Le Iene 2015, puntata 9 novembre: diretta live con tutti i servizi e le interviste

Le Iene 2015, puntata 9 novembre: diretta live con tutti i servizi e le interviste

Il meglio della settima puntata del programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari

da in Ilary Blasi, Italia 1, Le Iene, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Le Iene 2015 tornano su Italia 1 con la settima puntata dell’edizione autunnale, trasmessa lunedì 9 novembre alle ore 21.10. La diretta live di Televisionando accompagnerà in tempo reale tutti i servizi e le interviste della serata. Siete curiosi di scoprire quali argomenti verranno affrontati n
    el corso delle inchieste realizzate dagli inviati più irriverenti della tv? Restate sintonizzati su queste pagine e seguite con noi la settima puntata de Le Iene Show in diretta live! Tutti i dettagli dopo il salto.

    Le Iene Show 2015: la settima puntata della nuova stagione, in onda lunedì 9 novembre 2015 su Italia 1, verrà condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari con il Trio Medusa. Questa sera vedremo al centro degli approfondimenti argomenti salienti ed attuali, ad esempio ‘Valileaks 2′ e criminalità organizzata. Ecco tutti i servizi:

    21:12 Ha inizio una nuova puntata de Le Iene Show, la settima.

    21:17 Ilary Blasi e Teo Mammuccari scherzano in studio, insieme al Trio Medusa.

    Ilary Blasi e Teo Mammuccari settima puntata

    21:18 Torna la cattivissima Mary: questa volta è ‘Una stronza al cinema‘.

    La Iena Mary e Carolina Crescentini

    21:21 Gaetano Pecoraro mostra gli ‘scheletri’ della chiesa: proprietà ed abitazioni lussuose nelle quali i cardinali vivono, mentre le offerte per i poveri vengono utilizzate per saldare i conti in rosso della curia.

    21:24 Anche il giornalista Gianluigi Nuzzi rivela alcuni particolari.

    Nuzzi e Pecoraro

    21:30 Papa Francesco predica la povertà, ma i cardinali romani abitano in appartamenti da almeno 250 metri quadri, hanno l’auto blu, pagano prezzi di favore per una serie di prodotti.

    21:39 Dopo la pausa si torna in studio e si parla di pubblicità allusive.

    21:44 Nina Palmieri racconta la storia di Marta e Francesco, i due ragazzi intraprendono un viaggio: la ragazza è affetta da SMA e l’amico, apneista, la aiuta in tutto.

    Marta e Francesco

    21:51 I due amici decidono di compiere insieme il Cammino di Santiago. L’esperienza all’inizio non si rivela facile ma poi diventa molto positiva per entrambi.

    22:08 Tocca a Giulio Golia: al centro del suo servizio ci sono i danni ambientali provocati dall’olio di oliva, in Sicilia. L’inquinamento del fiume Magazzolo arreca seri disagi, ma i responsabili non si trovano.

    Giulio Golia danni olio di oliva

    21:19 Andrea Agresti intervista Lisa Fusco, la ‘soubrettina’ di origini partenopee divenuta celebre grazie alle sue spaccate.

    Lisa Fusco Le Iene

    22:32 Nadia Toffa è in Salento: la iena cerca un rimedio per salvare gli ulivi secolari in terra pugliese, ma gli abitanti della zona non sanno come risolvere la situazione.

    22:36 Piante sane vengono abbattute a priori a causa del batterio della xylella che ne colpisce solo alcune: a diramare questa ordinanza è stata l’Unione Europea.

    Nadia Toffa ulivi secolari

    22:40 Questo drastico rimedio però non rispolve il problema: gli studiosi di un laboratorio sono riusciti a trovare una nuova cura per guarirli.

    22:42 Stefano Corti è l’infiltrato agli europei di tuffi. Armato di costume intero e parrucca bionda, il nostro nuotatore si tuffa dal trampolino più alto nel corso della gara femminile. Subito dopo però viene allontanato.

    Stefano Corti europei di tuffi

    22:53 Dino Giarrusso cerca di intervistare Varoufakis.

    Il politico greco ha percepito una somma rilevante di denaro per partecipare a Che Tempo che fa. Interrogato sulla questione si giustifica dicendo: ‘Non ho chiesto 24mila euro, me li hanno offerti‘.

    Varoufakis Le Iene

    22:57 Enrico Lucci è a Roma in occasione del processo relativo allo scandalo ‘Mafia Capitale’.

    Lucci mafia capitale

    23:07 In studio si ripercorrono i comportamenti ambigui di alcuni calciatori…pubblicità!

    23:12 Cizco va in Sudafrica a documentare la pericolosa diffusione di una droga dagli effetti devastanti, il Nyaope.

    Cisco in Sudafrica

    23:20 Questa sostanza è diffusissima e provoca una dipendenza immediata e fortissima, e tra i danni più gravi che procura al corpo umano c’è anche la caduta dei denti.

    23:25 Little G ha solo 16 anni e rischia la vita ogni giorno, ma quando gli viene offerto un aiuto accetta di entrare in comunità. Dopo alcuni mesi riesce a disintossicarsi.

    Little G Le Iene

    23:35 E’ il turno di Matteo Viviani: il suo servizio parla di minorenni, sigarette e molestie.

    Matteo Viviani settima puntata

    23:40 Un tabaccaio importuna pesantemente le ragazze giovani che entrano nel suo negozio: le sorelle Carlotta e Camilla sono tra le sue vittime e decidono di smascherarlo filmandolo con una telecamera nascosta.

    23:50 Il tabaccaio da appuntamento ad una delle ragazzine e viene raggiunto da Viviani: ai microfoni de Le Iene prima nega l’evidenza e poi chiede scusa.

    23:58 Dopo lo stacco pubblicitario ‘Mafia Capitale’ torna sotto ai riflettori: in un parco in pieno centro è infatti situata una discarica. Matteo De Devittis approfondisce.

    De Devittis

    00:05 La troupe viene aggredita. Arriva la polizia ma i responsabili non vengono arrestati.

    00:08 Giulio Golia si occupa della dedicata questione del pizzo: a Bagheria i commericanti sono stremati dalla situazione.

    Giulio Golia a Bagheria

    00:12 Alcuni di loro però dimostrano una certa dose di coraggio si rifiutano di fermarsi di fronte alla violenza.

    00:23I condannati per mafia vengono raggiunti dai microfoni dell’inviato, dicendo di essere innocenti.

    00:27 Mauro Casciari si reca a Calzolaro (PG) ad incontrare Marco: quest’ultimo si è rivolto alle Iene dopo aver trovato una soluzione per risolvere l’inquinamento del motore Diesel.

    Casciari Iene settima puntata

    00:27Il lungimirante meccanico italiano ha fatto una scoperta che potrebbe consentire di inquinare meno e di non dipendere dal petrolio, quindi lo ha brevettato. Il futuro dei trasporti potrebbe cambiare per sempre?

    00:31 Luigi Pelazza incontra il Ministro dei Trasporti Graziano del Rio, di nuovo a proposito dei filtri Diesel: la nostra salute sarebbe a rischio dato che tali filtri sarebbero stati omologati senza essere certificati.

    Del Rio e Pelazza

    00:40 Filippo Roma si pone una domanda: le case confiscate alla mafia che fine fanno?

    00:45 Alcune delle abitazioni sottratte alla criminalità organizzata dovrebbero andare alle famiglie dei poliziotti bisognosi ma non vengono assegnate, quindi rimangono vuote oppure vengono occupate abusivamente.

    Filippo Roma case abusive

    00:57 Si chiude qui la settima puntata de Le Iene Show. Ringraziandovi per aver seguito la diretta live su Televisionando vi diamo appuntamento alla settimana prossima: l’ottava puntata andrà in onda lunedì 16 novembre 2015 su Italia 1.

    1614

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ilary BlasiItalia 1Le IeneProgrammi TV Ultimo aggiornamento: Martedì 10/11/2015 01:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI