Le date finali degli show CBS e CW; novità per Covert Affairs 2, Entourage 8 e altre

Le date finali degli show CBS e CW; novità per Covert Affairs 2, Entourage 8 e altre

Le date finali degli show CBS e CW; Ben Lawson e Rena Sofer in Covert Affairs 2; Aubrey Dollar in The Good Wife 2; Andrew Dice Clay in Entourage 8; Alan Alda nella terza stagione di The Big C

    ben lawson rena sofer covert affairs

    Ben Lawson e Rena Sofer appariranno nella seconda stagione di Covert Affairs, secondo TV Line il primo sarà il dottor Scott Weiss, personaggio ricorrente che incontra Annie (Piper Perabo) quando porterà sua nipote in ospedale; il personaggio è descritto come affascinante, attraente e devoto al lavoro, e anche se non sa quale sia il lavoro di Annie, capisce che a volte la carriera ha la proprità. Anche la Sofer sarà un personaggio ricorrente, Gina, ex moglie di Arthur (Peter Gallagher), una donna molto intelligente che tornerà nella vita dell’ex marito per aiutarlo a risolvere i suoi problemi con i giornalisti.

    Nella seconda stagione di Good Wife vedremo un nuovo interesse amoroso per Kalinda (Archie Panjabi), interpretato da Aubrey Dollar (Women Murders Club), che apparirà nel ruolo di un’infermiera molto carina che è molto interessata a Kalinda e vuole diventare sua migliore amica; le cose si complicheranno quando scopriremo che l’infermiera potrebbe essere al corrente di informazioni su un caso su cui Kalinda sta indagando. Ad oggi la Dollar apparirà solo in un episodio, ma il suo personaggio potrebbe essere ricorrente.

    Andrew Dice Clay è stato scritturato nell’ultima stagione di Entourage, il comico apparirà nel ruolo di un personaggio di un cartone animato, ma non ci sono molti altri dettagli sulla sua apparizione che sarà girata tra due settimane. L’ottava e ultima stagione di Entourage, lo ricordiamo, debutterà il 24 luglio su HBO. New entry anche in The Big C, la cui seconda stagione debutterà il 7 giugno su Showtime: la guest star Alan Alda sarà, per un episodio, il dottor Atticus Sherman, oncologo cui si rivolge Cathy (Laura Linney).

    Chiudiamo con CBS che ha annunciato le date dei season finali di questa stagione, CSI: Miami chiuderà l’8 maggio, CSI: Las Vegas il 12, mentre il 13 tocca a CSI: NY e Blue Bloods.

    Il 16 maggio tocca invece a How I Met Your Mother, Mad Love, Mike & Molly e Hawaii Five-0, mentre il 17 chiudono NCIS, NCIS: Los Angeles e The Good Wife. Criminal Minds finirà il 18 maggio (e il suo spinoff Suspect Behavior chiuderà la settimana successiva), mentre il giorno 19 maggio tocca a The Big Bang Theory, Rules of Engagement e The Mentalist, quest’ultimo con un season finale da due ore.

    Nei giorni scorsi, oltre ad ABC e NBC, anche CW aveva rivelato i suoi season finali: 12 maggio per The Vampire Diaries, 13 maggio per Smallville (series finale da due ore, come quello di Supernatural in onda il 20 maggio), 16 maggio per 90210 e Gossip Girl, One Tree Hill ed Hellcats il 17 maggio.

    519