Le Iene 2015, puntata 7 maggio: diretta live con tutti i servizi e le interviste

Le Iene 2015, puntata 7 maggio: diretta live con tutti i servizi e le interviste

Le Iene 2015, puntata 7 maggio su Italia 1: diretta live con tutti i servizi e le interviste

da in Italia 1, Le Iene, Personaggi Tv, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Le Iene 2015 tornano anche questa settimana con la tredicesima puntata che andrà in onda il 7 maggio alle ore 21.10 su Italia 1. Anche oggi potrete seguire la diretta live con tutti i servizi e le interviste. A introdurre i contenuti e divertire, come sempre, Ilary Blasi e Teo Mammucari, punzecchiati dai commenti della Gialappa’s Band. Fari puntati sul servizio di Luigi Pelazza, che racconterà la storia di una ragazza che è stata truffata da alcuni nomadi rom. Molto interessante si rivelerà anche il servizio di Nina Palmieri, che darà voce a un ragazzo affetto da autismo, ma che è riuscito comunque a raggiungere grandi traguardi sportivi. Per questi e gli altri servizi seguite la diretta live di Televisionando!

    Ore 21.30 Parte la tredicesima puntata de Le Iene! Balletto di apertura e subito il primo servizio. Mauro Casciari ritorna sul caso del ponte sull’autostrada che rischia di crollare. La Società per le Autostrade dice la sua e invita Casciari a verificare lui stesso, con l’aiuto degli esperti, la solidità dell’opera. Tutti i dubbi sono stati fugati? Sembra di sì.

    01

    Ore 21.31 Si torna in studio e si ironizza sull’attualità più stringente: Expo e Italicum. Poi è il turno di Giulio Golia, che racconta la storia di una donna truffata. Ha pubblicato un annuncio su internet per vendere degli orecchini, alcuni rispondono e chiedono di incontrarla per concludere l’affare. Il luogo dell’incontro è un campo rom. Cosa accade? I presunti acquirenti prendono il malloppo e poi la cacciano. Il paradosso è che non possono essere arrestati, perché la legge impone l’arresto solo sotto la flagranza di reato. Giulio Golia con l’aiuto di un complice cerca di coglierli il flagrante. Beh, ci riesce. Solo l’intervento delle telecamere sventa la truffa…

    02

    Ore 21.55 Luigi Pelazza racconta la storia di Davide, morto in un incidente stradale per un probabile difetto di fabbrica della sua auto. La testimonianza del padre è straziante…

    03

    Ore 22.08 La Iena Dino indaga su strani casi di chirurgia estetica. Un dottore ha trovato il modo per operare e far sì che le spese siano a carico non del cliente ma del Sistema Sanitario Nazionale. Ovviamente, in cambio di una bustarella. Il sistema è semplice: il paziente viene operata – al naso – per un problema funzionale ed è proprio in quel momento che il chirurgo esegue l’operazione estetica.

    04

    Ore 22.20 E’ l’ora del ‘magone’ Teo Mammucari. Prestigiatore o comico? Sicuramente la seconda…

    Ore 22.30 Il prossimo servizio è di Giulio Golia. Racconta la storia di un bambino down, Giovanni, e di suo fratello Giacomo. I due hanno realizzato uno sketch, lo hanno filmato e sono diventate delle piccole youtube star. E’ il pretesto per raccontare la serena normalità di una famiglia che ha saputo volgere al meglio una situazione apparentemente difficile…

    05

    Ore 22.48
    Il prossimo servizio ci porta in una scuola materna di Genzano che soffre di una grave carenza di personale. Lavorano solo due bidelle (per sette classe). I bambini non possono andare nemmeno al bagno, perché non c’è nessuno che li possa accompagnare…

    Ore 23.02 Le Iene ci portano in Albania a sottoporci lo strano fenomeno delle ‘Vergini Giurate‘ delle donne totalmente asessuate che si vestono da uomo. Un caso (poco malcelato) di transessualità? Sarà, ma loro non si considerano tali.

    Ore 23.12 E’ l’ora dello scherzone. La vittima è Picchio, un bravo ragazzo che però è ancora vergine alla ‘veneranda’ (insomma…) età di diciotto anni. Una ragazza gli fa credere di voler andare a letto con lui, ma nel clou rivela che è un trans.

    Beh, il ragazzo l’ha presa con filosofia e comprensione non c’è che dire…

    Ore 23.20 Nadia Toffa riprende il caso Mereu da dove l’aveva lasciato. Il lupo perde il pelo ma non il vizio… La santona è ancora iscritto all’albo dei medici. La iena, però, cambia registro e intervista alcune persone che, a detta loro, sono state guarite dalla Mereu. Ma c’è il trucco. Inspiegabilmente, i miracolati si rifiutano di far vedere le cartelle cliniche. Chissà perché…

    06

    Ore 23.36 Nadia Toffa fa una sorpresa alla Mereu: la va a trovare durante una conferenza! Gli animi si scadono, Nadia Toffa rischia di essere aggredita. Prima dalla Santona e poi dai presente. E’ quasi un linciaggio

    Ore 23.50 Giulio Golia ritorna sul caso Mafia Capitale. Dopo il servizio della puntata scorsa, Fusaroli si rimangia la parola e si addossa tutte le colpe. La iena crede che abbia paura di fare nomi. Nomi di politici, ovviamente…

    08 13

    Ore 00.03 Ma gli annunci negli autogrill sono veri? Le Iene rispondono a questa domanda… Chiamando. La maggior parte dei numeri sono reale. La iena organizza un appuntamento e si fa raccontare da una coppia bisex le loro ragioni e le loro fantasie. Secondo loro, è un modo per sfogare le proprie pulsioni ed evitare le corna.

    09 13

    Ore 00.22 Un nuovo servizio sull’Incastrapreti. Le Iene gli rivolgono una intervista approfondita, in modo da comprenderne le vere intenzioni. Poi, un altro caso: un sacerdote che palesa l’intenzione di fare sesso con un minorenne, pagandola se necessario e drogandolo persino.

    10 13

    Ore 00.43 Enrico Lucci intervista un paio di persone a cui piace sparare, e con questo pretesto esplora il mondo dei poligoni. Un servizio divertente, come al solito, che tratta con leggerezza una questione importante come il possesso del porto d’armi.

    11 13

    Ore 00.48 Torna la iena Lello, questa volta le vittime sono i rapper. Dopotutto, dimostrano di stare allo scherzo, soprattutto Fedez.

    Ore 00.51 E’ l’ora dei saluti. Alla prossima puntata de Le Iene e alla prossima diretta live di Televisionando!

    1159

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1Le IenePersonaggi TvProgrammi TV Ultimo aggiornamento: Venerdì 08/05/2015 00:54
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI