Ritorni/debutti estivi 2011 di Showtime; gli altri casting

Ritorni/debutti estivi 2011 di Showtime; gli altri casting

Le date dei ritorni/debutti estivi 2011 di Showtime; Gary Cole tornerà in Chuck; Diane Neal in Law & Order SVU; Michael Zegen in Boardwalk Empire 2;

    showtime date premiere estate 2011

    Showtime ha stabilito le date delle premiere delle sue serie estive vecchie e nuove, la quinta ed ultima stagione di “Diario di una squillo perbene” debutterà il 7 aprile, seguito dalla premiere del reality Gigolos (che sì, è ovviamente un reality show sui prostituti “legali”). Il cinque giugno debutterà The Real L Word, mentre il 27 giugno torneranno la settima stagione di Weeds e la seconda di The Big C. Il 19 luglio, infine, Showtime trasmetterà Web Therapy, la web comedy con protagonista Lisa Kudrow acquistata dalla rete che ha rimontato i 45 webisodes in 15 episodi da mezz’ora, cui però verrà aggiunto del materiale inedito per armonizzarli tra loro.

    Gary Cole tornerà in Chuck, il padre truffatore di Yvonne Strahovski (Sarah Walker) apparirà nel ventunesimo episodio della quarta stagione (in onda il giorno di Pasquetta, il 25 aprile), quando Chuck e Sarah si troveranno invischiati in una serie di truffe multiple che potrebbero farli finire nei guai.

    Diane Neal tornerà in Law & Order: SVU per un episodio primaverile in cui riprenderà il suo ruolo di sostituto procuratore Casey Novak, incriminata nel 2008 per non aver rispettato le procedure in un caso di stupro.

    Nella seconda stagione di Boardwalk Empire faremo la conoscenza di “Bugsy” Siegel, che sarà interpretato da Michael Zegen, ex Rescue Me. Il suo personaggio è Benny, un giovane ebreo, duro ma tutto sommato educato, che aspira a diventare un gangster…un gangster che alla fine degli anni ’30 sarà conosciuto come Bugsy!

    Mentre Charlie Sheen continua la sua crociata contro il mondo (anche da Twitter, dove in pochissime ore ha raccolto 220.000 fan, ora arrivati a quasi 600.000), pare che in uno dei quattro episodi di Two and a Half Men che avrebbero dovuto essere girati il protagonista avrebbe potuto avere una relazione con un uomo! Prima di interrompere la produzione della serie, i produttori cercavano un qualcuno che potesse interpretare il ruolo di Jonathan, cliente quarantenne di Lyndsey (Courtney Thorne-Smith) dichiaramente omosessuale. Charlie avrebbe dovuto diventare amico di Jonathan, con cui avrebbe trascorso una notte selvaggia, salvo risvegliarsi la mattina dopo a letto insieme con il dubbio su quello che potrebbe essere o meno successo..

    426