Le guest star di Drop Dead Diva e SVU; novità spoiler per Disperate 7 e CSI: LV 11

LeAnn Rimes in Drop Dead Diva 3; John Stamos e Lori Singer in Law & Order: SVU; novità spoiler per Casalinghe Disperate 7 e CSI: LV 11

da , il

    LeAnn Rimes drop dead diva

    LeAnn Rimes apparirà nella terza stagione della sitcom Drop Dead Diva, secondo TV Guide la cantante sarà una donna che si sta separando dal marito, una celebrity sotto processo per un incidente stradale con annessa fuga. “Quando abbiamo creato questo ruolo – ha detto il producer Josh Berman – abbiamo subito pensato a LeAnn, che interpreterà un personaggio complesso e brillante; quando penserete di conoscerla, avrà un ‘cambiamento’ che non vedrete arrivare”. Nello show appariranno anche Wendy Williams (una delle partecipanti al Ballando sotto le stelle americano) e Paula Abdul ex giudice di American Idol che darà dei consigli a Jane (Brooke Elliott).

    Pieno di guest star per Law & Order: SVU, dove nell’episodio del 6 aprile vedremo Lori Singer (Footloose) nel ruolo di Dede, madre di un bambino rapito, ma anche John Stamos, che vedremo in un ruolo sconosciuto. L’attore – che rivedremo nell’episodio di Glee assieme a Gwyneth Paltrow – è stato nei giorni scorsi rumoreggiato come possibile rimpiazzo di Charlie Sheen in Two and a Half Men, anche se ha smentito la possibilità.

    E non leggete oltre se non volete casting news spoiler sulla settima stagione di Desperate Housewives e sull’undicesima di CSI Las Vegas

    Brian Austin Green lascerà le Casalinghe Disperate, come abbiamo visto nei giorni scorsi Keith chiuderà la sua relazione con Bree (Marcia Cross) per trasferirsi in Florida; l’attore è stato scritturato in The Wedding Band, pilot comedy di TBS, ma niente paura…Bree non rimarrà sola a lungo, se è vero che la produzione sta già cercando un nuovo potenziale interesse amoroso per il personaggio di Marcia Cross. Un personaggio, secondo TV Line, la cui professione causerà qualche problema ad uno dei vicini della casalinga dai capelli rossi…

    Per quanto riguarda CSI, durante gli sweeps di maggio rivedremo il serial killer Nate Haskell, Bill Irwin comparirà in un paio di episodi nel finale dell’undicesima stagione di CSI: Las Vegas quando – parola di Carol Mendelsohn – scopriremo che “scappare di prigione era solo l’inizio di quello che Nate vuole fare“. Continuerà Nate ad essere cinque passi avanti ai nostri agenti della scientifica? Sarà lo scontro finale tra lui e Langston? La risposta, purtroppo, l’avremo solo tra qualche mese…