Le Iene 2015, puntata 4 ottobre: diretta live con tutti i servizi e le interviste

Le Iene 2015, puntata 4 ottobre: diretta live con tutti i servizi e le interviste

Le Iene 2015, puntata 4 ottobre: diretta live con tutti i servizi e le interviste

    Le Iene 2015 tornano su Italia 1 con la seconda puntata della nuova edizione autunnale, in onda domenica 4 ottobre alle ore 21.20. La diretta live di Televisionando vi aspetta per commentare tutti i servizi e le interviste della serata. Ilary Blasi e Teo Mammucari, in studio con Il Trio Medusa, introducono i video dei vari corrispondenti. Quali argomenti verranno affrontati nelle inchieste degli inviati più irriverenti della tv? Per scoprirlo seguite con noi la seconda puntata de Le Iene Show in diretta live!

    Le Iene Show 2015: la seconda puntata della nuova stagione, in onda domenica 4 ottobre 2015 su Italia 1 sarà ricca approfondimenti ed interviste dissacranti. Questa sera, tra le altre cose, vedremo Nadia Toffa alle prese con le ormai diffuse sale giochi per bambini, e Gianni Morandi politicamente corretto sui social . Ecco tutti i servizi:

    21:27 Inizia ufficialmente la seconda puntata de Le Iene! Ilary Blasi e Teo Mammuccari entrano in scena e salutano il Trio Medusa.

    Blasi e Mammuccari

    21:30 Si parte con Il Volo: intervista ‘tripla’ ai tenorini incolpati di aver quasi distrutto le camere di un albergo a tre stelle che recentemente li ha ospitati. Insinuazioni infamanti o verità?

    Il Volo

    21:42 Si prosegue ironizzando sul sindaco di Roma, Ignazio Marino: il primo cittadino è accusato di imbucarsi agli eventi ufficiali anche quando non è invitato. Eccolo in una versione aggiornata del quadro ‘L’ultima cena’.

    L'ultima cena Marino

    21: 45 Nadia Toffa indaga sulle sale giochi per bambini, osservando da vicino i piccoli alle prese con slot machines e tickets.

    Nadia Toffa slot per bambini

    21:53 Rebecca, maggiorenne che dimostra 14 anni, ha campo libero per raggiungere ed utilizzare le macchinette degli adulti e nessuno le impedisce di investire dei soldi: ma il gioco in Italia non è vietato ai minori?

    22:09 Nadia Toffa entra in studio per parlare di Open Space, il programma che condurrà dalla settimana prossima.

    Nadia Toffa in studio

    22:16 Ecco la storia di Franco, un padre che ha scoperto di essere il genitore biologico di solamente una delle figlie che credeva essere sue. Luigi Pelazza racconta. Cosa significa essere padre?

    Servizio su padri e figli

    22:25 La madre Marta però fornisce una versione opposta dei fatti e secondo lei il marito era al corrente della verità fin da subito. Alla fine di questa storia rimane solo un interrogativo: i figli sono di chi li fa o di chi li cresce?

    22:35 Matteo Viviani ci parla dell’antimafia sotto indagine: beni confiscati, mazzette, corruzione, concussione, abuso d’ufficio ed altri capi di imputazione infatti, coinvolgono alcuni giudici. Il giornalista Pino Maniaci è l’unico che indaga sulla situazuine.

    Matteo Viviani servizio antimafia

    22:48 La iena interroga anche Rosy Bindi, presidente della commissione parlamentare antimafia, e le chiede spiegazioni.

    Rosy Bindi Le Iene

    23:00 La pubblicità è finita e i conduttori ci ricordano che la prossima puntata de Le Iene andrà in onda lunedì 12 ottobre. La parola va a Nina, che ripercorre le vicende di Aysee, una ragazza turca che viveva a Caltanissetta, innamorata di un ragazzo italiano.

    23:10 La giovane è stata ingannata dalla famiglia e portata con la forza in Turchia. I suoi amici siciliani sono tutti preoccupati perchè hanno perso le sue tracce.

    Aysee ragazza turca ingannata dalla famiglia.

    23:20 Nina e la troupe partono per la Turchia ma la ricerca si rivela inutile.

    Una volta rientrati in Italia, i sospetti che Aysee sia morta si fanno sempre più fondati: un video però dimostra che la ragazza è viva e si trova con i suoi parenti.

    23:30 Finalmente interviene l’Interpol e Aysee viene liberata. Suo padre nega che la figlia sia stata forzata a partire. La giovane torna in Italia dopo 5 mesi e riabbraccia l’amica e il fidanzato.

    Ayse tornata in Italia

    23:43 Gianni Morandi paladino dei social è il protagonista del prossimo servizio: si parla del selfie negato a Giancarlo Magalli e si cerca di constringere il cantante a mandare a quel paese le persone. ‘Fatti mandare dalla mamma’ versione parental control ci mancava: ovviamente Morandi suona ma si astiene dal pronunciare parolacce.

    Morandi a Le Iene

    23:50 Gaetano Pecoraro è alle prese con i ministeri che non pagano le tasse: interni, giustizia ed altri dipartimenti sono sotto accusa.

    Alfano Le Iene evasione fiscale ministeri

    00:00 Il Sergente Hartman torna all’attacco: la prima vittima-soldato è Vladimir Luxuria, la seconda è l’attore Giulio Base. Anche il politico Antonio Razzi viene raggiunto mentre si trova in spiaggia.

    Sergente Martman e Razzi

    00:05 Giulio Golia intervista Maria Concetta Riina, licenziata dalla ditta per la quale lavorava da 12 anni a causa del proprio cognome ritenuto scomodo. Chiamarsi Riina è una colpa? Il prefetto di Trapani si limita a pronunciare un ‘No comment‘.

    Giulio Golia intervista Maria Concetta Riina

    00:18 Enrico Lucci è il dirompente inviato alla settimana della moda di Milano!

    Enrico Lucci alla settimana della moda

    00:23 Presegue l’inchiesta di Filippo RomaOspito un profugo?‘. Vengono coinvolti Valeria Marini, Alessandro Gasmann, Enrica Bonaccorti, Vladimir Luxuria, Sandra Milo, Pippo Baudo, Giuliana De Sio, Giorgio Pasotti, Ettore Bassi e Gabriele Muccino. Tutti accettano solo davanti alla telecamera per poi defilarsi.

    Filippo Roma

    00:33 Pietro Sparacino ‘importuna’ Fabrizio Corona nella sua ora d’aria proponendogli un sorriso con le ‘5 battute per Corona‘. Lui però non sembra apprezzare molto l’ironia…

    Fabrizio Corona Le  Iene

    00:36 Giulia Innocenzi parla a Sabrina Nobile di alcune molestie sessuali subite in Iran da lei e da una collega.

    Giulia Innocenzi Le Iene

    00:40 La denuncia dei fatti però ha provocato un commento piuttosto inopportuno di Ruggero Po, conduttore di Radio 1, che le ha definite ‘sgallettate a piede libero‘. La giornalista di ‘Announo‘ quindi pretende delle scuse.

    00:50 La seconda puntata de Le Iene si chiude qui! Ringraziandovi per averla seguita insieme a Televisionando vi diamo appuntamento a lunedì 12 ottobre 2015, alle ore 21.25 su Italia 1!

    Questo cambio di messa in onda serve a lasciare spazio ad Open Space, il nuovo programma targato Le Iene e condotto da Nadia Toffa.

    1446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1Le IeneProgrammi TV
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI