Le Iene 2015, puntata 2 novembre: diretta live con tutti i servizi e le interviste

Le Iene 2015, quinta puntata 2 novembre: diretta live con i servizi e le interviste della serata

da , il

    Le Iene 2015 saranno di nuovo in onda su Italia 1 con la sesta puntata dell’edizione autunnale, trasmessa lunedì 2 novembre alle ore 21.10. La diretta live di Televisionando vi terrà aggiornati accompagnando in tempo reale tutti i servizi e le interviste della serata. Quali argomenti verranno affrontati nel corso delle varie inchieste realizzate dagli inviati più irriverenti della tv? Per scoprirlo seguite con noi la sesta puntata de Le Iene Show in diretta live!

    Le Iene Show 2015: la sesta puntata della nuova stagione, in onda lunedì 2 novembre 2015 su Italia 1, verrà condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari con il Trio Medusa. Questa sera a tenere banco sarà il caso Marquez: il pilota ha aggredito Corti e Onnis oppure si è solo difeso? Lo scopriremo nel corso della puntata . Ecco tutti i servizi:

    21:13 Parte ora la sesta puntata de Le Iene Show! Ilary Blasi e Teo Mammuccari sono in studio…

    21:16 La cattivissima Mary apre le danze con le sue interviste piuttosto pungenti…Perchè fare domande ipocrite quando si può essere sinceri?

    21:23 Corti e Onnis fanno un esperimento. Le file dell’Expo 2015 ci hanno sfiancato: si impiega meno tempo a visitare il padiglione degli Emirati Arabi oppure a volare da Milano a Dubai? La risposta esatta è la seconda.

    21:32 Casciari torna sul caso dei terreni venduti ad insaputa dei clienti. I diretti responsabili denunciano la trasmissione ma le indagini proseguono e portano a ben 11 arresti, oltre che alla sospensione di Coltraro.

    21:40 C’è un’intera banda dietro a questo malaffare. Cosa devono fare ora le persone coinvolte? L’Associazione nazionale contro le mafie cerca di aiutarle.

    21:48 Nadia Toffa si occupa degli incentivi per le energie rinnovabili, un vero e proprio business che arricchisce pochi eletti.

    21:53 Per produrre energia pulita si utilizza energia sporca, per di più ai danni dei residenti.

    21:58 Anche Filippo Roma porta avanti un caso già visto nella scorsa puntata: si tratta dell’espropriazione della casa ai danni dell’anziana signora Maria Rosaria.

    22:04 Il presidente della Regione Molise, Frattura, ritiene che l’abitazione sia di sua proprietà e rifiuta l’ordinanza del giudice.

    22:07 Ilary Blasi e Teo Mammuccari commentano la multa ai danni di Tiberio Timperi per la bestemmia che il conduttore si è lasciato sfuggire in Rai nel 2014…pubblicità!

    22:14 Si riparte con Andrea Agresti, che racconta la storia di Aziz, un egiziano truffato in Italia.

    22:20 La colpevole è una sua concittadina, Nagah.

    22:28 Luigi Pelazza ci mostra la discarica abusiva della marina militare e intervista un maresciallo che denuncia la situazione.

    22:37 Tra i materiali smaltiti potrbbero esserci anche una barca e pezzi di mezzi militari.

    22:47 E’ di nuovo tempo di pubblicità.

    22:52 Ilary introduce l’atteso servizio di Onnis e Corti alle prese con la famiglia Marquez.

    22:55 La parola però passa a Nina Palmieri: la iena, specializzata in casi delicati dedicati a minori in difficoltà, ripercorre le vicende di una bimba contesa tra Italia e Ucraina.

    22:57 Alberto, il padre italiano, tenta di convincere la ex compagna Lina a riportare sua figlia a casa, ma la donna si rifiuta e resta in Ucraina.

    23:00 L’uomo è bloccato nel nostro paese a causa del passaporto – per espatriare con figli minorenni ci vuole la firma dell’altro genitore – quindi le iene vanno sul posto.

    23:05 Dopo insulti e peripezie, Nina e la troupe raggiungono la donna. La versione dell’ucraina è diversa da quella raccontata da Alberto ma potrebbe non essere veritiera.

    23:10 In ogni caso la madre rischia la denuncia per aver portato via un minore senza il consenso del coniuge. Ludovica potrebbe anche essere affidata ad un istituto in attesa che la situazione venga chiarita.

    23:17 La rossa Veronica intervista un gruppo di ‘spose incazzate’: una misteriosa fiorista infatti ha dato buca a numerose future mogli fornendo banali scuse e incassando comunque i soldi.

    23:24 Matteo Viviani cerca il padre della ragazza abbandonata dai genitori vista nella puntata di lunedì 26 ottobre 2015, avendo in cambio un rifiuto.

    23:30 Emy è pronta ad iniziare a lavorare…il responsabile del progetto CESEA di Lecco tenta di aiutarla.

    23:35 Due ragazzi 21enni di Oggiono (LE) vogliono offrirle qualcosa dopo che il suo primo approccio alla vita è stato così duro.

    23:36 Enrico Lucci approfondisce la vicenda dell’amara fine di Ignazio Marino.

    23:41 E’ arrivato il momento dell’atteso servizio dedicato all’incursione di Corti e Onnis a casa Marquez: il caso ha tenuto banco per giorni anche sui media spagnoli.

    23:46 La ‘Coppa di michia 2015′ non è piaciuta ai destinatari…Ecco come è andata: i due inviati, accompagnati dal cameraman, si sono recati fuori dall’abitazione.

    23:48 Dopo che il pilota ha rifiutato di ritirare il ‘premio’ e se n’è andato, suo padre, suo fratello ed un amico hanno distrutto le telecamere e insultato le iene. Solo l’audio dell’episodio è stato recuperato, ma la situazione è piuttosto chiara ugualmente.

    23:55 Il video sarebbe disponibile ma si trova attualmente nelle mani dei Marquez: che la famiglia decida di dire la verità? L’appello al grido dell’hashtag #MarquezEsciStoVideo è stato lanciato.

    00:01 Nuovo servizio per la rubrica scherzosa ‘Ti devo dire una cosa‘: tre donne confessano ai loro rispettivi uomini di aver sempre finto l’orgasmo.

    00:10 Lo scherzo viene svelato!

    00:12 Scamarcio diventa insegnante? A Roma girano i volantini di un corso di recitazione curato da lui ma l’attore non ne sa niente.

    00:17 Giarusso interpella la persona che ha organizzato l’iniziativa ma viene allontanato con violenza.

    00:19 E’ il turno di Giulio Golia, portavoce di una guerra tra poveri: si trova da Palmira, donna malata di poliomenite che vive con il figlio Gabriele.

    00:22 La signora è stata buttata fuori di casa da un’altra famiglia occupante per ben due volte.

    00:27 La trasparenza tra i partiti torna sotto ai riflettori.

    00:35 Ecco di nuovo Enrico Lucci che documenta ‘La morte oggi’: i funerali vanno curati in ogni minimo dettaglio.

    00:40 Le prime due madri registrate da un comune si sottopongono ad un intervista doppia: sono le mamme di Ruben. Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris spiega il proprio punto di vista.

    00:52 Finisce qui la sesta puntata de Le Iene Show. RIngraziandovi per averla seguita insieme a Televisionando vi diamo appuntamento a lunedì prossimo (9 novembre 2015) dalle 21.10 sugli schermi di Italia 1.