Le foto della devastazione di Charlie Sheen; le altre novità per le serie tv

Le foto della devastazione di Charlie Sheen; le altre novità per le serie tv

TMZ pubblica le foto della devastazione di Charlie Sheen; Balthazar Getty tornerà nella quinta stagione di Brothers & Sisters; new entry e ritorni per Smallville 10; Joseph Lyle Taylor in Justified; Bell Calloway in Shameless; Landon Liboiron, Naomi Scott e Alana Mansour in Terra Nova; Gina Gershon, D

    TMZ ha pubblicato le immagini della stanza di hotel devastate da Charlie Sheen: per essere un uomo che aveva preso delle medicine che gli avevano causato una reazione allergica, ci pare che la star di Two and a Half Men fosse abbastanza in forze. Di sicuro il suo stipendio lo aiuterà a ripagare i 7.000 dollari di danni fatti alla Eloise Suite del Plaza Hotel, tra tende divelte, tavoli rovesciati, lampade rotte ed uno specchio rotto su cui l’attore si sarebbe tagliato il piede. Sheen – che avrebbe passato lì la notte con una star del cinema a luci rosse – riprenderà a lavorare già da questa settimana con le riprese di un cameo nel ruolo di se stesso nel film di un amico, mentre martedì tornerà sul set di Two and a Half Men, ed al sito Radar Online ha mandato una serie di sms per chiarire che sta “bene e che la storia è stata sovradimensionata rispetto alla realtà dei fatti“.

    Balthazar Getty tornerà nella quinta stagione di Brothers & Sisters, second E! Online rivedremo Tommy Walker a gennaio in occasione del centesimo episodio quando – ma la sceneggiatura potrebbe cambiare – Tommy tornerà con una nuova fidanzata che presenterà alla famiglia.

    Alaina Huffman tornerà in uno dei prossimi episodi di Smallville nel ruolo di Black Canary, l’episodio dovrebbe essere l’undicesimo intitolato ‘Icarus’, dove rivedremo anche Michael Shanks (Carter Hall / Hawkman) e Michael Hogan aka Deathstroke (che apparirà a partire dal nono episodio).

    Joseph Lyle Taylor (“Dexter,” “Lie to Me”) apparirà in un ruolo importante e ricorrente nella seconda stagione di Justified (FX), il personaggio dell’attore sarà il fratello della new-entry Jeremy Davies, un poliziotto la cui famiglia coltiva …marijuana. Sempre in tema di rete via cavo, Bell Calloway (“Dexter,” “Hawthorne”) ha ottenuto una parte in “Shameless” (Showtime), dove sarà la madre del personaggio di Shanola Hampton.

    Chiudiamo con le casting news per i nuovi progetti, il cast di Terra Nova è quasi ultimato con gli ingressi di Landon Liboiron, Naomi Scott e Alana Mansour, che interpreteranno Josh (17 anni), Maddy (15 anni) e Zoe (la più piccola, di età imprecisata), ossia i tre figli della famiglia Shannon, composta da Jim (Jason O’Mara) e Elizabeth (Shelley Conn).

    Gina Gershon (Rescue Me), D.L.Hughley (Studio 60 on the Sunset Strip) e Michael McKean (Smallville) saranno le guest star della comedy Glory Daze (al via il 16 novembre su TBS), ambientata negli anni ’80 con protagonisti un gruppo di matricole al loro primo anno di college. La Gershon apparirà il 21 dicembre nel ruolo di un’istruttrice militare determinata a tirare fuori il meglio dai suoi studenti, Hughley apparirà il 30 novembre nel ruolo di Coach Franklin, allenatore che vuole disperatamente diventare padre, e nello stesso episodio vedremo McKean, lo strano capo degli operai che lavorano alla manutenzione del campus.

    541