Le Donatella: dopo la vittoria all’Isola dei Famosi il loro futuro sarà nella musica

Le Donatella: dopo la vittoria all’Isola dei Famosi il loro futuro sarà nella musica

Giulia e Silvia Provvedi, alias Le Donatella, dopo la vittoria all'Isola dei Famosi raccontano a Tv Sorrisi e Canzoni i loro progetti futuri

da in Interviste, L'Isola dei Famosi, Personaggi Tv, Programmi TV, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Le Donatella hanno intenzione di continuare la loro carriera nel mondo della musica. La decima edizione dell’Isola dei Famosi, la prima targata Mediaset, si è conclusa poco più di una settimana fa incoronando vincitrici Giulia e Silvia Provvedi. Le due gemelle, che avevano già partecipato all’edizione 2012 di X Factor nella categoria “gruppi”, sono arrivate sull’Isola come quasi sconosciute ma, puntata dopo puntata, sono riuscite a conquistare il pubblico a casa tanto da aggiudicarsi la vittoria. Dopo l’Isola dei Famosi sono state intervistate dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni rivelando di avere in mente nuovi progetti.

    Le Donatella, reduci dalla vittoria all’Isola dei Famosi, si godono la popolarità senza però distogliere lo sguardo dal loro obiettivo: la musica. Il trionfo nel reality show di Mediaset ha permesso loro di riscattarsi dalla delusione di X Factor, dove furono eliminate alla quarta puntata.
    Il loro primo album non ha ottenuto un grande successo ma ora le gemelle modenesi dichiarano di aver pronto un nuovo disco e di voler utilizzare la popolarità guadagnata con l’Isola dei Famosi a favore della loro carriera da cantanti.

    Giulia e Silvia, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, dimostrano di non avere intenzione di fermarsi: “Abbiamo vinto il reality perché avevamo tanta voglia di riscatto e siamo sempre state noi stesse, non abbiamo mai mentito. E dire che al provino, lo confessiamo ora, avevamo mentito: ci avevano chiesto se sapessimo pescare e noi, pur di essere scelte, avevamo detto di sì pur non avendo mai preso un pesce in vita nostra.

    C’è però da dire che, una volta arrivate là, abbiamo imparato tutto in fretta e abbiamo preso di tutto”.

    Dopo il loro straordinario percorso all’Isola dei Famosi Le Donatella dichiarano anche che riproverebbero al più presto l’esperienza del reality. Giulia condurrebbe Wild e parteciperebbe a Pechino Express ma anche a Ballando con le stelle, per imparare a ballare. “Ogni reality – sostiene Giulia – ci insegna qualcosa, è come andare a scuola!”. E Silvia aggiunge: “Dopo che all’Isola abbiamo mangiato le larve del legno, che tra l’altro sono buonissime, non ci spaventa più niente!“.

    Le Donatella però assicurano che il loro futuro sarà nella musica e tal proposito dichiarano che continueranno a studiare dizione, canto e inglese.

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntervisteL'Isola dei FamosiPersonaggi TvProgrammi TVReality Show Ultimo aggiornamento: Mercoledì 01/04/2015 12:37
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI