Le Due Facce dell’Amore, al via stasera su Canale5

Le Due Facce dell’Amore, al via stasera su Canale5

Parte stasera la nuova fiction di Canale5, Le due facce dell'amore

da in Attualità, Canale 5, Daniele Liotti, Fiction italiane, Mediaset, Serie Tv, lola-ponce
Ultimo aggiornamento:

    nathalia rapti gomez

    Le Due Facce dell’Amore, la nuova fiction in sei puntate prende il via questa sera su Canale5. Un cast ricco per un intreccio di torbide passioni, Daniele Liotti, Nathalia Rapti Gomez, Lorenzo Flaherty, Lola Ponce. La serie prende spunto da quella colombiana/spagnola, Sin tetas, no hay Paraiso, di certo più audace, almeno nel titolo.

    Ma, forse, anche nella sostanza, visto che nella versione originale, soprattutto nel libro da cui è tratta, le giovani donne protagoniste si lasciavano andare al lusso esagerato per compiacere i loro compagni narcotrafficanti e siccome qui, almeno quelli, ancora non li abbiamo importati, Lola Ponce e Nathalia Rapti Gomez si perderanno in passioni travolgenti con una banda di mafiosi.
    Non che la situazione sia più rosea per carità, ma almeno è stato rispettato un legame territoriale. Ci siamo di recente già occupati de Le Due Facce dell’Amore per presentare Lola Ponce nei panni insoliti di dark lady, oggi ci soffermiamo, invece, sulla figura dell’altra donna, Caterina, la brava ragazza che si innamora del mafioso, il Duca, interpretato da Daniele Liotti. Nathalia parla del suo personaggio come di una ragazza di buona famiglia, molto studiosa, ma che per amore è capace di stravolgere la sua vita, un personaggio molto distante dalla sua realtà.
    Colpi di scena a non finire in questa nuova fiction targata Mediaset, rivalità tra donne, il bene rappresentato da Caterina/Nathalia e il male, Lola/Jessica, insomma la curiosità per la prima puntata cresce. E vediamo allora cosa accadrà in questo primo appuntamento con una serie che si preannuncia molto hot.

    Caterina incontra Alessandro il Duca (Daniele Liotti) dopo molti anni e subito l’amore sboccia. Lui è un boss, ricercato dal commissario Diego Torre (Lorenzo Flaherty) per omicidio. Una sera, il Duca organizza una festa con altri suoi pari e molte bellezze intraprendenti, tra cui l’avvenente Jessica (Lola Ponce) e Caterina si presenta a sorpresa… da qui i colpi di scena si susseguiranno in un crescendo senza respiro.
    Ci aspettiamo molto da Le Due facce dell’Amore che pericolosamente prendono il posto dell’ancora non dimenticato amato/odiato il Peccato e la Vergogna che tanti bei momenti di sana ilarità ci ha regalato, ma che è pur sempre campione d’ascolti della stagione da poco iniziata, quindi vedremo nelle prossime settimane come si posizionerà nel gradimento del pubblico, intanto appuntamento questa sera, ore 21.10, Canale5 con la prima puntata di Le due facce dell’Amore.

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàCanale 5Daniele LiottiFiction italianeMediasetSerie Tvlola-ponce