Le guest star dei Simpson, Melrose Place, Dr House: novità e spoiler

Le guest star dei Simpson, Melrose Place, Dr House: novità e spoiler

Le guest star della ventunesima stagione dei Simpson; spoiler su Huddy per Dr House; Heather Locklear in Melrose Place?

    The Simpson

    Anne Hathaway, Sarah Silverman, Neve Campbell, Angela Bassett, la (scomparsa) cantante/attrice Eartha Kitt e Jonah Hill: secondo Entertainment Weekly , sono queste le guest star che appariranno nella prossima stagione dei Simpson.

    Si comincia il 27 settembre, giorno della premiere della 21esima stagione dei Simpson, quando l’attore Jonah Hill (visto in SuxBad) sarà un allenatore di star, tale Lyle McCarthy, che proverà a rimettere in sesto Homer; doppia la comparsata dell’attore, che in un altro episodio sarà anche Andy, un bulletto che va alle elementari.

    La Hathaway sarà invece un’attrice che si innamora di Krusty ed “apparirà” nello stesso episodio della Kitt, che sarà tale Cassandra, una Wiccan accusata di aver accecato qualche cittadino di Springfield, e di Jackie Mason, voce del padre di Krusty il Clown. E sempre nei Simpson, sentiremo cantare Chris Martin: il leader dei Coldplay sarà se stesso in un episodio in cui Homer vince un milione di dollari alla lotteria e assolda Martin per un concerto privato per lui e Bart.

    C’è ancora speranza per Heather Locklear in Melrose Place: nei giorni scorsi era emerso – link spoiler – che l’attrice non era tornata per ‘divergenze creative’. Ma secondo lo showrunner di Melrose, Todd Slavkin, “la porta per ‘Amanda‘ è sempre aperta, siamo sui grandi fan e abbiamo trovato un grande storyline per lei”. E se siete in parti con la programmazione americana di Dr House…continuate a leggere dopo l’immagine!

    Dr House, Hugh Laurie Lisa Edelstein
    Secondo quanto rivelato ad Ausiello da David Shore, nella sesta stagione della celebre serie medica della Fox non dovremmo vedere molto della tanto agognata relazione House/Cuddy: “Ci ‘sposteremo’ un po’ da quella storia – ha spiegato lo sceneggiatore – non la ignoreremo ed eventualmente andrà da qualche parte. Ma l’inizio della stagione sarà incentrato su House che tenta di ritrovare un po’ di sanità mentale, senza riuscirci del tutto”.

    Foto: romafictionfest.it, newsday.com

    469

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE