Le Iene 2015, puntata 27 settembre: diretta live con tutti i servizi e le interviste

Le Iene 2015, prima puntata 27 settembre: diretta live con tutti i servizi e le interviste

da , il

    Le Iene 2015 ripartono con la prima puntata della nuova edizione, in onda domenica 27 settembre alle ore 21.20 su Italia 1. La diretta live di Televisionando vi terrà aggiornati con tutti i servizi e le interviste della serata. Alla conduzione torneranno Ilary Blasi e Teo Mammucari, quest’anno in compagnia dei commenti fuori campo del Trio Medusa. Quali argomenti verranno affrontati nelle varie inchieste degli inviati più irriverenti della tv? Per scoprirlo seguite con noi la prima puntata de Le Iene Show in diretta live!

    Le Iene Show 2015: la prima puntata della nuova stagione, in onda domenica 27 settembre 2015 su Italia 1 sarà ricca approfondimenti ed interviste dissacranti. Vedremo alternarsi i reportage di inviati storici come Enrico Lucci, Giulio Golia, Paolo Calabresi e Nadia Toffa, con quelli di alcune new entry come Gaetano Pecoraro e Pietro Sparacino. Ecco tutti i servizi:

    21.25 L’edizione autunnale de Le Iene Show 2015 ha ufficialmente inizio! I padroni di casa Ilary Blasi e Teo ‘Teodoro’ Mammuccari fanno il loro ingresso e presentano la new-entry di questo nuovo ciclo di puntate: il Trio Medusa!

    21.28 Il primo servizio è della nuova iena Cisco: i ‘Minkions’ sono a Roma per informarsi sul funerale di Vittorio Casamonica e sui parenti del boss mafioso.

    21.37 Il prossimo approfondimento riguarda i pomodori e il Made in Italy e sarà introdotto da Nadia Toffa.

    21.42 Annuncio in diretta per Ilary Blasi: la compagna di Francesco Totti rivela di essere in dolce attesa! Linea a Nadia Toffa

    21.44 I pomodori cinesi si trasformano magicamente in passata ‘made in Italy’: ecco da chi acquistano le materie prime molti dei produttori italiani!

    22:00 Per la legge italiana non è obbligatorio scrivere gli ingredienti sulle confezioni degli alimenti: il nostro cibo potrebbe provenire da qualunque altro paese nel mondo. La Toffa lancia la petizione, “Vogliamo il vero made in Italy“.

    22:08 Dopo il consueto stacchetto dei conduttori, Filippo Roma affronta l’emergenza profughi dalla capitale. “Ospito un profugo?” è la domanda rivolta ai politici, che reagiscono…a modo loro.

    22.18 Papa Francesco fa ancora parlare di sé: il pontefice infatti inciderà un disco. Dopo aver commentato la notizia Ilary lancia la pubblicità.

    22.27 Giulio Golia porta avanti il discorso iniziato da Filippo Roma coi politici: Papa Francesco ha invitato ogni diocesi romana ad aprire le porte ai profughi. Le parrocchie però non accettano in nessun caso la richiesta di accoglienza di una coppia di siriani: il video non lascia dubbi.

    22.35 E’ il turno del nuovo acquisto Andrea Agresti!

    22.37 Il Tenente Hartman insegue prima Morgan e poi Chiambretti. Anche Giusi Ferreri finisce tra le sue grinfie.

    22.40 La iena Matteo Viviani pone un interrogativo che riguarda la maggior parte di noi: se ci spiassero dal nostro cellulare?

    22.52 Le iene confermano che è stato proprio lui a ricevere alcune pesanti minacce…forse dopo il servizio che ha realizzato?

    22.57 La tensione viene spezzata da una telefonata in diretta con Francesco Totti, tra frecciatine a Mammuccari, auguri di compleanno e battute.

    22.59 ‘Volare dove non si potrebbe’ è il titolo del servizio successivo…divieto di volo alle Eolie? No grazie. Mauro Casciari torna ad indagare sui voli abusivi di Air Panarea.

    23.10 Dalla Siria all’Europa: la testimonianza sui viaggi della speranza di chi fugge dalla guerra per cercare una vita migliore.

    23.20 Il fuggitivo Assan cerca di arrivare in Grecia a nuoto: ce lo racconta Gaetano Saia.

    23.30 Tocca di nuovo a Nadia Toffa, che presenta il nuovo programma ‘Openspace‘, dall’11 ottobre 2015 su Italia 1!

    23.35 Nel dissacrante mirino de Le Iene c’è anche Mario Balotelli! In conclusione a Mario, che non riesce a trovare l’amore vero, piace il ca…lcio.

    23.40 La giornalista Guia Soncini è imputata per aver violato la mail di alcuni personaggi famosi, diffondendone le foto private. Con lei anche altri colleghi sono coinvolti, ovvero il blogger Gianluca Neri e Selvaggia Lucarelli.

    23.40 Il reportage di Luigi Pelazza ci rivela che i ficcanaso delle celebrità hanno cercato di carpire i segreti di Elisabetta Canalis, George Clooney, Mara Venier ed altri VIP, e che il processo a loro carico sta per iniziare.

    00.00 Enrico Lucci raggiunge ‘Il trionfo di una carriera’. Eva Tremila gli conferisce il riconoscimento di ‘Miglior inviato dell’anno‘, e lui importuna gli altri premiati (Emilio Fede e Valeria Marini compresi).

    00.08 Nina è in Marocco ad intervistare la nonna della miss di origini marocchine Ahlam. Anche la ragazza risponde ad alcune domande: non prega, non si metterebbe mail il velo, convive e mangia maiale.

    00.16 Marco Maisano è una nuova iena che parla arabo: è suo lo sconvolgente servizio sui terroristi dell’Isis.

    00.25 Le confessioni degli intervistati sono crude e dirette.

    00.32 Veronica Uggeri affronta una truffa messa in atto da una commercialista ai danni di numerosi clienti.

    00.38 Dino Russo e la riduzione delle auto blu: 1536 auto per 11 ministeri. E le promesse di Renzi?

    00.52 Si chiude qui la prima puntata autunnale de Le Iene Show 2015: ringraziandovi per aver seguito con noi il live su Televisionando vi diamo appuntamento per domenica prossima, 4 ottobre!