Le Iene 2015, puntata 12 marzo: diretta live con tutti i servizi e le interviste

Le Iene 2015, puntata 12 marzo: diretta live con tutti i servizi e le interviste

Le Iene 2015, puntata 12 marzo: diretta live con tutti i servizi e le interviste

    Le Iene tornano anche questa settimana: la sesta puntata andrà in onda giovedì 12 marzo 2015 alle 21.10 su Italia 1. Siete pronti ad assistere alla diretta live e a tutti i servizi? Ilary Blasi e Teo Mammucari saranno come sempre al timone dello show, e presentaranno le nuove indagini de Le Iene, sempre sul pezzo. Le anticipazioni ci hanno rivelato che tra i servizi di questa sera ce ne sarà uno incentrato sulla spiacevole vicenda del salumiere che è stato multato per aver offerto un panino a un senzatetto. Protagonista, però, sarà ancora una volta Ilary Blasi. Non c’è nessun video hot, state tranquilli: semplicemente ha perso una scommessa con la Gialappa’s e per penitenza ha dovuto vivere una ‘avventura’ in un locale per scambisti. Ovviamente ci sarà molto altro. Cosa? Scopritelo con la diretta live di Televisionando!

    Ore 21.18 Parte la sesta puntata de Le Iene. Saluti e sorrisi da parte di Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s. Si parte subito con il servizio di Giulio Golia!

    Le Iene 01

    Ore 21.24 Si narra la storia di Gigino, mascotte del Comune di Marigliana. Disabile, molto amato dalla comunità, è stato protagonista di uno spiacevole episodio. E’ stato ‘beccato’ dalla Finanza con un panino regalatogli da un salumiere. Le forze dell’ordine lo hanno fermato e hanno notato che non portava con sé lo scontrino, e hanno multato il salumiere. Da un lato lo zelante approccio dei finanzieri, dall’altro il buon senso. Le Iene cercano di fare luce.

    Le Iene 02

    Ore 21.30 In realtà è una bella storia di solidarietà. Gigino va in giro ad aiutare gli abitanti di Marigliana con qualche lavoretto, loro gli regalano ora un caffè ora un panino. E’ un sistema per far sentire utile una persona, ed è un sistema che funzione. Rimane però la multa. Giulia Golia cerca di far incontrare i protagonisti della vicenda e il colonnello della Finanza, che aveva comunicato la sua disponibilità. Nisba. Che fare dunque? Una colletta affinché il salumiere possa pagare la multa.

    Le Iene 03

    Ore 21.34 E’ l’ora dell’intervista doppia ai tre giudici di Masterchef: Joe Bastianich, Carlo Cracco, Barbieri. Il bello del gruppo è eletto Cracco… E il più stronzo? Barbieri dice: ‘Insieme facciamo uno stronzo gigante’. Bastianich confessa di apprezzare il fastfood, e di preferire Burger King al McDonald. Cracco invece informa sui prezzi del suo ristorante: una cena, 150-200 euro!

    Le Iene 04

    Ore 21.43 Si ritorna in studio e Teo Mammuccari ironizza sul caso Striscia-Masterchef. Inizia a dire nomi a casaccio e ad attribuire loro a Miss Italia 2016, al prossimo Sanremo e così via.

    Le Iene 05

    Ore 21.49 In studio si ironizza sul Milan. Teo dice: ‘A una squadra che gioca di merda serviva Paletta’.

    Ore 21.58 Va in onda il servizio di Nadia Toffa, che ci mette in guardia sulle insidie della frutta e della verdura. Esatto, possono essere pericolose, in particolare quelle fuori stagione, a cui vengono applicati molti pesticidi. L’indagine prosegue nei laboratori che, nei prodotti acquistati in un mercato casuale (quindi non c’è valenza statistica), trovano spesso sostanze cancerogene!

    Le Iene 06

    Ore 22.18 Luigi Pelazza introduce a una storia spiacevole. Pietro è stato truffato dall’amico e messo in ginocchio da Equitalia. Il protagonista della vicenda aveva una impresa. Consegnava il denaro per pagare le tasse al socio commercialista ma questi non ha mai versato un euro. A un certo punto piovono arretrati e sanzioni sulle spalle di Pietro (200.000 euro, 9.000 euro al mese), che non può pagare. Fra poco la sua cassa verrà messa all’asta. Stupisce l’ostinazione dell’Agenzia delle Entrate, che non tiene conto di un semplice fatto: il reato è stato commesso dal commercialista e non da Pietro.

    Le Iene 07

    Ore 22.22 In studio si parla di Rocco Siffredi e della sua eliminazione dall’Isola dei Famosi. Le battute a doppio senso si sprecano. ‘Rendiamo omaggio a Rocco Siffredi. Chiniamoci‘.

    Ore 22.35 Giulio Golia racconta la storia di Fausto, un invalido al 100% buttato fuori di casa nonostante pagasse regolarmente l’affitto. Fausto vive in macchina nonostante siano molte le persone disposte ad ospitarlo – lui non vuole disturbare. Il Comune di Roma non fa niente per lui. Eppure una soluzione c’è: il progetto AutoRecupero, che consiste nel recupero di edifici in disuso, allo scopo di garantire un alloggio ai bisognosi. L’appartamento assegnato a Fausto però non è pronto a causa delle lungaggini dell’amministrazione comunale (che deve approvare i progetti).

    Le Iene 08

    Ore 22.50 Le Iene indagano sugli sprechi della sanità, ma su un caso particolare. In una Asl di Roma faticano persino a recuperare il materiale i presidi sanitari non più utilizzati dai diretti interessati. Si racconta la storia di Laura, il cui marito ha fatto uso si carrozzine e montascale fino alla sua dipartita, avvenuta a novembre. La signora ha chiamato l’ospedale per avvertire che potevano riprendersi il materiale, ma niente… Si è sentita rispondere che poteva buttarla.

    Le Iene 09

    Ore 22.56 E’ l’ora di un servizio più leggero.

    Stefano Corti si fa beffa della credulità altrui e cerca di spacciare per vere delle notizie assurde. Una di queste è ‘Australia, un’azienda affitta nani’. Per dimostrarne la credibilità la iena iniziaafare una vendita porta a porta… Di nani.

    Le Iene 10

    Ore 23.03 Parte si servizio “La prima volta di Ilary con gli scambisti“. La conduttrice perde una scommessa con la Gialappa’s e per penitenza deve passare una sera in un locale di scambisti. Raggiunge il posto in macchina con un’amica. Le due iniziano a prendersi di paura già mentre sono per strada…

    Le Iene 11

    Ore 23.07 Ilary entra nel locale. All’inizio, tutto normale. Anzi, il locale sembra molto a modo. Si improvvisa addirittura uno spettacolo. Ma poi le due amiche iniziano a chiacchierare con un ‘avventore’ che comincia a raccontare come stanno le cose…

    Le Iene 12

    Ore 23.11 Lo spettacolo è solo una scusa per rompere il ghiaccio e iniziare a conoscersi. Ilary e la sua amica vogliono scoprire di più e parlano con una coppia. Scoprono che alla fine dietro lo scambismo c’è molta normalità.

    Le Iene 14

    Ore 23.19 Normalità sì, ma anche qualcosa di… Leggermente diverso. Dopo lo spettacolo e la cena, Ilary si avventura le stanze del locale e descrive ciò che vede a beneficio degli spettatori. Descrizioni vivide, e il cui contenuto è facilmente intuibile…

    Le Iene 15

    Ore 23.30 Il servizio di Matto Villani racconta la storia di una ragazza che voleva entrare nel Grande Fratello ma ha subito una truffa che le stava per costare 18.000 euro.

    Le Iene 16

    Ore 23.35 Un signore le propone di pagare 18.000 euro in cambio della certezza di entrate nel famoso reality show. Per rendere credibile la proposta ha inventato di essere uno degli sponsor del programma, e – per tale motivo – di avere peso nella produzione. Purtroppo la ragazza ha abboccato e, con i soldi di suo padre, ha effettuato il bonifico.

    Le Iene 17

    Ore 23.44 Le Iene preparano l’esca. Una complice fa finta di cadere nel trabocchetto, ma è tutta una messa in scena affinché Villani possa sorprendere il truffatore. La conversazione è surreale. Il tizio si rivela una specie di mafioso di bassa lega, e minaccia addirittura la iena. Ma si sa, can che abbaia non morde e la figura è davvero penosa – beh, ben gli sta…

    Le Iene 18

    Ore 23.53 Una iena sperimenta la tecnica di How I met your mother. La tecnica dell’uomo nudo. Convoca per un finto casting tre showgirl (qualche meteorina, un paio di ex concorrenti del Grande Fratello) e a tutte e tre sottopone lo stesso supplizio: a un certo punto spunta di fronte a loro… Nudo, e proponendo di fare sesso. Due scappano, una ride imbarazzata.

    Le Iene 19

    Ore 00.08 La Iena Nina racconta la storia di Emilio, un bambino italo-filippino frutto dell’amore di Annalisa (filippina) e Renato (italiano). Emilio risulta di nazionalità filippina perché la madre non ha potuto dichiarare la vera paternità: nella sua patria vige la legge dell’adulterio. Ma il problema è un altro: il bambino soffre di una malformazione al cuore e se non verrà operato il prima possibile morirà. Renato vorrebbe portarlo in Italia per farlo operare, ma si sta scontrando con la burocrazia di due paesi…

    Le Iene 20

    Ore 00.20 Enrico Lucci ci porta a Reggio Calabria a indagare tra il serio e il faceto come si vive l’8 marzo in un famoso locale della città, la Luna Ribelle. Il suo tentativo di ritrarre una certa condizione della donna appare un po’ scontato…

    Le Iene 21

    Le Iene 21

    Ore 00.30 Si vola a Roma, a indagare l’Affittopoli della Capitale. La situazione è oggettivamente assurda: i residence popolari impongono canoni di affitti stratosferici a fronte di un servizio scadente. Gli appartamenti spesso cadono a pezzi. I sindaci romani che si sono succeduti negli ultimi anni non hanno saputo dare risposte soddisfacenti.

    Le Iene 22

    Ore 00.35 Le Iene intervistano un ragazzo padovano affetto da nanismo ma che grazie a delle operazioni di allungamento ha guadagnato 30 centimetri. La sua esperienza è molto interessante e mette in guardia dalle insidie della discriminazione.

    Le Iene 23

    Ore 00.40 I conduttori ripropongono l’intervista tripla ai tre giudici di Masterchef. Poi si ritorna in studio per qualche battuta veloce sugli ultrà olandesi. Mammuccari ne approfitta per fare dell’ironia sull’Olanda.

    Ore 00.55 E’ l’ora dei saluti, la diretta live della sesta puntata de Le Iene finisce qui. Alla prossima!

    2039

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI