Le Iene 2015, puntata 30 novembre: diretta live con tutti i servizi e le interviste

Le Iene 2015, puntata 30 novembre: diretta live con tutti i servizi e le interviste

Il meglio della decima puntata del programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari

da in Ilary Blasi, Italia 1, Le Iene, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Le Iene 2015 tornano su Italia 1 con la decima puntata dell’edizione autunnale, trasmessa lunedì 30 novembre alle ore 21.10. La diretta live di Televisionando accompagnerà in tempo reale tutti i servizi e le interviste della serata. Siete curiosi di scoprire quali argomenti verranno affrontati nel corso delle inchieste realizzate dagli inviati più irriverenti della tv? Restate sintonizzati su queste pagine e seguite con noi la decima puntata de Le Iene Show in diretta live! Tutti i dettagli dopo il salto.

    Le Iene Show 2015: la nona puntata della nuova stagione, in onda lunedì 30 novembre 2015 su Italia 1, verrà condotta, come di consueto, da Ilary Blasi e Teo Mammucari affiancati dal Trio Medusa. Questa sera, nel corso della diretta live, tra le altre cose, vedremo un inedito documentario che, per la prima volta, racconta il calcio visto con gli occhi degli arbitri.

    Ore 21.18: comincia una nuova puntata de Le Iene Show. Dopo le presentazione, i conduttori Ilary Blasi e Teo Mammucari, affiancati dal Trio Medusa, sono pronti per lanciare il primo servizio della decima puntata.

    Le Iene Show la decima puntata

    Ore 21.20: si parte con il servizio ‘Un Mare di…Cacca’ della Iena Nadia Toffa che si reca in Puglia, nella zona tra Manduria e Sava, alle porte del Salento. Quest’area, un luogo quasi paradisiaco, però, sta rischiando di essere compromesso a causa di un progetto che prevede la costruzione di un depuratore con il quale verranno raccolti gli scarichi fognari che, a loro volta, saranno poi scaricati direttamente in mare.

    Il servizio di Nadia Toffa

    Ore 21.31: si continua con la Iena Luigi Pelazza e il servizio ‘L’Amico Italiano Del Capo Dell’ISIS’ nel quale si indaga sul Professor Andrea Agostinis, il presunto ‘amico’ di Abu Bakr al-Baghdadi, il ricercato terrorista a capo dell’ISIS. Infatti, mentre tutto il mondo è alla ricerca di Abu Bakr al-Baghdadi, il Professore, in passato accusato di essere Unabomber, ha più volte affermato la sua amicizia con il terrorista, con il quale, tra l’altro, pare aver scritto anche un libro.

    Il servizio di Luigi Pelazza

    Ore 21.45: dopo la prima pausa pubblicitaria si torna il studio con Ilary Blasi e Teo Mammucari che lanciano il servizio di Giulio Golia, ‘Se Ti Fermi Davanti A Casa Mia, Ti Meno’, nel quale ci si occupa di Gioachino, un ragazzo che, senza motivo, da tempo continua ad aggredire il resto del vicinato. Golia, intervistando Gioachino, cerca di capire le motivazioni che si nascondono dietro alla sua immotivata rabbia.

    Il servizio di Giulio Golia

    Ore 21.58: si parla nuovamente di terrorismo con il servizio di Gaetano Pecoraro, ‘A Casa Dei Presunti Terroristi’. La Iena si reca dalle famiglie dei quattro presunti terroristi da poco arrestati con l’accusa di essere vicini all’ISIS e quindi pericolosi per lo stato italiano, e intervista i parenti per capire qual è il loro pensiero riguardo i fatti recentemente accaduti.

    Il servizio di Gaetano Pecoraro

    Ore 22.16: dopo la seconda pausa pubblicitaria Le Iene Show ripartono con il servizio della Iena Nina Palmieri ‘Bimba Contesa Tra Italia e Ucrania’ nel quale si continua a raccontare la storia di Alberto, un padre che da mesi non vede sua figlia Ludovica, portata in Ucraina dalla madre Lina. La Iena accompagna Alberto in Ucraina per cercare di trovare una mediazione con l’ex compagna, nel tentativo di fargli finalmente riabbracciare la piccola Ludovica.

    Il servizio di Nina Palmieri

    Ore 22.22: Alberto riesce ad incontrare Ludovica e l’ex compagna Lina con la quale si ripromette di trovare un accordo che gli permetta di poter vedere almeno qualche volta al mese la figlia ma, il giorno seguente, Lina invia un messaggio ad Alberto chiedendogli di lasciare stare sia lei sia la piccola.

    Ore 22.36: tocca ora alla Iena Dino Giarrusso che, con il servizio ‘Hotel Del Vaticano Che Non Pagano Le Tasse?’, in vista dell’imminente Giubileo, indaga su alcune strutture di enti religiosi che dovrebbero presentarsi come case per ferie, e quindi essere soggette a meno tasse, ma che in realtà si comportano come veri e propri hotel.

    Il servizio di Dino Giarrusso

    Ore 22.49: nuova pausa pubblicitaria e si torna in studio con i conduttori Ilary Blasi e Teo Mammucari che lanciano il prossimo servizio, ‘La Guerra In Siria’ di Matteo Viviani. La Iena cerca di raccontare l’inferno della guerra visto con gli occhi delle persone che lo hanno vissuto e che continuano a viverlo ogni giorno.

    Il servizio di Matteo Viviani

    Ore 22.58: tocca ora a Mauro Casciari con il servizio ‘Allineamento Divino’ nel quale si racconta di Anne Hubner, una misteriosa guaritrice tedesca che sostiene di avere miracolosi poteri curativi. La Iena si reca ad uno degli incontri della guaritrice durante il quale Anne giura di essere in grado di ‘riallineare divinamente’ le persone presenti.

    Il servizio di Mauro Casciari

    Ore 23.14: i conduttori Ilary Blasi e Teo Mammucari chiamano in studio le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis, protagonisti del prossimo servizio dedicato a Walter Zenga.

    Ilary Blasi e Teo Mammucari con Stefano Corti e Alessandro Onnis

    Ore 23.16: Zenga si disegna la barba? questo la domanda che si pongono Stefano Corti e Alessandro Onnis nel corso del loro servizio. Le Iene, incontrato l’ormai ex allenatore della Sampdoria, svelano il mistero: si, Walter ammette di disegnarsi lui stesso la sua barba. Sarà forse questo il motivo del suo esonero?!

    Il servizio di Corti e Onnis

    Ore 23.26: tocca ora di nuovo alla Iena Nadia Toffa che si occupa di HIV. Nel servizio ‘Voglio Prendere L’Hiv’ si racconta dell’assurda pratica di chi va in cerca del contagio: in rete esistono vere e proprie comunità nelle quali si incontrato persone negative che hanno intenzione di contrarre l’HIV e persone positive intenzionate ad infettare altri con lo stesso virus. Nadia Toffa entra in questa comunità, incontrando, a telecamere nascoste, chi vuole infettarsi e chi vuole infettare.

    Il servizio della Toffa sull'HIV

    Ore 23.38: dopo aver ascoltato le loro storie, Nadia Toffa cerca di far ragionare tutte quelle persone incontrate e intenzionate a voler prendere il virus dell’HIV.

    Ore 23.45: va in onda il servizio ‘Fatece Magna’ A Tutti!!!!’ di Enrico Lucci nel quale la Iena si reca nella capitale per incontrare i centurioni del Colosseo e ascoltare le loro richieste riguardo le condizioni del loro lavoro.

    Il servizio di Enrico Lucci

    Ore 23.56: dopo l’ultima pausa pubblicitaria la decima puntata de Le Iene Show continua con il servizio di Filippo Roma, ‘Vaticano: Corvi A Luci Rosse?’. La Iena prosegue la sua inchiesta riguardo il recente scandalo avvenuto in Vaticano e, in seguito alla prima udienza, incontra Francesca Immacolata Chaouqui, coinvolta nell’ormai nota fuga di notizie, per farle nuovamente qualche domande. E’ davvero lei il Corvo del Vaticano?! Stando a quanto dice non è così…

    Il servizio di Filippo Roma

    Ore 00.03: tocca di nuovo a Matteo Viviani che si occupa del servizio ‘Il Mestiere Dell’Arbitro’. Nell’inedito documento la Iena racconta, per la prima volta, il calcio visto con gli occhi degli arbitri: in occasione del derby di Verona dello scorso Maggio 2015, Matteo Viviani ha seguito il team di arbitri capitanato da Nicola Rizzoli, incoronato come Miglior Arbitro nel 2014, tra riunioni pre-partita, azioni in campo e analisi post-partita.

    Il servizio di Viviani sul mestiere dell'arbitro

    Ore 00.15: la Iena intervista l’arbitro Nicola Rizzoli, rivolgendogli alcune domande sulla sua professione.

    Nicola Rizzoli nel servizio di Viviani

    Ore 00.20: la nona puntata de Le Iene 2015 si conclude qui. L’appuntamento è per il prossimo lunedì, 7 Dicembre 2015, dalle ore 21.10, su Italia 1, per una nuova puntata del programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari.

    1845

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ilary BlasiItalia 1Le IeneProgrammi TV Ultimo aggiornamento: Martedì 01/12/2015 00:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI