Le Iene 2016, la puntata di domenica 1 maggio [DIRETTA LIVE]

Il live con tutti i servizi e le interviste della serata con Geppi Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone

da , il

    Le Iene tornano su Italia 1 domenica 1 maggio 2016 con la penultima puntata della nuova edizione de ‘Le Iene Show’. La diretta live di Televisionando accompagnerà in tempo reale tutti i servizi e le interviste della serata a partire dalle 21.10.

    In questa ultima puntata della domenica, come di consueto Geppi Cucciari sarà affiancata da Fabio Volo e Miriam Leone al timone della trasmissione. Siete curiosi di scoprire quali argomenti verranno affrontati nel corso delle inchieste realizzate dagli inviati più irriverenti della tv? Restate sintonizzati su queste pagine e seguite con noi la penultima puntata de Le Iene Show in diretta live! Tutti i dettagli dopo il salto.

    Le Iene 2016 torneranno a partire alle 21.10 con la puntata di domenica 1 maggio: chi sono i protagonisti delle inchieste e delle interviste che vedremo questa sera? Scopriamolo insieme nel corso del live. Presentano Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo.

    Le Iene: puntata 1 maggio 2016 – Diretta dalle ore 21.10

    21.18 L’ultima puntata domenicale de Le Iene sta per iniziare. Pubblicità.

    21.20 I conduttori Geppi Cucciari, Fabio Volo e Miariam Leone salutano il pubblico e fanno irruzione nei vicini studi di D’Urso e Toffanin.

    21.25 Il primo servizio è di Nadia Toffa: l’inviata si trova in Giappone per occuparsi degli hikikomori, i nuovi eremiti. Si tratta di ragazzi che evitano la vita sociale e si rinchiudono nella loro cameretta. Nel paese il fenomeno è un’emergenza sociale.

    21.36 I presentatori leggono i messaggi arrrivati dal pubblico sui social.

    21.39 Ultima notte al Cocoricò per Nicolò De Devitiis.

    21.42 E’ il 18 luglio 2015, e la iena si trova a Riccione ad incontrare gli spacciatori che ‘lavorano’ presso la discoteca: il giorno successivo Lamberto, un ragazzo di 16 anni, è morto per overdose.

    21.52 Giulio Golia presenta i baby-boss di Napoli, ragazzi minorenni che si dedicano alla violenza e alla criminalità.

    21.55 In città la guerra di Camorra prosegue e la notte è invivibile. La nuova malavita è molto più pericolosa.

    22.05 I ragazzini della ‘Paranza napoletana’ vengono intervistati con il volto coperto e vivono a Scampia: spiegano di non avere altra scelta, di aver fatto rapine e furti e di aver spacciato droga. ‘Non abbiamo legge, non ci sono regole‘, dicono. Le loro testimonianze sono agghiaccianti.

    22.20 Nina Palmieri racconta la storia di Hana e Antonio e del loro amore ai tempi di Google Translator: egiziana lei e italiano lui, si sono sposati nel 2015 hanno dovuto affrontare svariati problemi a causa di un visto non rilasciato dal consolato per sospetto ‘matrimonio combinato’.

    22.30 Il servizio di Marco Maisano è intitolato ‘Imam romani e il potenziale terrorista’. Un complice arabo de Le Iene si è introdotto in alcune moschee per chiedere ai responsabili dei luoghi di culto pareri sull’Isis.

    22.35 Non tutti gli imam denuncerebbero potenziali terroristi alla polizia. ‘Se ha l’intenzione di andare con l’Isis per difendere l’Islam, lascialo andare‘, sono le parole di un imam romano.

    22.42 L’ex ciclista Graziano Gasparre parla apertamente di doping nel ciclismo e di tutte le sostanze assunte dagli atleti.

    22.47 E’ il turno di Filippo Roma, che incontra Alessio Bariletti, imprenditore che ha deciso di mettersi contro le lobby del gioco ma ha dovuto vendere la propria attività.

    22.55 L’ospite Cristina D’Avena viene accolta in studio in qualità di esperta di cartoni animati. Pubblicità.

    23.04 La sfida sulle sigle dei cartoni animati ha inizio. Cristina canta, Miriam presenta, Geppi e Fabio tentano di indovinare.

    23.08 Vince Geppi e Fabio chiede un premio di consolazione: un bacio a Cristina fingendo di essere Mirko di Kiss me Licia.

    23.10 Dino Giarrusso punta i riflettori sugli aerei da caccia dell’Arabia Saudita che trasportano armi e transitano negli aeroporti italiani. La legge però lo vieta.

    23.15 In Arabia Saudita le stragi di innocenti e i crimini di guerra sono innumerevoli, e anche l’Italia è coinvolta.

    23.19 Tocca a Enrico Lucci, che documenta il concorso ‘Miss mamma italiana’.

    23.25 Per Miriam, Fabio e Geppi è l’ultima puntata insieme. Le Iene però tornano giovedì per la chiusura si stagione: per celebrare il momento entrano in studio anche Pif e Nadia Toffa.

    23.35 La serata termina qui: l’appuntamento è per giovedì prossimo, con l’ultima puntata de Le Iene 2016.