Le Iene 2016, conduttori: Geppi Cucciari, Miriam Leone, Pif, Fabio Volo e Nadia Toffa

Le Iene 2016, conduttori: Geppi Cucciari, Miriam Leone, Pif, Fabio Volo e Nadia Toffa

Le indiscrezioni sul cast del programma di Italia 1

da in Belen Rodriguez, Ilary Blasi, Italia 1, Le Iene, Personaggi Tv, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Le Iene stanno per tornare con l’edizione 2016 e i conduttori sono stati finalmente confermati. Stando alle ultime anticipazioni sul cast che sarà alla guida dello show satirico infatti, in studio vedremo Geppi Cucciari, Miriam Leone, Pif, Fabio Volo e Nadia Toffa, suddivisi su due turni. Dopo il no a Cristiana Capotondi e Frank Matano, che erano stati dati quasi per certi per il periodo post Blasi-Mammuccari, i servizi de Le Iene saranno introdotti da tre presentatori a seconda della serata di messa in onda (dalla prossima stagione le puntate settimanali diventeranno due, in onda il martedì e la domenica). Vediamo nel dettaglio la suddivisione dei ruoli.

    Le Iene torneranno a breve con l’edizione 2016. Secondo Tv Sorrisi e Canzoni sarà Geppi Cucciari il nuovo volto di riferimento del programma satirico di Davide Parenti: la comica e conduttrice infatti sarà presente sia nella puntata del martedì che in quella della domenica. Ad affiancarla vedremo Pif e Nadia Toffa nel primo caso, e Miriam Leone con Fabio Volo nel secondo.

    Avremo dunque un doppio appuntamento con i servizi irriverenti de Le Iene, con un ricambio netto e definitivo dei conduttori (Ilary Blasi ha lasciato il programma a fine 2015 dopo 8 anni e 300 puntate all’attivo). Restiamo in attesa di vedere la nuova versione del programma, che con Geppi Cucciari potrebbe sicuramente guadagnare in termini di qualità e divertimento.

    Aggiornamento a cura di Mara Guzzon del 18 gennaio 2016

    Le Iene si preparano per l’edizione del 2016, i conduttori di questa nuova stagione pare siano due donne: Geppi Cucciari e Miriam Leone alle quali si affiancherà un terzo. Stando alle ultime anticipazioni sul cast dello show satirico, il ballottaggio potrebbe avvenire tra Pif e Fabio Volo. Radicale cambio di programma, dunque, alle Iene: no a Cristiana Capotondi e Frank Matano, che erano dati quasi per certi, la conduzione delle Iene potrebbe essere affidata a due donne dalla personalità differente ma di indubbia professionalità, una ex Miss Italia e affermata attrice, e l’altra una garanzia per la presentazione.

    Le Iene stravolgono i programmi dell’edizione 2016. Geppi Cucciari e Miriam Leone potrebbero essere le conduttrici della nuova stagione. Ma negli studi del programma satirico di Italia 1, il classico duo di presentatori potrebbe diventare un trio. Accanto alle due, ci potrebbe essere un conduttore che verrà scelto tra Pif e Fabio Volo. Per entrambi si tratterebbe di un ritorno alle origini e, come spesso è stato dichiarato dalle ex Iene, i due direbbero sì ad un’eventuale proposta di Davide Parenti solo nel caso in cui venisse offerto loro un ruolo da conduttori.

    Sfuma, così, l’idea di Cristiana Capotondi e Frank Matano alla conduzione delle Iene 2016. Matano, ha un contratto che lo lega in modo indissolubile a Sky, mentre la Capotondi pare non abbia convinto il patron del programma durante il provino.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 13 gennaio 2016

    Cambio di guardia alle Iene, i conduttori del 2016 potrebbero essere Cristiana Capotondi e Frank Matano. Lo show di Italia 1 che ritornerà a gennaio con un doppio appuntamento, cambia i personaggi al timone della trasmissione e, dopo Ilary Blasy e Teo Mammucari, pare che la conduzione del programma potrebbe essere affidata all’attrice romana e al giudice di Italia’s got Talent. Mentre il nome della Capotondi sembra essere quasi certo, quello del suo compagno di avventura è ancora in dubbio. In alternativa a Frank Matano, accanto a Cristiana Capotondi potrebbero esserci ospiti diversi in ogni puntata.

    Le Iene Show torna per il 2016 con nuovi conduttori.

    Tra i nomi dei candidati spuntano Cristiana Capotondi e Frank Matano. Davide Parenti, creatore della trasmissione di successo di Italia 1, potrebbe aver scelto come nuova conduttrice della prossima edizione l’attrice perché “romana come Ilary, spigliata quanto basta”. La protagonista di numerose commedie italiane di successo, stando alle anticipazioni sulla trasmissione, potrebbe, dunque, condurre le Iene 2016 insieme a Frank Matano. Per il momento, però, il nome del conduttore maschile resta in dubbio: se non ci sarà il giudice di Italia’s got Talent, la Capotondi potrebbe essere affiancata da ospiti che si alterneranno in ogni puntata.
    Doppio appuntamento da gennaio 2016 con le Iene, in attesa del debutto di Cristiana Capotondi su Italia 1 nelle vesti di conduttrice.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 7 gennaio 2016

    Le Iene 2016: conduttori a rotazione da gennaio dopo l’addio a Ilary Blasi e Teo Mammuccari? Potrebbe essere un’ipotesi molto plausibile, dato che il programma di approfondimento di Italia 1, in pausa temporanea dopo il primo ciclo autunnale di puntate, è attualmente orfano dei propri volti di riferimento. Ilary Blasi, madrina de Le Iene da ormai otto anni, ha annunciato di volersi dedicare ad altri progetti, e a quanto pare anche il suo collega Teo Mammuccari se ne andrà con lei. Chi introdurrà i servizi in studio nel corso delle nuove puntate de Le Iene Show, in onda a partire da gennaio?

    A Le Iene 2016 si alterneranno vari conduttori, scelti a rotazione, come annuncia il settimanale Chi. Dopo la dipartita di Ilary Blasi e Teo Mammuccari infatti, alcune voci che avevano parlato della possibile presenza di Belen Rodriguez e Frank Matano nelle vesti di sostituti, si sono rivelate false. Questi rumors infatti sono stati smentiti dalla confermata partecipazione della soubrette argentina a Piccoli Giganti: Belen condurrà il nuovo programma di Canale 5 nel 2016, e nel cast sarà presente anche suo marito, il ballerino Stefano De Martino.

    Non si conoscono ancora i nomi di chi sarà scelto per presentare Le Iene 2016, ma la formula della rotazione dei presentatori non è nuova al programma di Parenti e potrebbe essere una soluzione adatta al format. L’appuntamento con Le Iene è fissato a gennaio 2016, con nuovi conduttori – anche il Trio Medusa potrebbe essere sostituito – e molti servizi.

    Aggiornamento a cura di Mara Guzzon del 17 dicembre 2015.

    Frank Matano e Belén Rodríguez potrebbero essere i conduttori de Le Iene 2016. Dopo l’addio di Ilary Blasi a causa della gravidanza, anche Teo Mammucari potrebbe/dovrebbe lasciare il programma di Italia 1, come annunciato scherzosamente dalla moglie di Francesco Totti che nel finale della puntata trasmessa il 7 dicembre 2015 ha detto ‘Tranquilli, porto via con me anche Teo‘. L’argentina conduttrice di Tu sì que vales e lo youtuber – occasionalmente anche inviato del programma di Davide Parenti – sarebbero i principali sostituti, anche se la certezza definitiva arriverà solo tra qualche settimana – ma non troppe, considerato che l’edizione 2016 de Le Iene dovrebbe ripartire a gennaio.

    Le Iene 2016, parte il toto-conduttori: un giochino che potrebbe rivelarsi meno lungo del previsto, stando alle indiscrezioni di Excite.it e Chi: il portale fa il nome di Belén Rodríguez, che arriverebbe così alla sua consacrazione definitiva, la rivista di gossip parla invece di Frank Matano, che sostituirebbe Teo Mammucari dato invece per certo dal magazine online come spalla di Belén.

    Da gennaio 2016 alla conduzione de Le Iene ritroveremo Belén Rodríguez? Il nome della showgirl argentina era già circolato negli anni scorsi, ma questa dovrebbe essere la volta buona, considerato che le trattative sono in corso e ben avviate, anche se non ancora conclusive: dopo l’esperienza a Tu si que vales (positiva) questa sarebbe una promozione ancora più importante.

    Secondo Excite, è vero che Mammucari potrebbe lasciare, ma non prima di giugno e quindi, dopo aver lavorato insieme a Scherzi a Parte e Sarabanda, Rodriguez e il conduttore romano si ritroverebbero insieme anche a Le Iene 2016, con l’argentina che avrebbe a fianco a sé una sorta di ‘tutor’ già rodato per il programma di Italia 1, che nelle ultime settimane ha qualche volta battuto la concorrenza di Canale 5.

    Se poi Mammucari dovesse lasciare (difficilmente immaginiamo una conduzione tutta al maschile…), a gennaio 2016 a Le Iene potrebbe arrivare Frank Matano, lo youtuber degli scherzi telefonici che deve proprio a Le Iene (correva il 2009) il suo lancio in tv: secondo Chi, un gradito ritorno potrebbe profilarsi nella squadra di Davide Parenti a partire da gennaio, con Matano che potrebbe tornare a far parte della trasmissione con un ruolo diverso: considerato che il ruolo ‘precedente’ era da inviato, facile pensare al ruolo da conduttore. Unico problema, l’impegno di Matano in Italia’s Got Talent 2016 (al momento nella fase audizioni) a fianco di Claudio Bisio, Luciana Littizzetto e Nina Zilli: Sky permetterà un ritorno a Mediaset, seppure per una volta a settimana? Lo scopriremo presto…

    1793

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezIlary BlasiItalia 1Le IenePersonaggi TvProgrammi TV Ultimo aggiornamento: Lunedì 18/01/2016 11:13
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI