carrozzina perché la procedura impone sei anni di utilizzo.

    Nagla Matteo Viviani

    22.03 Filippo Roma racconta la storia di Carmelo Cucuzza: l’uomo nel 2000 è stato licenziato ingiustamente dalla base militare americana di Sigonella e sta cercando di far valere i suoi diritti da ormai 16 anni.

    22.08 Una sentenza impone di reintegrare l’ex dipendente all’interno della struttura ma gli americani non accettano.

    Filippo Roma e Carnmelo ambasciata americana

    22.10 Nina Palmieri è alle prese con un bimbo conteso e con il papà che l’ha cresciuto: il piccolo ha un tumore e l’uomo cerca in tutti i modi di aiutarlo contro tutto e tutti.

    22.20 Il padre biologico, di nazionalità russa, si oppone alla richiesta di adozione del padre italiano dopo aver abbandonato il figlio e fa ricorso. Ancora una volta le leggi italiane ostacolano le persone già in difficoltà, togliendo loro del tempo prezioso.

    Nina Palmieri

    22.30 Gaetano Pecoraro si occupa di alcuni testimoni di giustizia, persone che dopo aver assistito a delitti di mafia hanno deciso di testimoniare e quindi sono entrati in un programma di protezione cambiando identità.

    Pecoraro testimoni di giustizia

    22.38 Quindici testimoni sono stati assunti dallo Stato presso la medesima struttura per una legge applicata male: metteranno quindi a rischio la loro incolumità e quella di chi gli lavorerà accanto.

    22.40 Pif e Nadia Toffa raggiungono i colleghi in studio per comunicare un’importante notizia: i conduttori al completo annunciano che le iene del martedì la prossima settimana si sposteranno al giovedì. Appuntamento al 17 marzo con Le Iene Show.

    Nadia Toffa e Pif

    Conduttori le iene 2016

    22.47 Il servizio di Marco Maisano ripercorre le vicende di Carolina, una signora di 85 anni rimasta senza la propria casa per un imbroglio presente nel contratto di mutuo. La stessa cosa è accaduta al figlio della donna: ora entrambi stanno per essere sfrattati.

    Marco Maisano

    23.02 Fabio Volo fa irruzione nel vicino studio di Domenica Live, mentre Barbara D’Urso intervista Francesco Facchinetti. Le luci della D’Urso lo faranno davvero sembrare un ventiduenne?

    Fabio Volo dalla Durso

    23.11 Enrico Lucci e le proposte choc per le elezioni del sindaco di Roma: i politici spiccano per originalità (?) e promettono innovazione, vivibilità e sicurezza.

    Enrico Lucci

    23.16 Ilary e Totti sono appena diventati genitori di Isabel, la loro terza figlia: rivediamo l’intervista doppia che li ruguarda.

    Totti e Ilary

    23.32 Dino Giarrusso è a Napoli per indagare sul caso scoppiato dopo le primarie del PD: andrebbero annulate?

    Dino Giarrusso

    23.37 Corti ed Onnis vanno a casa di Fedez dopo la lite con il vicino di casa che venerdì scorso lo ha portato sulle copertine di tutti i giornali. Il rapper prova a riappacificarsi parlando in video.

    Fedez a le iene

    23.43 Davide Santacolomba è sordo e fa il pianista: le difficoltà non lo hanno mai fermato. Cristiano Pasca ci racconta la sua storia.

    Davide il pianista sordo

    23.53 Termina qui la puntata della domenica! Il prossimo appuntamento con il programma è posticipato: Le Iene andranno di nuovo in onda giovedì 17 marzo.

    Le Iene si spostano al giovedì

    1479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1Le IeneProgrammi TV
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI