Le Iene 2015, puntata 19 ottobre: diretta live con tutti i servizi e le interviste

Le Iene 2015, puntata 19 ottobre: diretta live con tutti i servizi e le interviste

da , il

    Le Iene 2015 tornano su Italia 1 con la quarta puntata dell’edizione autunnale, questa volta trasmessa lunedì 19 ottobre alle ore 21.10. L’ospite d’eccezione sarà il cantante Marco Mengoni, presente nelle vesti di inviato e conduttore per una sera. La diretta live di Televisionando vi terrà aggiornati con tutti i servizi e le interviste della serata. Quali argomenti verranno affrontati nelle varie inchieste degli inviati più irriverenti della tv? Per scoprirlo seguite con noi la quarta puntata de Le Iene Show in diretta live!

    Le Iene Show 2015: la quarta puntata della nuova stagione, in onda lunedì 19 ottobre 2015 su Italia 1 sarà condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia del Trio Medusa e del super-ospite Marco Mengoni. Ecco tutti i servizi:

    21:13 La quarta puntata de Le Iene ha ufficialmente inizio! In studio Ilary Blasi e Teo Mammuccari accolgono il pubblico a passo di danza.

    21:18 Si parte subito con i privilegi dei politici parlando di Vendola che taglia i vitalizi…degli altri.

    21:23 Matteo Viviani ci racconta l’ultima bufera che ha coinvolto Nina Moric. La modella croata ‘giura sulla vita di suo figlio’ di non aver mai insultato Manuel, un ragazzo disabile reo di averle chiesto un selfie. Colpevole o sincera? Selvaggia Lucarelli non ha dubbi.

    21:35 Marco Mengoni, iena per un giorno, ferma passanti in varie città per scegliere il prossimo singolo da lanciare. Il cantante fa anche uno scherzo a Ilary, che lo ascolta a sorpresa e lo scambia per Valerio Scanu.

    21:42 Mengoni arriva in studio portando un regalo divertente a Ilary e non sfugge alle battute taglienti di Teo Mammuccari e del Trio Medusa.

    21:50 Alcuni migranti prigionieri a un passo dall’Italia sono protagonisti del prossimo servizio: la Libia torna sotto ai riflettori.

    22:03 I prigionieri non arriveranno mai in Italia e vengono feriti, tenuti in condizioni disumane e maltrattati dalla polizia libica.

    22:07 Sabrina Nobile approfondisce sulla riforma costituzionale: i politici si dimostrano abbastanza impreparati su numeri, date e dettagli.

    22.15 Dopo l’ennesima frecciatina a Lapo Elkann, pubblicità!

    22:21 Mammuccari si mette a cantare al posto di Mengoni: la parola passa a Giulio Golia, che viaggia da Prato alla Basilicata con Zia Fifina, una maestra 92enne che a causa del terremoto è rimasta lontana da casa per 17 anni. I problemi non sono ancora finiti.

    22:35 Tornano le stoccate del sergente Hartman (Andrea Agresti): le sue vittime questa volta sono Cristiano Malgioglio, Raffaella Fico e Pierluigi Pardo.

    22:47 Nadia Toffa e le gare della terza età: la iena ci illustra come vivere fino a 105 anni, direttamente dall’isola che conta più ultra-centenari al mondo, Okinawa.

    22:55 Il segreto sta tutto nell’alimentazione e nello stile di vita. Gli studiosi vanno ad esamirare sul luogo vari fattori.

    23:13 Una compravendita abusiva di terreni a Siracusa è oggetto dell’inchiesta di Casciari. Che colpe ha Giambattista Coltraro, notaio e deputato della Regione Sicilia?

    23:20 Renzi è trasparente come Marino? Le iene indagano direttamente da Firenze, città dove il premier è stato sindaco. Ora il primo cittadino è Dario Nardella.

    23:28 Enrico Lucci è a Capri tra i giovani industriali. Angelino Alfano, Diego della Valle ed altri personaggi vengono braccati dall’inviato che pone loro domande sulla politica e sulla religione…

    23:40 Un finto medico adesca una ragazza a Milano promettendole un lavoro inesistente. Seguiamo Eleonora, la candidata ‘selezionata’.

    23:48 Pietro Sparacino ‘aiuta’ uno dei nuovi poveri: Alemanno.

    22:53 Momento ilare con il Trio Medusa in versione Village People! Da ‘YMCA‘ alla pubblicità.

    23:58 Luigi Pelazza ci presenta due famiglie vittime della negligenza ospedaliera: i loro figli sono nati con deficit fisici e cognitivi a causa di cattiva assistenza.

    00:06 Paolo Pecoraro ripropone l’Odissea di Hassan e il suo viaggio dalla Siria all’Italia. Dopo il servizio andato in onda a Le Iene, Marco, un italiano, ha proposto ad Hassan un lavoro e gli ha offerto un posto dove vivere.

    00:10 Il suo viaggio della speranza ha inizio.

    00:22 L’Italia dopo mille peripezie lo accoglie. Adesso è pronto ad iniziare una nuova vita.

    00:25 Filippo Roma e il toto-sindaco di Roma. Chi sarà il prossimo primo cittadino della Capitale?

    00:32 E’ di nuovo il turno di Giulio Golia, che affronta il caso che ha recentemente coinvolto Ezio Capuano, allenatore dell’Arezzo, e Nicolò Sperotto, calciatore. Quest’ultimo ha diffuso l’audio della sfuriata fatta dal mister alla sua squadra negli spogliatoi ed è stato escluso dagli allenamenti.

    00:38 Secondo round per Enrico Lucci: questa volta il ‘veterano’ intervista alcune coppie miste, formate da donne italiane che hanno messo su famiglia con immigrati africani.

    00:53 Ecco l’ultimo stacchetto con Ilary, Teo e Marco Mengoni.

    00.55 Si chiude qui la quarta puntata de Le Iene! Ringraziandovi per aver seguito il live insieme a noi su Televisionando, v diamo appuntamento a lunedì prossimo, 26 ottobre 2015, alle 21.10 sugli schermi di Italia 1.