Le Iene 2015, puntata 23 aprile: diretta live con tutti i servizi e le interviste

Le Iene 2015, puntata 23 aprile: diretta live con tutti i servizi e le interviste

Le Iene 2015, puntata 23 aprile su Italia 1: diretta live con tutti i servizi e le interviste

    Le Iene 2015 ripartono con la undicesima puntata che andrà in onda il 23 aprile alle ore 21.10 su Italia 1. Anche questa sera potrete leggere la diretta live con tutti i servizi e le interviste. Padroni di casa, come sempre, Ilary Blasi e Teo Mammuccari – ‘stuzzicati’ dai salaci commenti della Gialappa’s Band. Attenzione puntata sul servizio di Luigi Pelazza, che ci poterà in Sicilia, dove gli immigrati vengono sfruttati nelle piantagoni per soli 15 euro al giorno. Interessante anche il servizio della iena Cizco, che racconterà la storia di un ragazzo cinese che ha ‘osato’ rivelare alla famiglia di essere omosessuale. La vicenda ha destato molto stupore in Cina. Per questi e gli altri servizi seguite la diretta live di Televisionando!

    Ore 21.22 Parte l’undicesima puntata de Le Iene 2015. Stacchetto di Ilary Blasi e Teo Mammucari e solita presa in giro della Gialappa’s!

    Le Iene 01

    Ore 21.31 Il primo servizio è quello di Luigi Pelazza. La iena indaga sul caso dei migranti sfruttati nelle piantagioni. Un euro o poco più all’ora per dieci ore. E’ a tutti effetti una nuova forma di schiavismo. La cosa più assurda è che è difficile essere ingaggiati anche a questi prezzi e a queste condizioni.

    Le Iene 02

    Ore 21.35 Luigi Pelazza infiltra un complice nelle piantagioni per raccogliere qualche testimonianza diretta. E lì, la scoperta: ci sono anche italiani tra i lavoratori della piantagione!

    Le Iene 03

    Ore 21.37 La iena dopo una dura giornata di lavoro del complice improvvisa un calcolo. Il padrone guadagna 225 euro al giorno per ogni lavoratore, a fronte di una misera paga di 15 euro. Pelazza va a trovare il padrone, ma questi fa spallucce. Anzi, si inalbera, lamenta le spese e giustifica i prezzi bassi che impone ai suoi ‘dipendenti’.

    Ore 21.50 La iena Nadia Toffa sbugiarda una santona. La ‘dottoressa’ Mereu millanta poteri taumaturgici che si basano sulla parola. E lo fa durante un convegno! La sala purtroppo è piena di gente, curiosi certo ma anche malati. La Mereu arriva a dire addirittura che la medicina non è una scienza, e che non crede all’efficacia dei farmaci. Le medicina e le terapie tradizionali dovrebbero, a suo dire, essere sostituiti con il suo credo… Ovviamente i consigli sono a pagamento.

    Le Iene 04

    Ore 22.02 Un consiglio è assurdo: infilare una medaglietta della madonna in un preservativo, inserirlo lì dove non batte il sole e andare a messa. Ogni commento è superfluo.

    Ore 22.09 Nadia Toffa prepara un bello scherzo. La iena fa sottoporre un amico alle cure della Mereu. Il ragazzo è sulla sedie a rotelle, perché tetraplegico. Ma… Miracolo, il ragazzo inizia a camminare! Ovviamente l’amico stava benissimo, era tutta una finta. La Mereu ci rimane molto male…

    Le Iene 05

    Ore 22.30 Il prossimo servizio è sul trading online. Vengono presentati i rischi – gli stessi rischi di cui i broker non parlano – e alcune testimonianze di trader, o aspiranti tali, che hanno perso tutto il loro capitale. C’è il pericolo, poi, di incappare in falsi broker. Le iene ne intervistano uno, che rivela quanto sia facile fare soldi prendendo in giro gli aspiranti trader.

    Le Iene 06

    Ore 22.45 Le iene tornano a chiedere ai personaggi famosi – e indagati per evasione fiscale – di ripetere la ormai celebre frase “le tasse sono meravigliose”. Gli interpellati rispondono ai nomi di Tiziano Ferro, Maria Grazia Cucinotta, Stefania Sandrelli, Nin Moric. Questa volta va meglio, la maggior parte riesce – con un po’ di fatica – a pronunciare questa frase.

    Le Iene 07

    Ore 22.59 Giulio Golia racconta una storia irreale. Due sorelle, titolari di una società, sono state vittime del loro avvocato: questi ‘simulava’ delle cause, falsificava atti e firme e chiedeva parcelle salatissime. Il truffatore si faceva pagare in contanti in modo che niente risultasse tracciabile.

    Le Iene 08

    Ore 23.07 La iena Nina racconta la storia di Maurizia Paradiso, aggredita da una forma molto grave di leucemia.

    L’attrice deve affrontare cicli di chemioterapia massacranti e non riceve visite da amici e parenti. E’ completamente sola…

    Le Iene 09

    Ore 23.10 Le Iene ci prendono gusto con l’Inter: dopo il dono delle palle, al capitano Andrea Ranocchia viene consegnato un altro amuleto. Niente di speciale: le dite incrociate! Secondo il servizio, un modo per passare la iella agli avversari. Eppure lo stratagemma riesce quasi: nella partita successiva l’Inter non l’ha spuntata per un pelo…

    Le Iene 10

    Ore 23.30 La iena Agresti pizzica un centro massaggio cinesi che non rilascia regolare fattura. E’ lo stesso centro massaggi scoperto un anno fa, e il cui gestore aveva reagito molto male alle attenzioni de Le Iene (mandando addirittura un operatore all’ospedale). Le recidive non piacciono ad Agresti, ma questa volta l’evasore decide per la fuga. Parte l’inseguimento. Una volta raggiunto, il cinese si copre il viso con una sciarpa e si trincera in un silenzio imbarazzato.

    Ore 23.36 E’ l’ora di uno scherzo. Tre complici vengono ingaggiati per altrettante vittime: i rispettivi migliori amici. La candid è irreale: i complici rivelano alle vittime di essere gay e di avere un debole per loro. Quali le reazioni? Si va dal disgustato all’incredulo.

    Le Iene 11

    Ore 23.47 Il Moralizzatore affronta una sfida ardua: far pentire Sgarbi per il torto fatto a Fiorello. La ‘moralizzazione’ dura giorni ma Sgarbi prima di cedere minaccia… ‘La prossima volta mente canta caco’.

    Ore 23.54 Il prossimo servizio appartiene alla rubrica ‘L’infiltrato’. Andrea Arduini riesce a infiltrarsi all’Oktagon 2015 di Assago! Per un pelo non ingaggia in combattimento un campione tailandese… Viene riconosciuto proprio all’ultimo momento.

    Ore 00.06 Le Iene raccontano la storia di una ragazza vittima di una molestia: un sedicente massaggiatore olistico le pratica ‘strani massaggi’. La volta successiva le telecamere (nascoste) della Mediaset documentano in diretta la violenza sessuale.

    Le Iene 14

    Ore 00.13 Il prossimo servizio parla di un video che in Cina ha fatto milioni di visualizzazioni: una storia di outing, che per fortuna si conclude a lieto fine. E’ il pretesto per raccogliere la testimonianza di un ragazzo cinese che vive in Italia. Questi rivela quanto sia difficile vivere da omosessuali in terra cinese.

    Le Iene 15

    Ore 00.18 La iena Pesciari racconta la storia di alcuni portatori di handicap che sono stati privati della rampa a loro dedicata. Senza quella, saranno reclusi in casa

    Ore 00.24 La iena Calabresi ritorna sulla vicenda dei due sagrestani che vengono pagati a nero dalla curia di Napoli. I due lamentano che la loro situazione è peggiorata da quando il servizio è andata in onda. E’ ovvio: si tratta di una ripicca. Nello specifico i due hanno ricevuto sì un’offerta di contratto, ma senza nessuna garanzia per gli arretrati.

    Le Iene 17

    Ore 00.34 E’ l’ora dell’intervista a Karim, un italiano di origine araba che è andato in Siria a combattere contro l’Isis. La sua testimonianza è molto interessante perché dà uno spaccato della situazione in Medio Oriente e perché – inutile negarlo – i suoi valori sono molto nobili.

    Le Iene 18

    Ore 00.39 Enrico Lucci intervista alcuni italiani convertiti all’Islam. Il volto della religione musulmana rappresentato in questo servizio è ben diverso dall’immaginario collettivo. Le storie ritratte sono normale, di brave persone che – molto semplicemente – predicano una fede diversa.

    Le Iene 19

    Ore 00.51 Si ritorna in studio: è l’ora dei saluti. Rapido scambio di battute (protagonisti ovviamente la Gialappa’s) e… Appuntamento alla prossima puntata de Le Iene 2015 e alla diretta live di Televisionando!

    1583

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI