Le Iene 2015, puntata 14 maggio: diretta live con tutti i servizi e le interviste

Le Iene 2015, puntata 14 maggio: diretta live con tutti i servizi e le interviste

Le Iene 2015, puntata 14 maggio su Italia 1: diretta live con tutti i servizi e le interviste

da in Italia 1, Le Iene, Personaggi Tv, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Le Iene 2015 tornano anche questa settimana con la quattordicesima e ultima puntata che andrà in onda il 14 maggio alle ore 21.10 su Italia 1. Pure questa sera potrete leggere la diretta live con tutti i servizi e le interviste. A presentare i contenuti e intrattenere, come sempre, Ilary Blasi e Teo Mammucari, provocati dai commenti della Gialappa’s Band. Attenzione al servizio di Luigi Pelazza, che racconterà lo schiavismo scafista in Libia ed Eritrea. Molto interessante anche il servizio di Paolo Calabresi, che rivelerà i meccanismi del gossip grazie alla testimonianza di un paparazzo. Per questi e gli altri servizi seguite la diretta live di Televisionando!

    Ore 21:24 Il primo servizio di quest’ultima puntata riguarda un tema caldissimo in Vaticano: l’uso dei preservativi nella lotta all’AIDS. Portavoce è Suor Marie, missionaria in Congo, spesso a contatto con madri positive ed in procinto di incontrare in udienza Papa Francesco.

    iena1

    Ore 21:30 Eccoci a tu per tu con una Iena storica quale Simona Ventura…Tante domande scottanti per la bionda cinquantenne!

    iena2

    Ore 21:50 La Iena Nadia Toffa indaga sull’esagerate dosi di metadone (medicinale che cura l’assefuazione dalle droghe) assegnate ai pazienti di un centro di riabilitazione di Salerno. Tanto esagerate da causare uno spaccio di questa sostanza, a cui nessuno cerca di mettere fine.

    iena3

    Ore 22:03 Nel prossimo servizio viene raccontanta l’eccezionale vita di Luca, ragazzo affetto da autismo, divenuto un abile ginnasta.

    iena4

    Ore 22:18 Siamo a Forte dei Marmi dove la maggior parte delle abitazioni è sprovvista di contatore per le utenze. Ne conseguono bollette dell’acqua gonfiate, considerato che ad ogni cittadino sono assegnati d’ufficio fino a 500 litri di acqua! Tutta colpa dell’azienda pubblica che gestisce malamente il servizio.

    iena5

    Ore 22:37 Torna Luigi Pelazza a mascherare questa volta i sequestri di Eritrei, intenzionati a raggiungere l’Europa, ad opera di altri Eritrei che non esitano a ricattare i loro parenti già emigrati.

    iena6

    Ore 22:40 Non può mancare in quest’ultima puntata un servizio sulla moda del momento, Kylie Jenner Challenge. Migliaia di adolescenti in tutto il mondo si procurano delle labbra carnose utilizzando un semplice tappo di bottiglia. Un metodo non proprio salutare…

    iena7

    Ore 22:53 Neanche gli storici assistenti di regia sfuggono agli scherzi delle Iene! La prossima vittima è Fabrizio, costretto a scegliere tra la sua fidanzata e le sue passioni di sempre.

    iena8

    Ore 23:12 Enrico Lucci torna a trovare i protagonisti di passati servizi, dall’aspirante e prosperosa senatrice al cantante romanaccio Bruno Maccarri.

    iena9

    Ore 23:29 E’ il turno di Angelo Duro che racconta al pubblico delle Iene l’ennesimo sogno assurdo

    iena10

    Ore 23:45 La Iena Andrea Agresti fa luce su una serie di estintori (di cui ogni imbarcazione è dotata) gettati in mare, eludendo le regolari procedure di smaltimento. Una prassi, questa, diffusasi anche tra le navi della Marina Militare per risparmiare tempo e denaro.

    iena11

    Ore 00:00 Il servizio successivo riguarda la gestione delle aziende confiscate e sequestrate alla mafia. Molte di queste sono assegnate a un unico amministratore giudiziario (tra le migliaia di professionisti disponibili) e portate inevitabilmente al fallimento.

    iena12

    Ore 00:14 La Iena Sabrina Nobile intervista Antonio Socci, giornalista che sostiene l’esistenza di un presunto vizio di validità nelle elezioni di Papa Francesco.

    iena13

    Ore 00:25 Giulio Golia è in Sicilia ad indagare sulle frane che ai piedi delle Madonie (e non solo) impediscono la viabilità delle strade. Un sistema stradale disastrato che ritarda i processi di approviggionamento, il raggiungimento dei posti di lavoro e il turismo.

    iena14

    Ore 00:37 Cosa sarà dei padiglioni costruiti in occasione di Expo 2015, una volta terminato l’evento internazionale? Le Iene propongono di distribuire i lotti tra i clochard milanesi...

    iena15

    Con i consueti ringraziamenti si conclude qui un’interessantissima edizione delle Iene!

    1028

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1Le IenePersonaggi TvProgrammi TV Ultimo aggiornamento: Venerdì 15/05/2015 00:56
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI