Le Iene 2015, puntata 30 aprile: diretta live con tutti i servizi e le interviste

Le Iene 2015, puntata 30 aprile: diretta live con tutti i servizi e le interviste

Le Iene 2015, puntata 30 aprile su Italia 1: diretta live con tutti i servizi e le interviste

    Le Iene 2015 tornano alla carica con la dodicesima puntata che andrà in onda il 30 aprile alle ore 21.10 su Italia 1. Anche questa sera potrete leggere la diretta live con tutti i servizi e le interviste. A intrattenere, come sempre, Ilary Blasi e Teo Mammucari, sostenuti dai commenti della Gialappa’s Band. Attenzione puntata sul ritorno di Pio e Amedeo, che in compagnia dei loro ultrà farlocchi travolgeranno alcuni personaggi famosi. Le vittime rispondono al nome di Marco Verratti e Salvatore Sirigu (calciatori del Psg). Tra i contenuti seri, spicca quello di Nina Palmieri, che intervisterà un capitano di nave che è riuscito a salvare migliaia di persone. Per questi e gli altri servizi seguite la diretta live di Televisionando!

    Ore 21:25 Siamo in Namibia dove 1500 rinoceronti all’anno vengono brutalmente privati delle loro corna. Date le loro presunte proprietà mediche, i bracconieri sono soliti rivenderle sul mercato nero.

    Iena1

    Ore 21:45 Arriva la iena Giulio Golia ad indagare su un progetto di housing sociale. I gestori delle cinque cooperative istituite appositamente hanno incassato il denaro delle quote societarie senza però costruire le case promesse ai soci. Eppure nessuno di questi ha potuto riappropriarsi del denaro versato, divenuto oggetto di una misteriosa mazzetta a favore di un politico convolto nell’inchiesta “Mafia capitale“…

    Iena2

    Ore 21:58 Tocca alla storia di Zied. Tunisino perfettamente integrato a Milano, torna nel suo paese per accudire la madre sofferente. A causa di un visto non concesso dalle autorità, è bloccato lontano dalla moglie e dal figlioletto rimasti in Italia.

    Iena3

    Ore 22:08 Nuove sfide per l’infiltrato delle Iene, beccato ad infastidire i partecipanti ai mondiali di ginnastica artistica di Montpellier!
    Iena4

    Ore 22:25 Francesca è una disabile di 23 anni. Un’ordinanza ne richiede l’allontanamento dalla famiglia a causa dei conflitti tra i genitori. Il giudice, tuttavia, non sembra considerare il parere della ragazza, capace di intendere e di volere pur essendo colpita da una disabilità.

    Iena5

    Ore 22:45 Valeria Marini, l’ospite della puntata, risponde alle domande di Ilary e Teo sui suoi presunti flirt

    Ore 22:55 Pio e Amadeo raggiungono, per un divertente soggiorno nella capitale francese, Salvatore Sirigu e Marco Verratti, calciatori pugliesi del Paris Saint-Germain!

    Iena6

    Ore 23:15 La Iena Enrico Lucci spia i tronisti e i corteggiatori del “Salotto di Maria”, un fac-simile calabrese di “Uomini e Donne”.

    Iena7

    Ore 23:28 E’ il turno della iena Riccardo Trombetta.

    Protagonista del servizio è Andrea Bardon, ragazzo cattolicissimo dedito a mascherare preti gay alla ricerca di sesso. Ma qualcosa in questa storia non quadra…

    Iena8

    Ore 23:45 Nel servizio successivo viene raccontata la tragica morte di Federico, ucciso dal padre egiziano, a sua volta suicida. Eppure la madre aveva più e più volte denunciato il comportamento violento dell’ex compagno.

    Iena9

    Ore 00:03 Le iene si spostano sul Lago di Como dove una multinazionale, produttrice di yacht lussuosi, accusa di contraffazione un umile artigiano che riesce a vendere a malapena una decina di barche all’anno.

    Iena10

    Ore 00:13 Ricky Massa infastidisce alcune celebrità che inconsapevolmente “offrono il loro corpo alla scienza“…

    Iena11

    Ore 00:23 Quotidianamente gli omicidi stradali infestano le cronache. Le iene hanno intervistato un volontario dell’ambulanza che ha soccorso invano sua figlia, anche lei vittima di un incidente stradale.

    iena12

    Ore 00:27 Torna l’esperimento della donna nuda. Quali saranno queste volte le reazioni delle vittime?

    Iena13

    Ore 00:35 Ed ora il capitano di una nave francese, il salvatore di centinaia di migranti, racconta la situazione del Mar Mediterraneo da un punto di vista differente.

    Iena14

    Ore 00:42 Nell’ultimo servizio i bambini prendono la parola! Si tratta dei figli dei lavoratori dello stabilimento di, vicino alla chiusura, Indesit a Fabriano…A Giovedì prossimo!

    Iena15

    997

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI