Le confessioni amorose della Hunziker a Chiambretti Night

Le confessioni amorose della Hunziker a Chiambretti Night

durante l'intervista al chiambretti night, in onda ieri sera in seconda serata su italia 1, michelle hunziker ha confermato la sua storia d'amore con il produttore luigi de laurentiis: credo nelle seconde chance, ha detto

    Una frizzante Michelle Hunziker è stata ospite ieri sera del peperino Piero Chiambretti al suo Chiambretti Night, il fortunato programma della seconda serata di Italia 1. Nel corso dell’intervista la bellissima showgirl svizzera ha confermato la sua relazione con Luigi De Laurentiis confessando che in amore a volte è meglio dare una seconda possibilità: proprio come ha fatto lei con il suo attuale fidanzato.

    Michelle Hunziker ha scelto il palcoscenico del Chiambretti Night per parlare per la prima volta in televisione del ritorno di fiamma con il produttore Luigi De Lauretiis. La loro love story infatti non è più un segreto da qualche tempo, dopo essere stati pizzicati in montagna dai paparazzi Michelle e Luigi non hanno avuto più motivo di nascondersi e ora amano frequentarsi alla luce del sole. Come è successo ad esempio domenica scorsa quando la Hunziker ha gioito sugli spalti del San Paolo insieme a De Laurentiis per la vittoria del suo Napoli (il padre Aurelio è il patron della squadra partenopea) contro l’Inter.

    Ma sentire come sono andate e come stanno le cose dalla viva voce di Michelle rappresenta un gran colpo per Piero Chiambretti che non si può certo lamentare per i risultati del suo programma. Anche ieri sera infatti il Chiambretti Night è stato la trasmissione più vista della seconda serata con il 16,12% di share.



    Nel corso dello show la Hunziker ha avuto modo di mostrare le sue qualità artistiche, sorprendendo tutti con la sua entrata-danzante (indossando un costume dorato tempestato di paillettes come una ballerina del Moulin Rouge), ed esibendosi nel canto e nell’accompagnamento al pianoforte.

    Dopodiché, incalzata dalle domande del conduttore, interessato alla sua vita sentimentale del dopo Eros Ramazzotti, la primadonna di Striscia La Notizia ha rivelato che la storia d’amore con De Laurentiis si sta facendo seria.

    Non penso che l’amore vero venga una volta sola – ha confessato Michelle a Chiambretti –. Penso che ci siano degli amori veramente importantissimi, quelli che ti ricorderai tutta la vita perché ti danno tanto. Però secondo me ci sono le seconde chance – ha sottolineato –. Io ci credo moltissimo anche perché sono molto giovane e penso di avere molta strada da fare e sogno tutta una nuova vita sotto questo aspetto. E credo di essere sulla buona strada”.

    E se è felice così i suoi fan non possono che esserlo insieme a lei. Se stavolta son rose, fioriranno…

    525