Le foto di Ricucci e Salvalaggio alle Maldive

Le foto di Ricucci e Salvalaggio alle Maldive

ecco gli scatti della prima vacanza romantica di Stefano Ricucci e Debora Salvalaggio, neo fidanzati ufficiali e nuova coppia molto ricercata dai paparazzi

da in Gossip, Personaggi Tv, debora-salvalaggio
Ultimo aggiornamento:

    Stefano Ricucci e Debora Salvalaggio sono usciti allo scoperto e si sono lasciati fotografare dai paparazzi durante la loro prima romantica vacanza ufficiale da innamorati. Meta prescelta per la breve fuga d’amore le bianchissime spiagge e il mare cristallino delle Maldive. E l’immobiliarista si sbilancia: sono innamorato.

    Si coccolano come due piccioncini e si lasciano baciare dal sole delle Maldive. Stefano Ricucci e la showgirl Debora Salvalaggio sono da poco la nuova strana coppia dello showbiz italiano e sotto gli occhi indiscreti dei paparazzi (che sanno sempre dove vanno in vacanza i vip, guarda un pò) si sono scambiati teneri effusioni. Il settimanale Chi ha pubblicato le foto della loro prima fuga d’amore. E sarà la passione travolgente dell’innamoramento ma l’ex marito di Anna Falchi, finito in carcere nel 2006 con l’accusa di aggiotaggio, si è voluto sbilanciare a proposito della sua storia d’amore con la Salvalaggio (amica e collega di Claudia Galanti, ex fidanzata di Ricucci).

    Spero che questa con Debora diventi la storia più importante della mia vita. Mi sento davvero innamorato”, ha dichiarato l’immobiliarista.

    Gli fa eco la sua neofidanzata, che per lui ha lasciato il mondo del calcio, o meglio i calciatori, visto che ne ha collezionati una sfilza (ultimo della lista Pelè).

    Stefano è stato una bellissima scoperta.

    Mi mette di buonumore, con lui la noia non esiste, sa sempre come farmi sorridere”, ha confidato.

    Ricucci è rimasto colpito soprattutto dalla semplicità e dai sani valori in cui Debora crede, e sebbene stiano insieme da poco tempo, circa due mesi e mezzo (dopo un insistente corteggiamento), ha già conosciuto i suoi genitori. “Le nostre famiglie sono molto simili”, ha ammesso Stefano.

    A quanto pare la coppia, nonostante la differenza d’età (23 anni), dimostra una grande affiatamento e stando ai rumors sembra stia già pensando alla convivenza. Non sarà troppo presto? Comunque se son rose, fioriranno…

    Foto tratte da: Leggo.it

    373

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi Tvdebora-salvalaggio