Le Iene 2015, puntata 12 ottobre: diretta live con tutti i servizi e le interviste

Le Iene 2015, puntata 12 ottobre: diretta live con tutti i servizi e le interviste

Le Iene 2015, puntata lunedì 12 ottobre: la diretta live con tutti i servizi e le interviste della terza puntata

da in Italia 1, Le Iene, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Le Iene 2015 tornano su Italia 1 con la terza puntata della nuova edizione, questa volta trasmessa lunedì 12 ottobre alle ore 21.20. La messa in onda del programma ha subito uno slittamento di 24 ore rispetto al solito, per lasciare spazio al nuovo show Open Space, condotto da Nadia Toffa ogni domenica sera. La diretta live di Televisionando vi terrà aggiornati con tutti i servizi e le interviste della serata. Quali argomenti verranno affrontati nelle varie inchieste degli inviati più irriverenti della tv? Per scoprirlo seguite con noi la terza puntata de Le Iene Show in diretta live!

    Le Iene Show 2015: la terza puntata della nuova stagione, in onda lunedì 12 ottobre 2015 su Italia 1 sarà condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia dei commenti fuori campo del Trio Medusa. Tra interviste e servizi dissacranti, vedremo all’opera sia inviati storici come Enrico Lucci, Giulio Golia, e Nadia Toffa, che nuovi arrivi. Ecco tutti i servizi:

    21:12 Inizia ufficialmente la terza puntata dell’edizione autunnale de Le Iene Show! Ilary Blasi e Teo Mammuccari entrano in studio e introducono il primo servizio.

    Blasi e Mammuccari

    21:20 Giulio Golia apre la serata parlando di frodi alla sanità.

    Giulio Golia

    21:27 Le ambulanze della struttura sanitaria presa in indagine non lavorano come dovrebbero.

    Frodare la sanità

    21:29 Luigi Pelazza ci parla del primo trapianto di testa su un essere umano. Un equipe di medici lo sperimenterà su un ragazzo russo paraplegico di 30 anni.

    Luigi Pelazza trapianto di testa

    21:45 Matteo Viviani racconta la storia di Filippo Narducci, picchiato ed arrestato ingiustamente dalla polizia.

    Filippo Narducci a Le Iene

    21:55 Il fatto risale al 2010, è costato quasi 100 mila euro ed è diventato un’odissea giudiziaria.

    22:03 Ecco un nuovo filmato realizzato da Gaetano Pecoraro in Sicilia. A Pizzo Sella nessuno abbatte le ville costruite dalla mafia, mentre a Santa Croce Camerina (RG) alcuni edifici storici sono stati dustrutti senza permesso.

    Gaetano Pecoraro

    22:18 Dopo la pausa pubblicitaria si torna in studio: i commenti sono tutti per Belen che interpreterà una escort pentita nella fiction Don Matteo.

    22:21 La parola passa a Nina Palmieri, che riporta la storia di Nelly, una signora di 88 anni ricoverata in varie strutture nelle quali non viene curata come dovrebbe.

    Nina servizio terza puntata

    22:32 Il tribunale dei diritti del malato riesce ad intervenire solo dopo molto tempo e Nelly torna a casa.

    Nelly servizio

    22:39 Alice Sabatini si prende la sua rivincita dopo lo scivolone sulla Seconda Guerra Mondiale. Vestita da iena, la Miss Italia in carica insultata sul web e accusata di essere ignorante, ha interrogato gli intervistati rivolgendo loro qualche domanda storica: nessuno ha saputo entrare nei dettagli.

    Alice Sabatini Le Iene

    22:50 Nadia Toffa indaga su una fabbrica di ghisa situata in centro a Trieste: le fumate tossiche che emana invadono la città e i suoi abitanti causando morti e malattie.

    Toffa Serracchiani

    23:05 I cittadini sono in rivolta. La presidentessa della Regione Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani dice di battersi per un’industria pulita e senza inquinamento.

    23:15 Un nuovo servizio a cura di Giulio Golia approfondisce le vicende che hanno portato un gioielliere di Ercolano ad uccidere due rapinatori per legittima difesa. Legittima difesa o omicidio?

    Servizio sui rapinatori uccisi

    23:21 Una nuova bagarre in senato ha portato scompiglio tra i politici: alcune esponenti del Movimento 5 stelle accusano i colleghi di gesti sessisti. Sabrina Nobile chiede chiarimenti ai diretti interessati.

    Sabrina Nobile

    23:25 Lapo Elkann viene accusato di aver copiato la campagna di una squadra di terza divisione spagnola: la sua società Indipendent Ideas infatti, ha creato la campagna abbonamenti della Juventus traendo liberamente spunto da un’immagine già esistente. Cosà avrà da dire in sua difesa? “C’è stato un ‘chi pro co’ comunicativo“.

    Romano e Lapo Elkann

    23:38 Il ‘maestro’ Enrico Lucci attraversa la frontiera del sesso. Da Varese alla Svizzera: molti abitanti migrano ogni sera in cerca di ‘lidi migliori’.

    Enrico Lucci terza puntata

    23:55 Anna Tatangelo è di nuovo sotto ai riflettori a causa della campagna di prevenzione al tumore al seno della quale si è resa protagonista.

    00:00 Cristiano Paschera ci fa un resoconto sull’accaduto: secondo molti, tra i quali anche Selviaggia Lucarelli, la testimonial non sarebbe la più adatta dato che la cantante si è operata al seno per ragioni puramente estetiche. La Tatangelo però si mostra informatissima su tutto ciò che riguarda la prevenzione.

    Anna Tatangelo Le Iene

    00:05 Mauro Casciari intervista alcuni dipendenti di una ditta che non vengono pagati da tempo: si tratta di persone che lavorano per l’ente che gestisce le case popolari di Milano.

    Casciari terza puntata

    00:10 Dietro a tutto c’è un misterioso ingegnere dipendente dell’Aler, ma appena viene intercettato si da alla fuga.

    00:16 Agresti alias Sergente Hartman questa volta se la prende con Joe Bastianich, e poi con Francesca Cipriani.

    00.20 Emanuele FIliberto non sembra molto contento di prendere ordini da lui…

    Martman e Filiberto

    00:22 Daniel è il protagonista di uno degli ultimi servizi: si tratta di un bambino affetto da distrofia muscolare. La iena Cisco cerca di parlare con il preside della scuola del ragazzo, non attrezzata adeguatamente per accoglierlo.

    Un bagno per Daniel

    00:32 Le dimissioni di Ignazio Marino non potevano non essere citate: all’ormai ex sindaco di Roma sono state contestate spese extra e varie mancanze. Secondo alcuni però Marino è un sindaco scomodo, ed è stato obbligato a lasciare: la verità sta nel mezzo?

    00:40 Fuori dal parlamento si appostano due finti kebabbari: sono le iene Corti e Onnis.

    Corti e Onnis

    00:45 Nadia Toffa torna sulla faccenda delle slot machines per bambini, già presentata nella scorsa puntata.

    00:55 Si chiude qui la terza puntata de Le Iene: ringraziandovi per averla seguita in compagnia di Televisionando vi diamo appuntamento su Italia 1 per lunedì prossimo, 19 ottobre 2015.

    1424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1Le IeneProgrammi TV Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/10/2015 22:44
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI