Le Iene 2015, puntata 26 ottobre: diretta live con tutti i servizi e le interviste

Il meglio della quinta puntata del programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari

da , il

    Le Iene 2015 tornano su Italia 1 con la quinta puntata dell’edizione autunnale, trasmessa lunedì 26 ottobre alle ore 21.10. La diretta live di Televisionando vi terrà aggiornati con tutti i servizi e le interviste della serata. Quali argomenti verranno affrontati nelle varie inchieste degli inviati più irriverenti della tv? Per scoprirlo seguite con noi la quinta puntata de Le Iene Show in diretta live!

    Le Iene Show 2015: la quinta puntata della nuova stagione, in onda lunedì 26 ottobre 2015 su Italia 1, verrà presentata come di consueto da Ilary Blasi e Teo Mammucari in compagnia del Trio Medusa. Questa sera, tra le altre cose, vedremo Nina Palmieri con Fabrizio, un ragazzo guarito dalla leucemia grazie ad una donazione di midollo, e Nadia Toffa di ritorno alla Ferreria di Trieste. Ecco tutti i servizi:

    21:11 Inizia ufficialmente la quinta puntata de Le Iene Show, con Ilary Blasi e Teo Mammuccari in studio. La voce fuori campo è del Trio Medusa.

    21:14 Il primo servizio mette alla prova i politici sui verbi italiani: il risultato è un disastro!

    21:20 Giulio Golia indaga sull’omicidio per legittima difesa, dopo il fatto avvenuto a Vaprio d’Adda (quello di un pensionato che ha sparato ad un ladro che stava per introdursi a casa sua). Quando uccidere non è reato? Ecco alcuni casi a confronto.

    21:30 Il truffatore pentito Gianluca si racconta ad Andrea Agresti: fingendo di vendere online ha rubato più di 100.000 euro ad ignari compratori. Ora molte persone vogliono essere rimborsate e i suoi genitori sono disperati.

    21:40 Questa storia però non ha un lieto fine: nonostante avesse promesso davanti ai microfoni de Le Iene che si sarebbe auto-denunciato, Gianluca ha ricominciato tutto da capo…

    21:46 Nina Palmieri conosce Fabrizio, un ragazzo affetto da leucemia che ha ricevuto una donazione di midollo osseo. Ora l’adolescente vorrebbe conoscere il donatore anonimo che gli ha salvato la vita.

    22:02 Il suo sogno non può essere realizzato perchè l’ ‘eroe’ deve rimanere anonimo, ma il suo secondo desiderio (conoscere Ilary e Totti) almeno in parte sì: Fabrizio è in studio con la conduttrice vestito da iena.

    22:05 Il servizio successivo è di Filippo Roma: il governatore del Molise, Frattura, impedisce ad una signora (Maria Rosaria) di entrare in casa propria, dimora che si trova accanto a quella del politico. Il giudice però interviene.

    22:15 Alcuni commenti ironici sul recente soggiorno di Rocco Siffredi nella casa del Grande Fratello ci accompagnano verso lo stacco pubblicitario.

    22:21 Nadia Toffa torna presso la ferriera di Trieste: i tecnici assoladati da quella che è considerata ‘Laltra Ilva’ vorrebbero dimostrare che si stanno impegnando a migliorare l’impianto.

    22:27 Le Iene visitano la fabbrica: secondo Andrea Landini, amministratore delegato, quelle che si notano nell’aria ad occhio nudo sono ‘emissioni fisiologiche normali’.

    22:38 Le Donatella fanno il loro ingresso in studio. Pubblicità.

    22:47 Le vacche sacre della ‘ndrangheta sono al centro della nuova inchiesta di Giulio Golia. Gli animali girano liberi e distruggono tutto, e se vengono sequestrate nessuno le vuole per paura di eventuali ritorsioni.

    22:55 Casciari intervista Cettina, una signora di Ragusa che vive una situazione anomala: una zona della città che dovrebbe essere residenziale è invece diventata industriale a causa della presenza di una cabina Enel presso la sua abitazione. Il comune all’inizio tergiversa ma poi accetta di spostare la cabina.

    23:10 Luigi Pelazza si introduce nel mondo della prostituzione sule strade di Milano…E’ guerra per un pezzo di marciapiede.

    23:17 Enrico Lucci questa volta si trova all’evento più folcloristico di tutto l’Appennino, la ‘Festa delle badanti‘.

    23:25 Tornano le Donatella in studio e subito parte la votazione online: le preferite vestite o ‘desnude’? Cosa sceglierà il pubblico? E’ davvero difficile immaginarlo.

    23:32 L’operazione ‘Escile’ ha inizio: Onnis e Corti fanno spogliare SantaLucia, la modella di Bratislava tanto amata dal pubblico italiano.

    23:40 Come riporta Veronica Ruggeri, un certo Gianluigi Rossi vende auto nel lodigiano senza mai consegnarle…Attenzione!

    23:46 Pecoraro chiarisce alcune questioni sui vaccini: è giusto o meno renderli obbligatori?

    00:00 Mattia Viviani conosce Emy, una ragazza 21enne abbandonata dalla famiglia e in passato diventata tossicodipendente. La sua storia di solitudine è toccante.

    00:10 Ora la ragazza vorrebbe cambiare vita: la signora che l’ha trovata in un parcheggio cerca di aiutarla ma nessuno vuole dare loro una mano, men che meno comune e chiesa.

    00:14 Il padre della ragazza non la fa entrare in casa e chiama addirittura la polizia quando lei si presenta al suo cancello.

    00:20 Il calvario di Emy prosegue: prima ha problemi con la carta d’identità e poi con l’assistenza sociale. Ad oggiono (LE) si decidono finalmente a darle la residenza. Riuscirà a ripartire da qui?

    00:25 Buonanno, apparso recentemente in diretta tv con una pistola, è di nuovo sotto ai riflettori: il leghista ha anche proposto in diretta tv un bonus da 250€ per chi volesse coprare un’arma. La parola sulla questione va ai colleghi politici ma anche Bossi e Salvini bocciano la sua iniziativa.

    00:28 Il diretto interessato però annuncia che non si pente del gesto: rifarebbe quello che ha fatto, però avvisando in anticipo.

    00:30 Enrico Lucci questa volta si chiede: il futuro è in Albania? Adesso sono gli italiani a cercare lavoro a Tirana, ecco alcune testimonianze dei nostri emigrati.

    00:35 La Iena Cisco parte dal trentennale di ‘Ritorno al futuro‘ – celebrato lo scorso 21 ottobre – per ricordare gli anni ’80 ed itrodurre ad Umberto Smaila gli anni 2000.

    00:40 Sabrina Nobile fa un test musicale a Maurizio Caridi, politico renziano ed imprenditore turistico in commissione ad Area Sanremo per la selezione delle nuove proposte.

    00:45 Il nostro giudicante non azzecca neanche una risposta, speriamo che non si basi sulle sue conoscenze musicali per scegliere i cantanti in gara all’Ariston. Ad ogni modo il direttore artistico Carlo Conti gli garantisce la sua benedizione.

    00:54 Con Ilary Blasi, Teo Mammuccari e le Donatella, si chiude la quinta puntata de Le Iene Show! Ringraziandovi per aver seguito la diretta su Televisionando, vi diamo appuntamento a lunedì 2 novembre 2015 a partire dalle 21.10.